• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mini 4wd

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Squall9010
    Registrato il
    03-05

Cool Mini 4wd

EHi raga, a nessuno piacciono le mini 4wd, non quelle caxxate che si vedono in tv con let's & go, io ho cominciato 10 anni fa con l'anime in tv di dash! yonkuro, il miglior anime del mondo, aspetto impaziente le vostre risposte...

Progamer advance! L'avatar di Playerzone
    Registrato il
    06-05
    io invece ho coltivato la passipone delle mini 4wd ma costruite da me, ad esempio io un mese fa ho partecipato ad un campionato cpon queste macchinette. una delle mie passioni è stata sempre quella di far camminare da sole le macchine della Burago. Guardate quì

Che ne pensate?Avrò un riconoscimento tra qualche anno?
    CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Io ne ho due

La prima, quella con gli adesivi, la presi tanto per cazzeggiare... poi, preso un pò di interesse per le gare che ogni anno si facevano alla Fiera di Roma durante l'Expo Cartoon, comprai una seconda auto da preparare per le gare con diversi motori, ruote, paraurti ammortizzati e accessori vari

Alla fine non c'ho mai gareggiato

edit: non c'ho mai corso anche perchè trovare negozi con piste per provare e parecchi accessori è difficile... a roma ne conosco giusto un paio ma stanno in kulo al mondo rispetto a casa mia
    Ultima modifica di Evil666; 7-08-2005 alle 15:23:22

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Vincent Valentine L'avatar di Frans90
    Registrato il
    03-05
    Citazione Playerzone
    io invece ho coltivato la passipone delle mini 4wd ma costruite da me, ad esempio io un mese fa ho partecipato ad un campionato cpon queste macchinette. una delle mie passioni è stata sempre quella di far camminare da sole le macchine della Burago. Guardate quì

Che ne pensate?Avrò un riconoscimento tra qualche anno?
    wow come hai fatto??
    cmq complimenti

Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Che figata che erano le Mini 4 WD

Ce ne avevo 4-5 tra cui quella del protagonista del cartone che avevo modificato col motore più potente, vari accorgimenti grafici e molto altro, chissà che fine ha fatto ora

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Cmq c'è da dire che le mini4wd sono tutto tranne che un giochino... per quantità e varieta di accessori fanno quasi impallidire auto vere... alettoni, rotelle gommate, motori, telai in plastica e fibra di vetro (come anche gli alettoni), freni, antiribaltamento, paraurti ammortizzati e tutto il resto.

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Gaseous Snake
    Ospite
    [email protected] di macchinine, non sono mai riuscito a farne partire una

Registrato il
    06-05
    Citazione Frans90
    wow come hai fatto??
    cmq complimenti
    il difficile è stato tagliare la parte bassa della carrozzeria poi il resto è stato facile. Non ho fatto altro che pèrendere un motore delle macchinine della pista e collegare i fili ad un generatore pila e farla girare su una pista.
    Ho preso anche una scossa nel cpollegamento fili
    CPU:Intel Core 2 Extreme QX9775 3.20GHz|GPU:due Ati HD4870 in crossfire 1GB|MOTHER:Asus Rampage Formula|HD: due Western Digital Raptor 300GB in Raid 0|RAM: 2 Corsair Dominator 4GB 1066Mhz + Fan|ALIMENTATORE:Enermax Galaxy 1000W modulare|CASE:Thermaltake Kandalf Supertower|COOLER: Zalman Reserator XT Liquid System|MONITOR: Samsung 2253 24"|AUDIO:Logitech G51 Surround 7.1

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Citazione Frans90
    wow come hai fatto??
    cmq complimenti
    quoto, cmq a me nn piacciono!!!

Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Citazione Gaseus Snake
    [email protected] di macchinine, non sono mai riuscito a farne partire una
    Non serve un ingeniere termonucleare per costruirne una, su

Se ce la facevo io alle elementari...

Registrato il
    03-05
    non siete proprio il massimo raga
    Gaseus Snake se ne vedi una delle mie ti spaventi

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Un mio amico ne è pieno a casa, ha centinaia e centinaia di ruote, ingranaggi, contatti in oro , motori (truccati e non), telai etc, lo vedo interessante come hobby

"Viviamo nell'attesa"

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    anche un mio amico ed è stato lui a farmele schifare!!

Registrato il
    06-05
    comunque rimane sempre una bella passioine. Quanti di voi hanno provato a fare partire una macchinina della Burago su una pista?

Registrato il
    03-05
    Spiegati caparezza06

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo