Stipendi dei politici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Stipendi dei politici

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Stipendi dei politici

    Nn mi pare ke nessuno abbia(ultimamente)fatto roba del genere quindi la mia curiosità mi impone di sottoporvi delle domande: potreste dirmi all'incirca le cifre degli stipendi dei ministri e/o parlamentari secondo tipo d'incarico(quindi eletti,in carica)e di quelli nn eletti?x quanto utopistika come idea toglietemi la curiosità:c'è un modo far abbassare gli stipendi di sti mangia-a-ufo???e infine x creare una discussione:cosa ne pensate(mi raccomando nn tirate in ballo in partiti)delle proporzioni:stipendio/lavoro fatto?cosa fareste se si potesse veramente agire??

  2. #2
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    prendono troppo
    ora non ricordo esattamente
    sulla ventina di milioni come base
    e tutte le spese (anche personali tipo stadio etc etc) pagate dai contribuiìenti

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    ARTICOLO INTERESSANTE . Permette una visione completa



  4. #4
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Era arrivato un foglietto tempo fa via fax nel negozio di mio padre, che invogliava la gente a ribellarsi ai vantaggi e ai privilegi che vengono dati ai politici

    Non ne sono sicuro, cmq mi sembra qualcosa come 10mila € al mese per i meno importanti

  5. #5
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Beatrice
    ARTICOLO INTERESSANTE . Permette una visione completa
    esattamente questo

  6. #6
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Prendono troppo e hanno troppi privilegi, ho detto tutto.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  7. #7
    devilmaycry7188
    Ospite
    manderei i nostri parlamentari in iraq a fare la guerra...almeno così quei 15000 euro se li guadagnerebbero veramente (e si toglierebbe dal giro della politica qualche cogl*one in +!)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione devilmaycry7188
    manderei i nostri parlamentari in iraq a fare la guerra...almeno così quei 15000 euro se li guadagnerebbero veramente (e si toglierebbe dal giro della politica qualche cogl*one in +!)
    Argomento caldo ma esprimere il proprio parere senza offendere si puo (anche se se lo meritano, non va cmq offeso nessuno)



  9. #9
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione Beatrice
    ARTICOLO INTERESSANTE . Permette una visione completa
    grazie considerando vere queste fonti i meno importanti prendono almeno 15.000 € mensili senza contare privilegi e cose varie!!!! carognosi bas***di!!contando tutti i politici+tutti i privilegi+costi maggiori x gli alti esponenti=cifre assolutamente esorbitanti!!mentre loro vivono nella bambagia senza fare un emerito ca**o la gente si rompe il c**o x pagare loro!!!!

  10. #10
    devilmaycry7188
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Argomento caldo ma esprimere il proprio parere senza offendere si puo (anche se se lo meritano, non va cmq offeso nessuno)
    va bè di certo non possiamo affermare che i nostri politici sono dei "geni"

    (vedi buttiglione...mi ricorda molto Yoghi "Hey Bubu, hehehehe")

  11. #11
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    C'è un modo(referedum popolare o roba del genere)x cercare "genilmente" di abbassare i loro stipendi???

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Botolo
    C'è un modo(referedum popolare o roba del genere)x cercare "genilmente" di abbassare i loro stipendi???
    E come lo metti? Referendum abrogativo (raccolta firme) per abrogare quale legge? Non credo il regolamento a cui sottostanno loro possa essere oggetto di referendum, ma ammetto la mia ignoranza parziale in materia. Sono mie opinioni.



  13. #13
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    15.000 € mensili non mi sembrano cifre particolarmente elevate, considerata la necessità di garantire l'autonomia economica, e dunque l'assenza di condizionamenti esterni di natura economica/finanziaria. E' chiaro tuttavia che esistono molti punti sui quali agire, in modo particolare in ambito all'assenteismo ed ai privilegi che, nati per garantire l'autonomia da condizionamenti esterni, sono stati di fatto deviati dai propri intenti originari, come l'improcedibilità penale o altri privilegi del tutto ingiustificati nei loro eccessi.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Troppi soldi e troppi privilegi.
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    stipendio medio netto attorno ai 10.000 €,poi tutto il resto!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •