Runner 50, SP o PJ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Runner 50, SP o PJ?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Runner 50 SP (alimentazione a carburatore)

    9 64,29%
  • runner 50 PJ (iniezione elettronica)

    5 35,71%
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Runner 50, SP o PJ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Runner 50, SP o PJ?

    Ciao, propongo questo sondagio perchè ho deciso di prendermi un runner, ma non sò decidere tra quello a alimentazione a carburatore o a iniezione....aiutatemi, votate e dite perchè avete scelto la risposta e perchè secondo voi è meglio l'uno o l'altro.
    Il runner 50 SP è a alimentazione a carburatore, il PJ a iniezione. Votate.
    PS = non lo voglio elaborare
    Ultima modifica di agente_47; 8-08-2005 alle 14:47:44

  2. #2
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    solo perchè so quello che ti serve
    dovresti specificare se no tutti ti diranno quello a carburo perchè sono tutti smanettoni pistaioli (me compreso)

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    assolutamente, sempre e comunque Runner 50 SP, a carburatore almeno dal mio punto di vista, se dopo vuoi elaborarlo per usarlo in aree private l'SP se invece badi ai consumi ecc... e non ti frega elaborarlo...SP lo stesso ...ho un avversione per i pure jet...problemi problemi tutti legati all'elettronica se sei a corto di batteria col ***** che parti data l'assenza di pedavella ecc...potrei continuare all'infinito...io ti consiglio l'SP
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  4. #4
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione agente_47
    Ciao, propongo questo sondagio perchè ho deciso di prendermi un runner, ma non sò decidere tra quello a alimentazione a carburatore o a iniezione....aiutatemi, votate e dite perchè avete scelto la risposta e perchè secondo voi è meglio l'uno o l'altro.
    Il runner 50 SP è a alimentazione a carburatore, il PJ a iniezione. Votate.
    PS = non lo voglio elaborare
    Prendi il Purejet vista la tua ultima frase

  5. #5
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    la ultima frase è quello che dicevo anche io prima di avere il motorino...pensaci bene...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  6. #6
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    prendi.......solo........ sp

  7. #7
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    sp

  8. #8
    Omniscent Life Narrator L'avatar di TOTS
    Registrato il
    09-04
    Località
    Teramo Età: 19
    Messaggi
    2.205
    A carburatore sempre e comunque

  9. #9
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    io ho il pj e mi ci trovo proprio bene... visto che, oltretutto, originale (ma senza fermi) spinge molto di più del carburatore specialmente in allungo e consuma la metà; se poi ha intenzione di elaborarlo... non ci sono Cristi: il carburatore è migliore e più economico!

  10. #10
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Citazione Ryan...
    assolutamente, sempre e comunque Runner 50 SP, a carburatore almeno dal mio punto di vista, se dopo vuoi elaborarlo per usarlo in aree private l'SP se invece badi ai consumi ecc... e non ti frega elaborarlo...SP lo stesso ...ho un avversione per i pure jet...problemi problemi tutti legati all'elettronica se sei a corto di batteria col ***** che parti data l'assenza di pedavella ecc...potrei continuare all'infinito...io ti consiglio l'SP
    mai dato problemi... e da elaborare c'è sempre lo zippetto del mio "fratello"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •