UT 2k4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: UT 2k4

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642

    UT 2k4

    ho la versione 3355 di ut2k4...conoscete buoni server(italiani è meglio) dove posso allenarmi?!? i tedeski killano e a volte offendono pure se nn sai giocare grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Cambia firma, anzi ragazzi: SCEGLIETE LIBERO .
    Cmq a me non hanno mai detto niubbo, e sto a livelli divini (della modalità offline) che online sono un po' bassini. Quindi tu devi essere proprio na pippa...allenati prima in modalità offline e arriva almeno a killare i bot in modalità magistrale, poi puoi permetterti di addentrarti nella modalità online senza fare figure troppo brutte...

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  3. #3
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    se tutto va bene fioca a ut da prima di te....ci gioco da quando c'è UT il primo..è solo ke è da un po(dopo il format il mio amico nn mi ha + imprestato il suo) e quindi è da settembre ke nn ci gioco....devo solo prendere la mano..sn passato da un mouse a pallina kle ci metteva 2 anni a muoversi a un mx510..devo abbassare un pokino la accellerazione ed è tutto ok..poi riprenderò la mano...

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    L'accelerazione deve stare a 0. La velocità invece la metti a 3 come riinizio.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    l0'accellerazione di windows intendo....adesso l'abbasso xò mi troverò male

  6. #6
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Si ma nei giochi l'accelerazione di windows viene disattivata (è solo un info che ti do).

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  7. #7
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    l'accellerazione è comoda negli applicativi, ma nei giochi è pessima...
    tranquillo, dopo un po ci fai l'abitudine...

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione worms
    l0'accellerazione di windows intendo....adesso l'abbasso xò mi troverò male
    Disattivala completamente da Ut...non aiuta.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Guarda se hai i driver del mouse installati dovrebbe proprio esserci l'opzione "disattiva automaticamente l'accelerazione nei videogiochi".

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma io sulla finestra del mouse(ho un mx 510) vedo accellerazione e poi posso sciegliere:
    -no -bassa -media -alta e poi posso aumentare la velocità grazie alla parra ke c'è su tutti i ,ouse..quella graduata,...avete capito? ke cosa è ke devo distattivare?!?
    devo mettere su no accellerazione?!? e xkè?

  11. #11
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Semplicemente devi cliccare su disattiva accelerazione nei videogiochi.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    è gia spuntata quella parte..e da un pezzo anke...vabbè..al max abbasso un po la sensibilità..ma xkè l'accellerazione nn va bene nei game?

  13. #13
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Non è una cosa precisa all 100%. Per poter calcolare come fare un head shot con l'accelerazione dovremmo avere dei computer al posto del cervello, mentre imparando ad usare il mouse sai di quanto di devi muovere (SENZA DOVER BADARE ALLA VELOCITà USATA) per colpire.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •