• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mostro finale di Cold Fear

Cambio titolo
    Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Brescia

mostro finale di Cold Fear

Ciao,sono in difficolta con il mostro finale di Cold Fear,quello sulla piattaforma dell'eliporto non riesco ad ucciderlo,dopo che Anna ha piazzato le bombe e decolla con l'elicottero come si fa ad ucciderlo.!

TheDarkness
    Ospite
    Sorry, ma ancora non ci sono arrivato. Piuttosto ,mi puoi aiutare tu? Sono alla fine della sezione nave., quando devo salire sulla coffa con Anna e uccidere tutti i mostri. Ecco, il fatto che non ho molte munizioni. Sai dove le posso trovare?

Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Brescia
    Citazione Constantine
    Sorry, ma ancora non ci sono arrivato. Piuttosto ,mi puoi aiutare tu? Sono alla fine della sezione nave., quando devo salire sulla coffa con Anna e uccidere tutti i mostri. Ecco, il fatto che non ho molte munizioni. Sai dove le posso trovare?
    le munizioni le trovi uccidendo i mostri oppure nell'armeria che sono infinite se ancora non saltata in aria.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione ALCOR
    le munizioni le trovi uccidendo i mostri oppure nell'armeria che sono infinite se ancora non saltata in aria.
    Invece e saltata 8(

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Localit
    Somma Vesuviana(NA)
    Citazione ALCOR
    Ciao,sono in difficolta con il mostro finale di Cold Fear,quello sulla piattaforma dell'eliporto non riesco ad ucciderlo,dopo che Anna ha piazzato le bombe e decolla con l'elicottero come si fa ad ucciderlo.!
    cavolo nn mi ricordo proprio.
    Hai provato a sparargli in testa?