bloodrayne2 o vampire: bloodlines? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: bloodrayne2 o bloodlines?

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bloodrayne

    12 21,43%
  • Vampire The Masquerade- bloodlines

    44 78,57%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: bloodrayne2 o vampire: bloodlines?

Cambio titolo
  1. #31
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione °)..(° MiKi$
    allora , appena ho visto che lo vendevano manuale in italiano soft in inglese non ero molto intento a comprarlo...
    ora sono passato da un mio amico e l'ho installato..
    sono un nosferatu ed è abbastanza divertente...
    il problema è che non riesco ad essere "invisibile" poichè ogni volta che premo il tasto destro dei corvi attaccano l'obbiettivo ....
    con che tasto si cambia l'attacco secondario?
    Vai nelle Opzioni. Lì puoi impostare i tasti che ti fanno passare alla disciplina precedente/successiva.

    Inoltre puoi anche impostare un tasto che ti permette di assegnare dei tasti a scelta rapida per armi/discipline/ecc. per un massimo di 10 slots.

    La patch per tradurlo in italiano è su http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436 : va applicata alla versione patchata del gioco in inglese; quest'ultima patch la puoi scaricare dal sito ufficiale http://www.vampirebloodlines.com/.

    Per scaricare la traduzione devi essere registrato come utente Basic, il che non costa niente.
    Ultima modifica di julianross84; 7-08-2005 alle 21:17:19



  2. #32
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione °)..(° MiKi$
    allora , appena ho visto che lo vendevano manuale in italiano soft in inglese non ero molto intento a comprarlo...
    ora sono passato da un mio amico e l'ho installato..
    sono un nosferatu ed è abbastanza divertente...
    il problema è che non riesco ad essere "invisibile" poichè ogni volta che premo il tasto destro dei corvi attaccano l'obbiettivo ....
    con che tasto si cambia l'attacco secondario?
    devi aumentare l'abilità invisibilità e con la rotellina del mouse puoi cambiare poteri.

    ATTENZIONE: se hai installato la traduzione ita di multiplayer.it attento che c'è un bug proprio della scroll... sul loro sito c'è come arginare il problema (oppure cerca l'official thread su queste pagine... ormai sarà scivolato in fondo ).

  3. #33
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    vampire
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #34
    Jacob89
    Ospite
    decisamente bloodlines...

  5. #35
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    cmq ho visto che usando il nosferatu , mettendo tanto in combattimento ravvicinato , e potenziandomi l'invisibilità rullo abbastanza nei combattimenti, faccio tantissimi danni...
    ma ho visto che purtroppo è impossibile *****...
    non posso ogni volta che cammino per strada farmi invisibile , perdre punti sangue e poi ricaricarmeli mangiando ratti..
    ho fatto tutto il tutorial e stavo facendo quello di mercurio ma porca ******* se ogni tanto mi dimentico l'invisibilità in strada mi scompare subito una maschera e i pulotti mi scaricano due caricatori addosso...
    penso che ora adotterò una tattica completamente differente, quasi l'opposto...
    userò armi da lontano , con una razza che gli altri possano vedere e userò il coso per richiamare quelle bestie... ovviamente mi metterò almeno due in invisibilità così posso usare le magie senza che le maschere ne risentano...
    che razza mi consigliato per fare sto lavoro? io pensavo a quella specie di mago.. adesso vedo cos'ha in più o in meno.. ho visto che però non beve il sangue dai barboni e che non può far salire le cose in fisico oltre i 4... ma tanto non mi serve perkè attaccherò solamente da lontano... e mi metterò solo quello per assorbire danno...
    che ne pensate? cmq non è male sto gioco... certo che nei video la gente pattina
    (che coglioni però rifarmi tutto il tutorial :P)

  6. #36
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    Vampire The Masquerade è meglio

  7. #37
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione °)..(° MiKi$
    cmq ho visto che usando il nosferatu , mettendo tanto in combattimento ravvicinato , e potenziandomi l'invisibilità rullo abbastanza nei combattimenti, faccio tantissimi danni...
    ma ho visto che purtroppo è impossibile *****...
    non posso ogni volta che cammino per strada farmi invisibile , perdre punti sangue e poi ricaricarmeli mangiando ratti..
    ho fatto tutto il tutorial e stavo facendo quello di mercurio ma porca ******* se ogni tanto mi dimentico l'invisibilità in strada mi scompare subito una maschera e i pulotti mi scaricano due caricatori addosso...
    penso che ora adotterò una tattica completamente differente, quasi l'opposto...
    userò armi da lontano , con una razza che gli altri possano vedere e userò il coso per richiamare quelle bestie... ovviamente mi metterò almeno due in invisibilità così posso usare le magie senza che le maschere ne risentano...
    che razza mi consigliato per fare sto lavoro? io pensavo a quella specie di mago.. adesso vedo cos'ha in più o in meno.. ho visto che però non beve il sangue dai barboni e che non può far salire le cose in fisico oltre i 4... ma tanto non mi serve perkè attaccherò solamente da lontano... e mi metterò solo quello per assorbire danno...
    che ne pensate? cmq non è male sto gioco... certo che nei video la gente pattina
    (che coglioni però rifarmi tutto il tutorial :P)
    Ti consiglio il Malkavian: col Malkavian hai:

    - l'Oscurazione che è una figata: devi svilupparla sul 4 o 5 (servono un sacco di punti esperienza ma ne vale la pena, solo con alti livelli di Oscurazione puoi essere invisibile camminando normalmente e fare stealth kill) ed essendo invisibile fai un sacco di Stealth kill o eviti gente che non vuoi combattere in una certa area

    - uso della disciplina Demenza nei dialoghi, utile per ottenere ciò che vuoi, e hai anche l'humour aggiunto

    - e non sono per niente male, anzi, neanche nelle armi da fuoco (dato che ha 2 punti negli Attributi mentali e 2 nelle Capacità ti consiglio di mettere 2 punti nella Percezione e 2 nell'abilità Armi a distanza, così ti viene l'impresa Armi da fuoco a 5 già in partenza); questo purtroppo a scapito delle bellissime Imprese Intrusione e Pirateria informatica.

    Praticamente hai tutto in uno un personaggio con ottime caratteristiche Stealth e Sociali soprattutto e di Combattimento anche.
    Ultima modifica di julianross84; 8-08-2005 alle 00:05:07



  8. #38
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione julianross84
    Ti consiglio il Malkavian: col Malkavian hai:

    - l'Oscurazione che è una figata: devi svilupparla sul 4 o 5 (servono un sacco di punti esperienza ma ne vale la pena, solo con alti livelli di Oscurazione puoi essere invisibile camminando normalmente e fare stealth kill) ed essendo invisibile fai un sacco di Stealth kill o eviti gente che non vuoi combattere in una certa area

    - uso della disciplina Demenza nei dialoghi, utile per ottenere ciò che vuoi, e hai anche l'humour aggiunto

    - e non sono per niente male, anzi, neanche nelle armi da fuoco (dato che ha 2 punti negli Attributi mentali e 2 nelle Capacità ti consiglio di mettere 2 punti nella Percezione e 2 nell'abilità Armi a distanza, così ti viene l'impresa Armi da fuoco a 5 già in partenza); questo purtroppo a scapito delle bellissime Imprese Intrusione e Pirateria informatica.

    Praticamente hai tutto in uno un personaggio con ottime caratteristiche Stealth e Sociali soprattutto e di Combattimento anche.
    io ora ho fatto qualke missione in più con il nosferatu...
    ma devo dire che è davvero duro a morire *****...
    cioè subisco un pò di botte mi accuccio divento invisibile e recupero tutta la vita in pieno... contando poi che facio molto più danno se attacco da invisibile e posso attaccare da lontano con lo scarafaggio carnivoro...
    però parlo davvero pochissimo la mia tattica è uccidere uno silenziosamente , nascondermi , aspettare che arrivino, lanciare uno scarafaggio carnivoro e intanto attacco da dietro quell'altro uccidendolo..
    non è male come tattica... ma ora mi sto guardando un pò intorno devo dire... cmq è bello come gioco domani lo compro..

  9. #39
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione °)..(° MiKi$
    io ora ho fatto qualke missione in più con il nosferatu...
    ma devo dire che è davvero duro a morire *****...
    cioè subisco un pò di botte mi accuccio divento invisibile e recupero tutta la vita in pieno... contando poi che facio molto più danno se attacco da invisibile e posso attaccare da lontano con lo scarafaggio carnivoro...
    però parlo davvero pochissimo la mia tattica è uccidere uno silenziosamente , nascondermi , aspettare che arrivino, lanciare uno scarafaggio carnivoro e intanto attacco da dietro quell'altro uccidendolo..
    non è male come tattica... ma ora mi sto guardando un pò intorno devo dire... cmq è bello come gioco domani lo compro..
    Se fosse stato sempre sempre possibile risolvere ogni missione in tutti e 3 i modi (combattimento, dialogo, stealth) sarebbe stato un capolavoro assoluto.
    Così com'è, è SOLO un gioco grandioso.
    Fui molto diffidente dal comprarlo, ma mi lanciai sapendo che era il miglior GdR del 2004, e dannazione anche se è un bel po' troppo d'azione è dannatamente coinvolgente...
    Ultima modifica di julianross84; 8-08-2005 alle 00:27:21



  10. #40
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione julianross84
    Se fosse stato sempre sempre possibile risolvere ogni missione in tutti e 3 i modi (combattimento, dialogo, stealth) sarebbe stato un capolavoro assoluto.
    Così com'è, è SOLO un gioco grandioso.
    Fui molto diffidente dal comprarlo, ma mi lanciai sapendo che era il miglior GdR del 2004, e dannazione anche se è un bel po' troppo d'azione è dannatamente coinvolgente...
    io in ben due missioni non ho trovato problemi

  11. #41
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    vampire bloodlines per quando ho il cervello che vuole pensare mentre bloodrayne perchè mi devo sfogare con una maliziosa vampira muaha h

  12. #42
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione freeman
    io ho giocato al primo bloodrayne, a me è davvero piaciuto, molto bello e semplice...

    Il sistema di controllo faceva pena, speriamo che nel secondo l'abbiano migliorato.

  13. #43
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    preferisco vampire
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  14. #44
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione °)..(° MiKi$
    secondo qual'è il più bello fra questi due giochi?
    cioè quale mi consigliate prendere?
    c'è n'è uno completamente superiore ad un altro?
    Non c'azzeccano mezza l'uno con l'altro ...

  15. #45
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.882
    Citazione Dark Avalanche
    Non c'azzeccano mezza l'uno con l'altro ...
    grazie del tuo aiuto sei proprio un figo..
    davvero sei davvero forte...
    finalmente ho ricevuto una risposta IT , finalmente ...
    mitiiico miiiiticooooo

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •