• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Bomba: Ridge Racer VI al lancio di X360

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Bomba: Ridge Racer VI al lancio di X360

Ebbene si, ufficiale,in un comunicato stampa sul suo sito Namco ha annunciato che Ridge Racer VI sar uno dei titoli di lancio della xboc 360.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    OLD ma grossa.
    La tradizione per eccellenza del marchio playstation in mano a Microsoft...mamma mia

Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Fogne
    Come sempre aspettiamo il lancio ufficiale...cmq notizia che rulla!!!

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    Citazione nobu
    OLD ma grossa.
    La tradizione per eccellenza del marchio playstation in mano a Microsoft...mamma mia
    Quotazzo :9

Non vedo l'ora arrivi il day one.
    Firma Under Construction

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ridge Racer...un'infanzia passata a giocarci...che tempi...che dire.

Master Of Gnocca L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Spero sar all'altezza del RR Revolution :9 In tale caso entrer in casa mia al 100% :9

"Non mi sono mai chiesto perch scattassi delle foto. In realt la mia una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    BUM...

tanto non mi piace
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realt un trombagalline...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Bh... tanto nn mi piacciono i giochi di corse (tranne mario kart)

Cmq qualcno mi fa una lista dei titoli al lancio del 360? Kameo c'? Se davvero costasse sotto i 300 forse la prima volta in vita mia che piglio una console al lancio

We're all fucked. L'avatar di Mog
    Registrato il
    12-03
    Citazione nobu
    OLD ma grossa.
    Grandissima Notizia!
    L'Impero SONY finalmente finito!

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    Se davvero costasse sotto i 300 forse la prima volta in vita mia che piglio una console al lancio
    Gi anche per me sar la stessa cosa
    Firma Under Construction

Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Bh... tanto nn mi piacciono i giochi di corse (tranne mario kart)

Cmq qualcno mi fa una lista dei titoli al lancio del 360? Kameo c'? Se davvero costasse sotto i 300 forse la prima volta in vita mia che piglio una console al lancio

boh...dovrebbe esserci di sicuro entro fine anno...non so se gi pronto al lancio...
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realt un trombagalline...

[falkar]
    Ospite
    Citazione nobu
    OLD ma grossa.
    mettete che i primi ridge racers erano abbastanza belli, poi si andati sempr pi a fondo.
    Ora come ora preferirei vedere un semplice remake in hd di Rage Racers (che molto megghio di ridge racer, anche in quanto a grafica :P)

ultracidio
    Ospite
    La notizia buona se faranno un gioco migliore di Ridge Racer V,altrimenti...

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Citazione ultracidio
    La notizia buona se faranno un gioco migliore di Ridge Racer V,altrimenti...
    Beh ovvio, ma il punto che sony si sta facendo soffiare troppa roba. O ha qualcosa di infinitamente grosso in serbo per il TGS o han preso tutti una botta in testa e si stanno rincoglionendo

Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Citazione nobu
    Beh ovvio, ma il punto che sony si sta facendo soffiare troppa roba. O ha qualcosa di infinitamente grosso in serbo per il TGS o han preso tutti una botta in testa e si stanno rincoglionendo
    la seconda .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo