che gusto ha l'acqua?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: che gusto ha l'acqua?

Cambio titolo
  1. #1
    HERMUS
    Ospite

    che gusto ha l'acqua?

    che gusto ha l'acqua?

    voi mi rispondete sicuramente:l'acqua non ha sapore..ma io vi faccio un esempio che semntisce questa tesi:
    bendati gli occhi e prova 3 bevande differenti(una di queste l'acqua e dimmi te ne acorgi subito se bevi l'acqua..quindi ha un sapore poco definito)


    quindi..che sapore ha l'acqua?

  2. #2
    Matrice
    Ospite
    Hai bevuto qualche alcolico?
    Mi sembra una discussione poco da "Agorā"

  3. #3
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    l'acqua che beviamo ha sapore perchč ha roba tipo sali etc etc.
    e l'acqua pura (h2o) che non ha sapore.

  4. #4
    HERMUS
    Ospite
    si..perchč agora..č cultura generale,quindi c'entra rispetto alel altre sezioni

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione HERMUS
    che gusto ha l'acqua?

    voi mi rispondete sicuramente:l'acqua non ha sapore..ma io vi faccio un esempio che semntisce questa tesi:
    bendati gli occhi e prova 3 bevande differenti(una di queste l'acqua e dimmi te ne acorgi subito se bevi l'acqua..quindi ha un sapore poco definito)


    quindi..che sapore ha l'acqua?
    Non mi pare sia molto IT in questa sezione.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione HERMUS
    che gusto ha l'acqua?
    voi mi rispondete sicuramente:l'acqua non ha sapore..ma io vi faccio un esempio che semntisce questa tesi:
    bendati gli occhi e prova 3 bevande differenti(una di queste l'acqua e dimmi te ne acorgi subito se bevi l'acqua..quindi ha un sapore poco definito)
    quindi..che sapore ha l'acqua?
    E la pastasciutta? Che gusto c'ha la pastasciutta? Semplice, quello della pastasciutta.
    Per l'acqua c'č il problema linguistico di capire cosa si intende. Per capirci, come fai a differenziare i sapori di varie acque minerali? In base a quello che c'č dentro la bottiglia oltre all'acqua.
    L'acqua, come sostanza in sč, ha ovviamente sempre lo stesso sapore.

  7. #7
    HERMUS
    Ospite
    ma com'č bere una cosa senza sapore?anche se la bevessimo il corpo sentirā qualcosa o č come se non bevessi?

  8. #8
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione HERMUS
    ma com'č bere una cosa senza sapore?anche se la bevessimo il corpo sentirā qualcosa o č come se non bevessi?
    quella che bevi di acqua il sapore ce l'ha

  9. #9
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Localitā
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    che senso ha questo 3d????

  10. #10
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Invernox
    che senso ha questo 3d????
    che senso hai tu?

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione HERMUS
    che gusto ha l'acqua?

    voi mi rispondete sicuramente:l'acqua non ha sapore..ma io vi faccio un esempio che semntisce questa tesi:
    bendati gli occhi e prova 3 bevande differenti(una di queste l'acqua e dimmi te ne acorgi subito se bevi l'acqua..quindi ha un sapore poco definito)


    quindi..che sapore ha l'acqua?
    Non č che non ha sapore. Sa di acqua e basta.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchč č vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione HERMUS
    ma com'č bere una cosa senza sapore?anche se la bevessimo il corpo sentirā qualcosa o č come se non bevessi?
    L'acqua che beviamo ha sempre un sapore, anche perchč non č H2O pura...

    L'organismo sente qualsiasi cosa ingurgiti, non c'entra il fatto che non abbia sapore. Sono gli elementi chimici che hanno influenza sul nostro corpo, non il sapore...


  13. #13
    AttrattoreStrano
    Ospite
    l'acqua distillata č incolore ed insapore; l'acqua potabile ha sapori diversi a seconda delle percentuali dei sali in essa disciolti; ad esempio i carbonati possono dare sapori diversi con lievi variazioni percentuali di concentrazione...

  14. #14
    Favolosho L'avatar di bān
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione HERMUS


    quindi..che sapore ha l'acqua?
    Per rispondere a questo quesito esistenziale sono giunto (dopo svariati anni di elucubrazioni psichedeliche) a capire che l'acqua ha un sapore.

    Sa di acqua.

    Semplicemente cosė: l'acqua č un liquido giusto? E esistono molti tipi di liquido, prova a fare il gioco delle tre carte con dei bicchieri riempiti rispettivamente di acqua, sprite e succo di prugne.

    Vedrai che riconoscerai l'acqua al volo, e questo perchč? Perchč sa di acqua.
    <-- Farai questa fine.

  15. #15
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione HERMUS
    che gusto ha l'acqua?

    voi mi rispondete sicuramente:l'acqua non ha sapore..ma io vi faccio un esempio che semntisce questa tesi:
    bendati gli occhi e prova 3 bevande differenti(una di queste l'acqua e dimmi te ne acorgi subito se bevi l'acqua..quindi ha un sapore poco definito)


    quindi..che sapore ha l'acqua?
    Quella del rubinetto sa di cloro
    Quella che prendo in montagna... non ha sapore
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •