Aiuto per uccidere STOCKcomesi chiama in PARIAH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per uccidere STOCKcomesi chiama in PARIAH

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Aiuto per uccidere STOCKcomesi chiama in PARIAH

    Come ammazzo il boss di pariah stock**** non mi ricordo bene il nome ? gli tolgo quasi tutta la vita e poi lui si ricarica
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Marcutio
    Come ammazzo il boss di pariah stock**** non mi ricordo bene il nome ? gli tolgo quasi tutta la vita e poi lui si ricarica
    mi pare che devi sparare ai "cosi" tramite cui si ricarica, e poi ucciderlo definitivamente...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione tumo88
    mi pare che devi sparare ai "cosi" tramite cui si ricarica, e poi ucciderlo definitivamente...
    ah ok grazie ora provo
    "A Lannister always pays his debts"

  4. #4
    dato ceh sei arrivato li pressumo che tu sia gia entrato nella citta di anvil giusto??????
    ecco come si fa ad entrare nel cortile
    potresti aiutarmi

  5. #5
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione DomCaruso
    dato ceh sei arrivato li pressumo che tu sia gia entrato nella citta di anvil giusto??????
    ecco come si fa ad entrare nel cortile
    potresti aiutarmi
    si che ci sono arrivato ...come entri nel cortile ? bè non ricordo , se sei un po' più preciso di riesco ad aiutare ...cmque il gioco è piuttosto lineare , perciò vai dritto e non ti sbagli
    "A Lannister always pays his debts"

  6. #6
    si per quello è molto facile il problema è che sono entrato nel bunker ho sbloccato le porte di anvil ed ho perfino visto dai monitor i nemici uscire dalle porte solo ceh poi nn so piu cosa fare perche nn riesco ad uscire dal bunker

  7. #7
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione DomCaruso
    si per quello è molto facile il problema è che sono entrato nel bunker ho sbloccato le porte di anvil ed ho perfino visto dai monitor i nemici uscire dalle porte solo ceh poi nn so piu cosa fare perche nn riesco ad uscire dal bunker
    ah si poi i nemici ti vengono contro , li ammazzi , ed esci dal bunker ... prendi la strada sulla destra , stando attento alle mine , e appena arrivi di fronte alla porta gigante parte un filmato ...forse però prima devi cercare un'altra strada che ti porta dietro una collinetta n cui c'è una porta da cui sblocchi le mitragliette
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •