[1]Arcanum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: [1]Arcanum

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    [1]Arcanum

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=221980

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Iladhrim84
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=221980
    la nuova riapertura!! fico !! ve bene sto 3d vero raga?

  3. #3
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    eh gia
    quasi quasi ho paur di tornare a milano, forse perchè ho 5 o 6 giochi in sospeso e devo riiniziare x la 5 volta arcanum


    ( ma soprattutto perchè qui al mare ci sono delle gran gnappone )

  4. #4
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Godlike
    eh gia
    quasi quasi ho paur di tornare a milano, forse perchè ho 5 o 6 giochi in sospeso e devo riiniziare x la 5 volta arcanum


    ( ma soprattutto perchè qui al mare ci sono delle gran gnappone )
    evviva le gnappone!!!

  5. #5
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    Beh...ho ricominciato Arcanum da 3 giorni, scegliendo la magia ma..

    ..è troppo facile!!!!

    In poco tempo sono arrivato a livello 39 e devo ancora arrivare all'Isola della Disperazione..!

    Comunque le uniche magie che uso sono:

    Danno (sempre e comunque danno!)
    Teletrasporto (molto comodo anche come incantesimo di "Uscita")
    Sblocca (altro che master in scassinare)
    Disarmare (una tantum)
    Reprimi vita (in effetti non lo uso mai..magari più avanti)

    Una domanda...E' possibile avere il master sia in mischia che schivata?Perché il master in mischia non l'ho mai fatto...


  6. #6
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Shadowflare
    Beh...ho ricominciato Arcanum da 3 giorni, scegliendo la magia ma..

    ..è troppo facile!!!!

    In poco tempo sono arrivato a livello 39 e devo ancora arrivare all'Isola della Disperazione..!

    Comunque le uniche magie che uso sono:

    Danno (sempre e comunque danno!)
    Teletrasporto (molto comodo anche come incantesimo di "Uscita")
    Sblocca (altro che master in scassinare)
    Disarmare (una tantum)
    Reprimi vita (in effetti non lo uso mai..magari più avanti)

    Una domanda...E' possibile avere il master sia in mischia che schivata?Perché il master in mischia non l'ho mai fatto...
    Si è possibile avere il master in tutte le "abilità" basta ke la barra sia tutta piena

    Anke guarda contenuto e utile

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    E' il primo thread da me creato che vede la "resurrezione"!!!!

    3 possibilità =
    -comprare la nave a 50000 (25000 se sai contrattare ) a Blackroot
    -vincere un'altra nave giocandosela a dadi con un tizio della locanda di Blackroot (è la nave di teach!!!!) (l'ha persa al gioco sto povero capitano!! ) (sconsigliata xke devi avere un'alto valore di gioco d'azzardo e sprecare punti in quel modo è da polli )
    -Parlare (se alto liv di persuasione) o risolvere una quest da un pirata fantasma ke si trova nella mappa.....

    personalmente la prima volta lo comprata mentre la 2 (molto più seria) ho parlato con il fantasma....con persua a master è comodo fidati!!!
    capito?

    Ma...io 50.000 non li ho! Arrivo a mala pena a 18.000! 8(

    Per il teletrasporto so che è l'ultima magia di una scuola e di quella scuola non ho neanche la magia base...dovrei fare tutta la gerarchia e mettere molto alla Forza di Volontà! Non finirei piu, tanto che sono al lvl 37(e buono al 100! )...'sto scheletro dove si trova? In persuasione sono apprendista e con 2 tacche.
    Ultima modifica di Iladhrim84; 8-08-2005 alle 17:24:03
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Iladhrim84
    E' il primo thread da me creato che vede la "resurrezione"!!!!
    Ma...io 50.000 non li ho! Arrivo a mala pena a 18.000! 8(

    Per il teletrasporto so che è l'ultima magia di una scuola e di quella scuola non ho neanche la magia base...dovrei fare tutta la gerarchia e mettere molto alla Forza di Volontà! Non finirei piu, tanto che sono al lvl 37(e buono al 100! )...'sto scheletro dove si trova. In persuasione sono apprendista e con 2 tacche.
    Puoi sempre fare la missione dello skeletro pirata ma se vuoi diventare ricco:
    per i soldi Io facevo sempre cosi:a tarant ci sono quei 3 maghi ke c'hanno il negozio.Allora per prima cosa devi riuscire ad uccidere il cane malefico e portarlo fuori senza ke nessuno ti veda(nn e difficile). Comanda ai tuoi seguaci de aspettarti in un altra stanza poi avvicinati a lui e vai proprio vicino al camino(salva e piu imp nn usare la magia x uccid).Dopo ke l'hai uccisso e nessuno si è accorto trascinalo piano nella stanza piu a est. Rompi una finestra e portalo li vicino. Esci e trascinalo fuori(attraverso il muro) e poi portalo vicino al cesso li vicino( a Nord).Adesso rientra e se nessuno t'attacca allora va bene. Ruba la chiave al mago che dorme e poi scassina il baule ke diffendeva il cane(se lo scassini con la magia rimarra sempre aperto!)e prendi tutto.Vai a rivendere tutto al mago ancora sveglio e poi riprenditi tutte le cose e portale ne tuo rifuggio(sempre ke c'hai uno)poi di giorno apri ancke l'altro baule nella stanza8Con la magia) posizionandoti vicino a lui. Questi ogni giorno ricevono nuova merce.In breve tempo diventerrai ricchissimo.IO ho aperto con la Skeletron KEy(grimaldello potenziato) anke il baule de fabbro ,c'ha un sacco di roba. Anke a colline velate c'è Ristezze ma vende roba di mer*a.

    Lo scheletro si trova a 685W-1340S.In una taverna c'è un vecchio ke c'ha la mappa.

  9. #9
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione darkSniper
    Puoi sempre fare la missione dello skeletro pirata ma se vuoi diventare ricco:
    per i soldi Io facevo sempre cosi:a tarant ci sono quei 3 maghi ke c'hanno il negozio.Allora per prima cosa devi riuscire ad uccidere il cane malefico e portarlo fuori senza ke nessuno ti veda(nn e difficile). Comanda ai tuoi seguaci de aspettarti in un altra stanza poi avvicinati a lui e vai proprio vicino al camino(salva e piu imp nn usare la magia x uccid).Dopo ke l'hai uccisso e nessuno si è accorto trascinalo piano nella stanza piu a est. Rompi una finestra e portalo li vicino. Esci e trascinalo fuori(attraverso il muro) e poi portalo vicino al cesso li vicino( a Nord).Adesso rientra e se nessuno t'attacca allora va bene. Ruba la chiave al mago che dorme e poi scassina il baule ke diffendeva il cane(se lo scassini con la magia rimarra sempre aperto!)e prendi tutto.Vai a rivendere tutto al mago ancora sveglio e poi riprenditi tutte le cose e portale ne tuo rifuggio(sempre ke c'hai uno)poi di giorno apri ancke l'altro baule nella stanza8Con la magia) posizionandoti vicino a lui. Questi ogni giorno ricevono nuova merce.In breve tempo diventerrai ricchissimo.IO ho aperto con la Skeletron KEy(grimaldello potenziato) anke il baule de fabbro ,c'ha un sacco di roba. Anke a colline velate c'è Ristezze ma vende roba di mer*a.

    Lo scheletro si trova a 685W-1340S.In una taverna c'è un vecchio ke c'ha la mappa.
    bravo...spiegazione perfetta

  10. #10
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Shadowflare
    Beh...ho ricominciato Arcanum da 3 giorni, scegliendo la magia ma..

    ..è troppo facile!!!!

    In poco tempo sono arrivato a livello 39 e devo ancora arrivare all'Isola della Disperazione..!

    Comunque le uniche magie che uso sono:

    Danno (sempre e comunque danno!)
    Teletrasporto (molto comodo anche come incantesimo di "Uscita")
    Sblocca (altro che master in scassinare)
    Disarmare (una tantum)
    Reprimi vita (in effetti non lo uso mai..magari più avanti)

    Una domanda...E' possibile avere il master sia in mischia che schivata?Perché il master in mischia non l'ho mai fatto...
    così insulti la nobile arte dei ladri... ... nn farmi adirare...!!!

  11. #11
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Iladhrim84
    E' il primo thread da me creato che vede la "resurrezione"!!!!




    Ma...io 50.000 non li ho! Arrivo a mala pena a 18.000! 8(

    Per il teletrasporto so che è l'ultima magia di una scuola e di quella scuola non ho neanche la magia base...dovrei fare tutta la gerarchia e mettere molto alla Forza di Volontà! Non finirei piu, tanto che sono al lvl 37(e buono al 100! )...'sto scheletro dove si trova? In persuasione sono apprendista e con 2 tacche.
    ah un'altra cosa...ki ti ha detto di usare il teletrasporto mi sa proprio ke ti ha detto una caxxata per il semplice fatto ke tu ti puoi teletraspostare solo nelle zone ke già conosci...e quindi dato ke a Thanathos nn sei ank andato nn puoi teletrasportarti....

  12. #12
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Shadowflare
    Beh...ho ricominciato Arcanum da 3 giorni, scegliendo la magia ma..

    ..è troppo facile!!!!

    In poco tempo sono arrivato a livello 39 e devo ancora arrivare all'Isola della Disperazione..!

    Comunque le uniche magie che uso sono:

    Danno (sempre e comunque danno!)
    Teletrasporto (molto comodo anche come incantesimo di "Uscita")
    Sblocca (altro che master in scassinare)
    Disarmare (una tantum)
    Reprimi vita (in effetti non lo uso mai..magari più avanti)

    Una domanda...E' possibile avere il master sia in mischia che schivata?Perché il master in mischia non l'ho mai fatto...
    certo.....facendo ildoppio gioco!!!! !!! se ne hai bisogno kiedimelo e ti spiego bene cm fare!!

  13. #13
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Ibrahimovic 89
    bravo...spiegazione perfetta


    Grazie

  14. #14
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione darkSniper


    Grazie

  15. #15
    Dipendente da prog-metal L'avatar di Shadowflare
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nel Teatro dei Sogni
    Messaggi
    102
    Citazione Ibrahimovic 89
    così insulti la nobile arte dei ladri... ... nn farmi adirare...!!!
    Mah...trovo inutile l'abilità scassinare se si possiede l'incantesimo Sblocca..

    ..Mi sbaglio?..


Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •