Poter essere Immortali...[Si prega di argomentare]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Poter essere Immortali...[Si prega di argomentare]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634

    Poter essere Immortali...[Si prega di argomentare]

    Mettete che per un motivo o per un altro potreste diventare immortali: accettereste e vivreste una vita nei secoli dei secoli o rinuncerese per spegnervi e non vivere senza i vostri cari?

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    Accetterei l'immortalità clinica [ quella per cui non morirei di vecchiaia, ma potrei di malattia o per morte violenta ]... ora come ora. Può darsi che fra un pò di anni cambi idea.. e decida di morire e reincarnarmi come tutti gli altri

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Mmmh no,significa per sempre vivere con i suoi aspetti positivi e nagativi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Io accetterei a occhi chiusi. Già ora il solo pensiero che tutto questo finirà...mi viene voglia di starmene a letto e non alzarmi più.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gaothaire
    Mettete che per un motivo o per un altro potreste diventare immortali: accettereste e vivreste una vita nei secoli dei secoli o rinuncerese per spegnervi e non vivere senza i vostri cari?
    Io sono immortale, ce l'ho scritto come titolo utente


    Non vorrei l'immortalita' ma vorrei che la giovinezza durassa piu a lungo, la pelle fradicia e i capelli bianchi vorrei venissero tardi.



  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    E vedere morire, cambiare e invecchiare tutto e tutti intorno a te? No, seguo il mio ciclo vitale come tutti e schiatto alla mia ora X

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Beatrice
    Io sono immortale, ce l'ho scritto come titolo utente
    Allora salutami Highlander.


  8. #8
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Bisogna specificare cosa intendi quando dici immortale....accetterei se potessi rimanere giovane(altrimenti non ha senso stare in vita a soffrire) e se fossi immortale a tutto...
    Certo vivere in eterno vedendo scomparire le persone a te care potrebbe essere deprimente, ma così potrei realizzare il mio sogno: assistere alla fine del mondo.
    E dopo? vagherò nello spazio per l'eternità

  9. #9
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Gaothaire
    Io accetterei a occhi chiusi. Già ora il solo pensiero che tutto questo finirà...mi viene voglia di starmene a letto e non alzarmi più.
    Sprecando tempo, aggiungerei

  10. #10
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Gaothaire
    Mettete che per un motivo o per un altro potreste diventare immortali: accettereste e vivreste una vita nei secoli dei secoli o rinuncerese per spegnervi e non vivere senza i vostri cari?
    Ci ho pensato tante volte...alla fine l'unico motivo per voler essere immortale per me sarebbe una morbosa curiosità di vedere cosa accadrà nel mondo.

    Bisognerebbe anche vedere in che modalità saremmo immortali: sempre, o solo fino all'estinzione della razza umana? O una delle altre possibilità (vedi Codered e gli altri)?

    In ogni caso, curiosità a parte, credo che sulle lunghe ci sarebbe parecchio da annoiarsi. Prima o poi arriverebbe di certo il punto in cui ciò che succede non sarebbe più una sorpresa per noi...


  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    Citazione asso
    Bisogna specificare cosa intendi quando dici immortale....accetterei se potessi rimanere giovane(altrimenti non ha senso stare in vita a soffrire) e se fossi immortale a tutto...
    Certo vivere in eterno vedendo scomparire le persone a te care potrebbe essere deprimente, ma così potrei realizzare il mio sogno: assistere alla fine del mondo.
    E dopo? vagherò nello spazio per l'eternità
    Vai a vedere guida galattica per gli autostoppisti, se hanno seguito bene il libro goditi la scena del "ristorante al termine dell'universo", un ristorante su una luna circondata da un generatore di stasi, da cui i commensali si godono la fine dell'universo 24 volte al giorno XD

  12. #12
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Code, curiosità: il Taoismo che dice in merito?



  13. #13
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione CodeRed
    Vai a vedere guida galattica per gli autostoppisti, se hanno seguito bene il libro goditi la scena del "ristorante al termine dell'universo", un ristorante su una luna circondata da un generatore di stasi, da cui i commensali si godono la fine dell'universo 24 volte al giorno XD
    Non sarebbe male
    Però ora che ci penso, va bene essere immortale a tutto e rimanere giovane, ma vorrei poter avere la possibilità di scegliere di porre fine alla mia vita in qualunque momento.
    La noia prima o poi si farà sentire...

  14. #14
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione asso
    Non sarebbe male
    Però ora che ci penso, va bene essere immortale a tutto e rimanere giovane, ma vorrei poter avere la possibilità di scegliere di porre fine alla mia vita in qualunque momento.
    La noia prima o poi si farà sentire...

    Assolutamente, è il problema più grande dell'essere immortali.


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    E' vero. Essere immortali puo essere una figata, ma a patto che il modo di morire se si vuole, ci sia!



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •