• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Proposta a redazione GMC!!!!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05

Proposta a redazione GMC!!!!

ciao ragazzi........vorrei proporvi di inserire nelle recensioni i mezzi voti pure alle voci grafica, longevità, giocabilità, sonoro..........penso che renderebbe meglio l'idea su quale gioco sia migliore in quel campo ..........aspetto una risposta

TheDarkness
    Ospite
    Ecco la mia: Ma lascia il mondo così com'è

Registrato il
    03-05
    Citazione † Constantine †
    Ecco la mia: Ma lascia il mondo così com'è

In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Gioplauke, sono sicuro che non lo faranno e imHo è bene che non lo facciano.

Già l'aggiunta del mezzo punto poteva essere evitata.

Nemesis una volta aveva detto che fosse per lei non non si dovrebbero nemmeno mettere i voti, e non ha tutti i torti.

E guarda, ti dice ste cose uno che è mezzo maniaco di statistiche e classifiche.

Registrato il
    03-05
    Citazione julianross84
    Gioplauke, sono sicuro che non lo faranno e imHo è bene che non lo facciano.

Già l'aggiunta del mezzo punto poteva essere evitata.

Nemesis una volta aveva detto che fosse per lei non non si dovrebbero nemmeno mettere i voti, e non ha tutti i torti.
    in effetti è vero i voti fanno solo litigare la gente

gente che dice è meglio hl2 che ha preso 9 che halo che ha preso 8 e cosi via

Registrato il
    12-04
    Pensa a uno della redazza che mette 8,5 a un gioco.

Secondo me magari quel giorno è convinto del voto che ha dato, ma è probabile che il giorno dopo si chieda: ma perchè ho messo proprio 8,5?

Non capisco proprio, invece, i siti o i giornali che danno un voto in centesimi a un gioco (certi addirittura in millesimi! ) o addirittura quelli che fanno la media dei punteggi dei vari parametri considerati (grafica/sonoro/storia/longevità/multiplayer/ecc.) attribuendo a ognuno un loro peso...

Sarebbe il mio sogno fare ste cose, perchè io sono un fan dei numeri e delle statistiche e delle classifiche, ma facendo così vengono fuori voti a casaccio...

Registrato il
    03-05
    Citazione julianross84
    Pensa a uno della redazza che mette 8,5 a un gioco.

Secondo me è probabile che il giorno dopo si chieda: ma perchè ho messo proprio 8,5?

Non capisco proprio, invece, i siti o i giornali che danno un voto in centesimi a un gioco (certi addirittura in millesimi! ) o addirittura quelli che fanno la media dei punteggi dei vari parametri considerati (grafica/sonoro/storia/longevità/multiplayer/ecc.) attribuendo a ognuno un loro peso...

Sarebbe il mio sogno fare ste cose, perchè io sono un fan dei numeri e delle statistiche e delle classifiche, ma facendo così vengono fuori voti a casaccio...
    ehm.......il sito dove recensisco metto voto in centesimi da 1 a 100 perchè credo si veda meglio un gioco migliore........anche se rimango dell'opinione che non si dovrebbero mettere............ma il capo li vuole

TheDarkness
    Ospite
    I voti sono più personali, quindi se uno la pensa in un modo, un altro potrebbe pensarla diversamente e nascerebbero litigi

Registrato il
    12-04
    Citazione giopaluke892
    ehm.......il sito dove recensisco metto voto in centesimi da 1 a 100 perchè credo si veda meglio un gioco migliore........anche se rimango dell'opinione che non si dovrebbero mettere............ma il capo li vuole
    Effettivamente *all'interno di uno stesso genere* potrebbe essere utile il voto in centesimi per una maggiore differenziazione... specialmente se nel sito c'è una funzione che permette di catalogare in base al voto i giochi di uno stesso genere...

Però non ti è mai capitato di cambiare spesso parere su un voto in centesimi che hai attribuito? Sicuramente sì, perchè anche tu hai detto che non sei d'accordissimo...

In ogni caso devo ammettere che se uno assegna un voto in centesimi dopo aver provato per molto tempo il videogioco, il suo parere rimarrà più o meno stabile su di esso...

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    E' troppo difficile (oltre che troppo inutile) dare un voto oggettivo ad un singolo parametro...

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    nah, troppo dispersivo secondo me
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    I voti sarebbero da eliminare...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Sta bene così com'è, ma questa ipotesi non è affatto assurda. I mezzi voti sono stati aggiunti al voto principale, non vedo perchè anche i voti dei singoli parametri non debbano seguire la stessa strada.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    In qualche modo bisogna dare una opinione del gioco, senza i voti dei giochi che senso avrebbe prendere GMC?? Come fa uno a farsi una idea del gioco?? Resta tutto il giorno a provare demo di tutti i giochi sul mercato. Con una rivista una fa una prima sgrossatura dei giochi che gli interessano e poi se vuole prova pure la demo così si fa una idea precisa...

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    in ogni caso mezzo punto nn cambia niente...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo