Traduttore per World of Warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Traduttore per World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877

    Traduttore per World of Warcraft

    Con l'inglese me la cavo discretamento ma mi capita ogni tanto di non ricorda qualche parola e di rendere tutto incomprensibile. Non si può sempre metter mano al dizionario e nemmeno utilizzare babylon perchè risulta scomodo uscire ogni volta dal gioco o scendere a compromessi facendo partire il gioco sotto forma di finestra. Girando su online e sulle riviste ho visto che sono molto di "moda" gli add-on. Questo mi ha fatto pensare che creare un Babylon come Add-on per WoW non sia una cosa impossibile ma semplicemente una cosa che non so fare quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi. Chi ha voglia di lavorarci visto che io non ho nemmeno le basi di conoscenza necessari per fare un simile lavoro ? Perfavore quantomeno rispondete a questo thread !




  2. #2
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Help please!




  3. #3
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    secondo me in inglese è mejo

  4. #4
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Silversnake
    secondo me in inglese è mejo
    eh?
    Io dico un traduttore tipo babylon per quando parlo con persone inglesi o mentre leggo delle quest.




  5. #5
    Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.608
    se ti impari l'inglese fai prima e perdi meno tempo.. mi sembra una perdita di tempo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    44
    Citazione Silversnake
    se ti impari l'inglese fai prima e perdi meno tempo.. mi sembra una perdita di tempo
    mi sa di lavorone immane, scrivere la traduzione di ogni parola che invii e ricevi?????

  7. #7
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Non avete capito una benemerita mazza
    L'inglese io lo conosco discretamente. Il probelma sorge quando sto combattendo in party con degli inglese e ho bisogno di dirgli cosa fare ma non ricordo una parola.
    Se ci fosse una specie di Babylon dentro il gioco, dove io digito la parola in italiano e mi spunta tradotta in inglese tutto è più semplice e magari ne esco vivo

    IO STO PARLANDO DI UN TRADUTTORE COME BABYLON PERO' DENTRO IL GIOCO PERCHE' USCIRE DAL GIOCO E DIGITARE DIVENTA SCOMODO E TI TOGLIE QUALSIASI FORMA DI EMOZIONE !!!

    ot

    spero di essere stato chiaro !




  8. #8
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Come posso mettere un Babylon dentro World of Warcraft? Non sembra una cosa difficile visto che sarebbe come un add-on. In pratica vorrei mettere proprio Babylon là dentro per poi cambiarne la skin in modo da adattarla alla grafica e all'ambientazione di World Of Warcraft.
    Mi piacerebbe fare qualcosa di particolare magari una per l'alleanza e una per l'Orda.
    Avete idea di come fare?




  9. #9
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione shane
    Come posso mettere un Babylon dentro World of Warcraft? Non sembra una cosa difficile visto che sarebbe come un add-on. In pratica vorrei mettere proprio Babylon là dentro per poi cambiarne la skin in modo da adattarla alla grafica e all'ambientazione di World Of Warcraft.
    Mi piacerebbe fare qualcosa di particolare magari una per l'alleanza e una per l'Orda.
    Avete idea di come fare?
    Nessuno?




  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione shane
    Come posso mettere un Babylon dentro World of Warcraft? Non sembra una cosa difficile visto che sarebbe come un add-on. In pratica vorrei mettere proprio Babylon là dentro per poi cambiarne la skin in modo da adattarla alla grafica e all'ambientazione di World Of Warcraft.
    Mi piacerebbe fare qualcosa di particolare magari una per l'alleanza e una per l'Orda.
    Avete idea di come fare?
    Si.
    Devi programmarlo tu, e poi inserirlo come add-on. Naturalmente rispettando gli standard imposti dal gioco.

    E poi, un add-on non e' una cosa gigantesca, ma si tratta sempre di pochi MB, e di piccole funzionalita'. Invece, un traduttore sarebbe una cosa immune, se non impossibile, realizzarne un add-on.

    Un consiglio? Lascia perdere (e passa a DAoC)

  11. #11
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione shane
    Nessuno?
    www.blizzard.com vai e digli quello che vuoi, loro sicuramente lo faranno


    ( )

  12. #12
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Citazione Wolf01[WDD]
    www.blizzard.com vai e digli quello che vuoi, loro sicuramente lo faranno


    ( )
    Comunque ti rispondono. A me lo hanno fatto anche se l'oggetto della mail era particolarmente interessante : No Official Server of World of Warcraft




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •