Finale di "Le Iene" (chi non l'ha visto non legga che si rovina la sorpresa)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Finale di "Le Iene" (chi non l'ha visto non legga che si rovina la sorpresa)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477

    Finale di "Le Iene" (chi non l'ha visto non legga che si rovina la sorpresa)

    Alla fine di "Le Iene" di Tarantino, quando
    Spoiler:
    Mr White tiene Mr Orange in braccio e Mr Orange gli dice di essere un poliziotto, entra la polizia nel locale. Poi inquadrano Mr white solo nel volto e si sentono degli spari....ma Mr White uccide Mr Orange o no???????????
    me lo chiedo da quando ho visto il film
    Ultima modifica di billie joe; 7-08-2005 alle 18:43:13
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  2. #2
    usa gli spoiler la prossima volta
    cmq quella scena è molta confusa, io credo che si uccidano tutti a vicenda
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Dark_Angel83
    usa gli spoiler la prossima volta
    cmq quella scena è molta confusa, io credo che si uccidano tutti a vicenda
    come funzionano gli spoiler??
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  4. #4
    scrivi tra le tag
    Codice PHP:
    [spoilerparola [/spoiler
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 7-08-2005 alle 18:57:58
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Praticamente
    Spoiler:
    Mr. White uccide Mr. Orange e poi la polizia spara a Mr. White uccidendolo

  6. #6
    Pulp Tarantino
    Ospite
    muoiono tutti è 2.....white viene ucciso da un poliziotto,,,mentre orange viene ucciso da white...
    Anche se non si vede...questa e la mia teoria...stai molto attento forse dirai anche tu ..si

  7. #7
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    ho capito, e per leggere lo spoiler basta evidenziarlo col mouse vero?........cmq per quanto riguarda il finale di Le Iene in effetti non c'è nulla che avvalori le vostre teorie...la scena non è inquadrata e potrebbe anche essere che
    Spoiler:
    Mr White non uccida Mr Orange
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  8. #8
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione billie joe
    ho capito, e per leggere lo spoiler basta evidenziarlo col mouse vero?........cmq per quanto riguarda il finale di Le Iene in effetti non c'è nulla che avvalori le vostre teorie...la scena non è inquadrata e potrebbe anche essere che
    Spoiler:
    Mr White non uccida Mr Orange
    Spoiler:
    e muore dissanguato

  9. #9
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione billie joe
    ho capito, e per leggere lo spoiler basta evidenziarlo col mouse vero?........cmq per quanto riguarda il finale di Le Iene in effetti non c'è nulla che avvalori le vostre teorie...la scena non è inquadrata e potrebbe anche essere che
    Spoiler:
    Mr White non uccida Mr Orange
    No sei fai caso
    Spoiler:
    si sente prima un proiettile singolo (di Mr. White che spara a Mr. Orange) e poi una raffica di proiettili (poliziotti che sparano a Mr. White)

  10. #10
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione Sephiroth'88
    No sei fai caso
    Spoiler:
    si sente prima un proiettile singolo (di Mr. White che spara a Mr. Orange) e poi una raffica di proiettili (poliziotti che sparano a Mr. White)
    non l'avevo notato...andro a rivedere la fine....
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  11. #11
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io più che altro mi chiedo
    Spoiler:
    se Mr. Pink sia riuscito a fuggire o se i poliziotti l'hanno ucciso perchè (da come ricordo) si sentiva sparare fuori ma non si sa se poi sia riuscito a fuggire o no

  12. #12
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    Citazione billie joe
    Alla fine di "Le Iene" di Tarantino, quando
    Spoiler:
    Mr White tiene Mr Orange in braccio e Mr Orange gli dice di essere un poliziotto, entra la polizia nel locale. Poi inquadrano Mr white solo nel volto e si sentono degli spari....ma Mr White uccide Mr Orange o no???????????
    me lo chiedo da quando ho visto il film
    sono morti tutti imho
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  13. #13
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Citazione Sephiroth'88
    Io più che altro mi chiedo
    Spoiler:
    se Mr. Pink sia riuscito a fuggire o se i poliziotti l'hanno ucciso perchè (da come ricordo) si sentiva sparare fuori ma non si sa se poi sia riuscito a fuggire o no
    Spoiler:
    se alzi volume si sentono i poliziotti che dicono a Mr.Pink di arrendersi...quindi viene arrestato

  14. #14
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    cavolo sti film sono terribili...ti lasciano tanti dubbi....mi ricorda molto Castaway, mi sono sempre chiesto
    Spoiler:
    cosa ***** c'è in quella scatola che Tom Hanks dice che gli ha salvato la vita alla fine???
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Pulp Tarantino
    Spoiler:
    se alzi volume si sentono i poliziotti che dicono a Mr.Pink di arrendersi...quindi viene arrestato
    Ma non lo dicevano prima che iniziassero a sparare? Cioè
    Spoiler:
    io ricordo che i poliziotti gli dicono di arrendersi e poi si sentono degli spari quindi ho pensato che lui abbia iniziato a sparare o abbia continuato a fuggire ed i poliziotti abbiano iniziato a sparare però può darsi anche che io ricordi male dato che l'ho visto un pò di tempo fa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •