amicizie nei forum e nelle chat - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: amicizie nei forum e nelle chat

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Leopor
    Credo di aver capito che hai conosciuto una tipa e hai paura di non piacerle ,cmq tranquillo,anche se non dovesse andare la vita va avanti e se guarda solo il tuo aspetto esteriore evidentemente non era la tipa giusta per te ^_^
    si vabbè se è un amico non credo ci siano problemi.. cmq hai indovinato, però la cosa ke mi turba è anke ke la mia ex è calabrese e io son di napoli e dopo un mese di vacanza ci siamo lasciati per la lontananza sono un pò giù di morale e non vorrei che succedesse di nuovo la stessa cosa... capito

    ps dov'è l'angolo della gnocca nn lo trovo :9

  2. #17
    Utente L'avatar di Howxor
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    109
    Citazione Matrice
    L'ho conosciuta in Chat, dopo ci siamo incontrati, piaciuti e ci siamo messi Assieme
    Ma ex amica o fidanzata?

  3. #18
    Matrice
    Ospite
    Ora non è più la mia Fidanzata... quindi è una Ex

  4. #19
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione felixvercetti
    si vabbè se è un amico non credo ci siano problemi.. cmq hai indovinato, però la cosa ke mi turba è anke ke la mia ex è calabrese e io son di napoli e dopo un mese di vacanza ci siamo lasciati per la lontananza sono un pò giù di morale e non vorrei che succedesse di nuovo la stessa cosa... capito

    ps dov'è l'angolo della gnocca nn lo trovo :9
    Sinceramente...

    Se non siete della stessa città trovatene un altra,questa è una considerazione mia eh,però le storie a distanza ti portano solo malinconia e non possono durare specie se si è minorenni e non si ha la massima libertà nel prendere delle decisioni.Io ci avrei rinunciato in partenza,al massimo puoi provarci ma se vuoi un altro consiglio non ti ci legare tanto se non vuoi starci male poi.

  5. #20
    Utente L'avatar di Howxor
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    109
    Citazione Matrice
    Ora non è più la mia Fidanzata... quindi è una Ex
    Ah ho capito. Vi siete conosciuti in chat e vi siete poi conosciuti e fidanzati. Spiegati meglio

    Pensavo che gia non vi conoscevate tu e la tua ex

  6. #21
    Matrice
    Ospite
    Ah ho capito. Vi siete conosciuti in chat e vi siete poi conosciuti e fidanzati. Spiegati meglio

    Pensavo che gia non vi conoscevate tu e la tua ex

    Ok Chiariti

  7. #22
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione Leopor
    Sinceramente...

    Se non siete della stessa città trovatene un altra,questa è una considerazione mia eh,però le storie a distanza ti portano solo malinconia e non possono durare specie se si è minorenni e non si ha la massima libertà nel prendere delle decisioni.Io ci avrei rinunciato in partenza,al massimo puoi provarci ma se vuoi un altro consiglio non ti ci legare tanto se non vuoi starci male poi.
    si vabbè ma qst è una che si trova vicino alla mia città

    ps allora sto angolo della gnocca dv è??

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione felixvercetti
    si vabbè ma qst è una che si trova vicino alla mia città

    ps allora sto angolo della gnocca dv è??
    Ah,ok allora vai a fai furore

    Ma quale angolo della gnocca?

  9. #24
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione felixvercetti
    si vabbè ma qst è una che si trova vicino alla mia città

    ps allora sto angolo della gnocca dv è??
    rispondo al PS: guarda bene qualche messaggio piu in su....il grande leopor
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  10. #25
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Leopor
    Sinceramente...

    Se non siete della stessa città trovatene un altra,questa è una considerazione mia eh,però le storie a distanza ti portano solo malinconia e non possono durare specie se si è minorenni e non si ha la massima libertà nel prendere delle decisioni.Io ci avrei rinunciato in partenza,al massimo puoi provarci ma se vuoi un altro consiglio non ti ci legare tanto se non vuoi starci male poi.
    Sono concorde con te fino a quando si è minorenni o cmq con poca possibilità di movimento.

    Io son di cosenza,la mia ragazza di milano,però andiamo avanti da un bel pezzo senza eccessivi problemi,proprio perchè ho la possibilità di salire 1-2 volte al mese per un 3-4 giorni l'una.

  11. #26
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Conte Wolfers
    Io sono fidanzato quasi da un bel pezzo proprio con una ragazza conosciuta in un forum dei cavalieri dello zodiaco :P

    Per il resto mi son fatto un mucchio di amici con i quali ci sentiamo per telefono,quando si può viaggiare ci si riunisce,addirittura ci si invita nelle proprie case per capodanno o altre occasioni,quindi decisamente ci credo
    Situazione simile alla tua, il mio ragazzo l'ho conosciuto su un forum e abbiamo poi approfondito qualche mese per MSN prima di incontrarci, ora viviamo assieme


    e mi sono fatto un sacco di "amici di tastiera" - anzi, di microfono, più appropriato - tra DAoC e WoW



  12. #27
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Leopor
    Prima ci credevo di più,infondo dopo qualche tempo ci si perde e ognuno va per la sua vita.
    Purtroppo questo accade anche nelle amicizie della vita reale....
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #28
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione felixvercetti
    si vabbè però mettiamo che sono molto amico con una ragazza in chat poi lei mi vede e non mi vuole frequentare più magari perkè per lei sono brutto (nn che io lo sia però) è qst che mi turba
    Per smettere di essere tua amica solo perchè sei brutto...allora vuol dire...che lei è l'apice della superficialità... e tu devi ringraziare il cielo che l'amicizia con questo "elementino" sia finita
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  14. #29
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Dauntless
    Situazione simile alla tua, il mio ragazzo l'ho conosciuto su un forum e abbiamo poi approfondito qualche mese per MSN prima di incontrarci, ora viviamo assieme


    e mi sono fatto un sacco di "amici di tastiera" - anzi, di microfono, più appropriato - tra DAoC e WoW
    Stessa cosa,ma sui campi di gunbound,ragnarok lineageII e guildwars

  15. #30
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Conte Wolfers
    Sono concorde con te fino a quando si è minorenni o cmq con poca possibilità di movimento.

    Io son di cosenza,la mia ragazza di milano,però andiamo avanti da un bel pezzo senza eccessivi problemi,proprio perchè ho la possibilità di salire 1-2 volte al mese per un 3-4 giorni l'una.
    Si,infatti.

    Un minorenne vivrebbe la situazione in maniera molto più difficile.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •