Outcast, aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Outcast, aiuto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333

    Outcast, aiuto!!!

    Sto, giocando ad Outcast ma non riesco a proseguire. Vorrei sapere come continuare dal punto in cui, dopo essere andata in tutti i mondi e aver più o meno fatto le missioni. Ho trovato 3 dei 5 Mon[quello di Shamazaar(il mondo dei tempi),di Okaar(il mondo della foresta e dei selvaggi) e di Okansakaar(il mondo della pesca)], me ne mancano due. Mi sapete dire dove trovarli e come ? Ho provato a zig zagare nei mondi ma invano.Aiutatemi Grazie!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    E' un sacco che non ci gioco,ma mi ricordo che avevo preso tutti i Mon tranne quello di Okaar e mi bloccavo sempre la....Comunque vai a prendere il Mon nella regione con le miniere di corallo(Motazaar?)che ottieni,mi pare di ricordare,liberando il guaritore che hanno catturato le guardie...
    Scusa se non sono preciso,ma non ci gioco davvero da parecchio tempo(e me ne stai facendo tornare la voglia)


  3. #3
    Skree
    Ospite
    Troppo... troppo tempo è passato. Ma posso comunque aiutarti, in inglese come te la cavi? (è pertinente la domanda).

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    mi viene in mente di rigiocarlo... non l'ho mai finito e mi sono pentito

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Peppigno
    mi viene in mente di rigiocarlo... non l'ho mai finito e mi sono pentito
    Pure io... mi consigliate di reinstallarlo?

    Ma è uscito anche il 2 o sbaglio?

  6. #6
    Skree
    Ospite
    No

    Volevano farlo, ma il progetto è stato abbandonato. C'erano alcuni screen assai carini... ma niente, defunto. Un altra vittima del mercato.

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Skree
    No

    Volevano farlo, ma il progetto è stato abbandonato. C'erano alcuni screen assai carini... ma niente, defunto. Un altra vittima del mercato.
    Infatti avevo visto qualche screen su GMC, ma non ne avevo più sentito parlare... peccato

  8. #8
    Cutter
    Ospite
    Citazione Zell86
    Sto, giocando ad Outcast ma non riesco a proseguire. Vorrei sapere come continuare dal punto in cui, dopo essere andata in tutti i mondi e aver più o meno fatto le missioni. Ho trovato 3 dei 5 Mon[quello di Shamazaar(il mondo dei tempi),di Okaar(il mondo della foresta e dei selvaggi) e di Okansakaar(il mondo della pesca)], me ne mancano due. Mi sapete dire dove trovarli e come ? Ho provato a zig zagare nei mondi ma invano.Aiutatemi Grazie!!!
    E' passato davvero troppo tempo
    Il mio consiglio, cmq, è andare su Google e digitare Outcast+soluzione+download e quindi "cerca pagine in italiano"

  9. #9
    Cutter
    Ospite
    Citazione Cutter
    Il mio consiglio, cmq, è andare su Google e digitare Outcast+soluzione+download e quindi "cerca pagine in italiano"
    Ma anche no...ho provato e c'e tutta roba di Jedi Outcast

    Diciamo allora che sul sito di una rivista concorrente (che ovviamente non posso citare) c'è una buona soluzione

  10. #10
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Peppigno
    mi viene in mente di rigiocarlo... non l'ho mai finito e mi sono pentito
    Gia'anche io...
    E' un bellissimo gioco allegato secoli fa da GMC ma chissa' perche' non se ne è mai parlato tanto...o forse mi sbaglio?


  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    alcuni sezioni sono un po' noiose... io mi ero fermato quando ho incontrato un ex-membro del team che era diventato a capo di una città

  12. #12
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Peppigno
    alcuni sezioni sono un po' noiose... io mi ero fermato quando ho incontrato un ex-membro del team che era diventato a capo di una città
    Io mi ero bloccato in quello schifo di Okaar (la regione boschiva)
    Appena finisco quello a cui sto giocando lo inizio!


  13. #13
    Cutter
    Ospite
    Citazione Zaratustra
    Gia'anche io...
    E' un bellissimo gioco allegato secoli fa da GMC ma chissa' perche' non se ne è mai parlato tanto...o forse mi sbaglio?
    La critica se non ricordo male lo accolse molto bene, nonostante tecnicamente fosse già vecchio prima ancora di uscire (usava ancora il voxel )
    Forse non ha avuto un gran successo di pubblico...

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Cutter
    La critica se non ricordo male lo accolse molto bene, nonostante tecnicamente fosse già vecchio prima ancora di uscire (usava ancora il voxel )
    Forse non ha avuto un gran successo di pubblico...
    Per lo più era talmente vasta l'ambientazione che poi in alcune missioni andavi avanti e indietro e sta cosa era davvero seccante e noiosa...

  15. #15
    Cutter
    Ospite
    Citazione Peppigno
    Per lo più era talmente vasta l'ambientazione che poi in alcune missioni andavi avanti e indietro e sta cosa era davvero seccante e noiosa...
    sì, un po' come in Morrowind

    Ma xchè sto thread è stato spostato? Outcast non è stato allegato da GMC?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •