• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Segnalazione utenti: un vostro giudizio

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

Segnalazione utenti: un vostro giudizio

Apro questa discussione perche' sovente ho l'occasione di leggere frasi del tipo "non segnalo perch non sono lecchino"; "mi hai segnalato eh? sei proprio uno stronz0"

Io ritengo che siano idee sbagliate sulla funzione della segnalazione utenti. Essa e' un utile strumento di aiuto, ma ancora viene troppe volte vista come un arma contro l'utente.

Perche? Sinceramente, voi la vedete come un "colpo basso"? Se si, potete spiegarne la ragione?

Grazie.

TheDarkness
    Ospite
    E' utile si, ma troppi utenti segnalano per la minima stronzata, non la usano saggiamente

Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    un colpo infame

se un utente infrange il regolamento e un utente si sente danneggiato da tale infrazione ha tutto il diritto di segnalare

almeno io la vedo cos
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perch sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono l, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    la segnalazione non un colpo basso, se poi alcuni la vedono in questo modo...beh, problemi loro. personalmente, mi d fastidio perdere tempo a cercare messaggi sensati tra stupidaggini del tipo "oh no Tonio Cartonio morto" e il flood annesso. c' un regolamento, che tutti noi abbiamo letto (vabb tutti, qualcuno) e sottoscritto, ergo va rispettato.
    Dice che c' rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione LORD FENER
    un colpo infame
    Ma perche?

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Dark_Angel83
    se un utente infrange il regolamento e un utente si sente danneggiato da tale infrazione ha tutto il diritto di segnalare

almeno io la vedo cos
    Certo, ma gli altri che non c'entrano nulla e segnalano comunque? Sono diretti pure a loro quei giudizi di "lecchinaggio"

Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Citazione Beatrice
    Ma perche?
    perch ti segnalano per un niete e fanno i fighetti

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Citazione LORD FENER
    in effetti, non approvo chi segnala e poi lo fa presente nella discussione; inutile e genera solo flame
    Dice che c' rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Citazione Beatrice
    Certo, ma gli altri che non c'entrano nulla e segnalano comunque? Sono diretti pure a loro quei giudizi di "lecchinaggio"
    messaggi con immagini danneggiano tutti gli utenti con connessioni lente (io ne so qualcosa)
    messaggi di flood danneggiano tutti perch devono scrollare continuamente alla ricerca di messaggi IT, messaggi di flame danneggiano tutti perch sono inutili

quindi tutti hanno il diritto di segnalare

Citazione LORD FENER
    ma bisogna vedere poi se il moderatore ritiene necessario un intervento

Cmq i messaggi del tipo "segnalato" non sono altro che un +1 IMHO

"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perch sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono l, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Localit
    Livorno
    Trovo che la segnalazione sia semplicemente necessaria, specie quando ci troviamo di fronte ad utenti che non si fanno problemi ad offendere indiscriminatamente anzich discutere come persone civili; non vedo come la segnalazione possa considerarsi una forma di minaccia, in quanto qualsiasi segnalazione viene analizzata dai mod, sia essa sensata, sia essa inopportuna; solo nel primo caso i mod prenderanno provvedimenti.

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    da settembre 2004 che sono iscritto e ancora non ho segnalato nessuno

preferisco parlarne con quello che mi offende(anche se non ho mai ricevuto offese pesanti)piuttosto che ricorrere "all'arma" della segnalazione

Nipik
    Ospite
    Io quando segnalo lo scrivo in modo che nessun altro utente lo segnali, per non mandare 20000 segnalazioni uguali...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Se un derubato chiama la polizia e il ladro gli d dello "stronz0", il derubato ha solo da sentirsi gratificato poich ha fatto arrabbiare colui che deve essere punito (ovviamente un metafora teorica, lasciamo perdere effetti collaterali come "il ladro spara al derubato" =_=).
    La stessa situazione si pu portare al forum: se si segnala chi viola il regolamento per poi venir insultati da quest'ultimo, non c' altro che da sentirsi gratificati.

Pu capitare, per, di avere il clic sull'icona "segnala" troppo facile. Mi capitato diverse volte di vedere segnalazioni assolutamente a vuoto, probabilmente fatte o in buona fede (ma ne dubito) o per la sola voglia di segnalare.
    In quel caso una reazione del segnalato (che ha ottenuto una segnalazione ingiusta) quantomeno prevedibile e comprensibile seppur, tengo a sottolinearlo, ingiusta.

Segnalare va bene, ma non se fatto a caso.

Citazione Nipik
    Io quando segnalo lo scrivo in modo che nessun altro utente lo segnali, per non mandare 20000 segnalazioni uguali...
    ecco questo un ragionamento giusto, ma considera che fare un post solo per dire che un utente segnalato... considerato poi che pu generare flame se l'utente contesta l'intervento

IMHO meglio non dirlo cmq

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo