W i Draghi!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: W i Draghi!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spidermario
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    547

    W i Draghi!!!!

    Ho trovato il titolo Drakenguard della squaresoft a poco costo in un negozio, qualcuno ci ha giocato?
    So che è tipo combattimento alla dynasty warrior e in più ci sono livelli dedicati al cavalcare il drago.....

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione spidermario
    Ho trovato il titolo Drakenguard della squaresoft a poco costo in un negozio, qualcuno ci ha giocato?
    So che è tipo combattimento alla dynasty warrior e in più ci sono livelli dedicati al cavalcare il drago.....
    Quanto lo hai pagato?

  3. #3
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    07-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    Citazione Uomoplay
    Quanto lo hai pagato?
    ottima domanda

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  4. #4
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Uomoplay
    Quanto lo hai pagato?
    subito al dunque.....

  5. #5
    IMHO un pessimo gioco
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione superyusef
    subito al dunque.....
    no,il problema che se l'ha pagato sotto i 20 ha fatto un buon acquisto,se no,no .
    Almeno,a me non piace,ma per esempio nelle mani di un appassionato della saga DW può essere un ottima variazione di tema.

  7. #7
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Uomoplay
    no,il problema che se l'ha pagato sotto i 20 ha fatto un buon acquisto,se no,no .
    Almeno,a me non piace,ma per esempio nelle mani di un appassionato della saga DW può essere un ottima variazione di tema.
    della serie anche 1 gioco su batman a 2 euri è 1 ottimo acquisto...cmq quando 1 gioco fà pena fidati che anche se te lo hanno regalato fà pena lo stesso

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    se l'hai pagaro meno di 15€ va bene
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione superyusef
    della serie anche 1 gioco su batman a 2 euri è 1 ottimo acquisto...cmq quando 1 gioco fà pena fidati che anche se te lo hanno regalato fà pena lo stesso
    Ovvio,un gioco non sempre vale quanto costa in negozio,per questo motivo penso che un gioco mediocre ad un prezzo ragionevole può essere un acquisto discreto,.

  10. #10
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Uomoplay
    Ovvio,un gioco non sempre vale quanto costa in negozio,per questo motivo penso che un gioco mediocre ad un prezzo ragionevole può essere un acquisto discreto,.
    se 1 gioco fà schifo fa schifo e bom

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione superyusef
    se 1 gioco fà schifo fa schifo e bom
    Se lo ha pagato poco fa schifo lo stesso,ma è meglio pagare un gioco mediocre 20 E che 60 E.Ormai lo ha comprato e l'unica cosa che possiamo fare è giudicare il suo acquisto.Secondo me,un gioco come quello,a 20 euro,è un discreto acquisto,se piace il genere,è un ottimo acquisto,imho.

  12. #12
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    se l'hai pagaro meno di 15€ va bene
    Visto super?
    un altro che la pensa come me,secondo morto che cammina un gioco del genere vale e non più 15 E...e poi detto dà un appassionato di DW....

  13. #13
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    io ho sentito ke nn è il massimo ma finchè nn lo provo...

  14. #14
    Utente L'avatar di spidermario
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    547
    Veramente non lo ho ancora comprato, però è da tempo che mi attirava..

    Il costo è 10 euro. Non so se è usato o nuovo.
    Quello che mi interessava è se prima di giudicare l'avevate provato, è vero sono solo 10 euro ma se un gioco fa schifo fa schifo. Prima di buttare soldi per un gioco a cui inserirò solo un paio di volte nella Play vorrei sapere....Non è per i 10 euro ma alla fine potrebbero risultare soldi buttati comunque.
    Io per abitudine non compro mai giochi a 60 euro....sono una presa ingiro....rispetto a quanto lo possano pagare i fottuti americani o gli incolonnati Japu.

  15. #15
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Uomoplay
    Visto super?
    un altro che la pensa come me,secondo morto che cammina un gioco del genere vale e non più 15 E...e poi detto dà un appassionato di DW....
    ankio sono appassionato di DW ! dal 3 in poi! migliore è il 4!

    non per andare OT cmq drakengard non è propio da buttare è un titolo non piu di sufficente
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •