PSP mi fa schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: PSP mi fa schifo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477

    PSP mi fa schifo

    ciao a tutti....volevo dire la mia sulla psp che tutti osannano...a me fa davvero schifo! sara che sto crescendo e i videogiochi non mi piacciono piu come quando ero piu piccolo, sara che ormai gioco poco cn la play....ma l'idea di una persona che passa magari 3 ore di fila a giocare cn play2, esce di casa per andare da un amico e durante il tragitto gioca con la PSP e quando arriva dal suo amico magari gioca ancora due ore con la Play mi fa tristezza!! personalmente rifiuto PSP e, se anche uno deve stare lontano da casa per un po tanto meglio, si disintossica dalla Play.....secondo me si rischia di crescere una generazione di rimbambiti che passano piu ore alla Play che alla vita reale! cosa ne pensate?
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  2. #2
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    E certo, perchè tu mentre vai dal tuo amico giochi con la psp mentre cammini o guidi, giusto



    Per il resto sono d'accordo con te.

  3. #3
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    io non comprerò mai una PSP... è IMHO da bambinetti

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    hai detto la tua ...
    adesso apriamo tutti 40.000 altri 3d
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione GTN90
    io non comprerò mai una PSP... è IMHO da bambinetti

    da bambinetti no pero........cmq neanke io la comprero mai

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione GTN90
    io non comprerò mai una PSP... è IMHO da bambinetti
    Perchè sarebbe da "bambinetti"?
    Non la compro principalmente per il prezzo.

  7. #7
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Si ma questo vale per i videogiochi in generale non per la psp. Potevi dire "mi fanno schifo le console portatili" che era meglio.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  8. #8
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione GTN90
    io non comprerò mai una PSP... è IMHO da bambinetti
    Ovvio. Le console casalinghe o i giochi su pc non sono da bambinetti, mentre le console portatii sì. Mi sembra un ragionamento che fila


  9. #9
    Utente L'avatar di billie joe
    Registrato il
    01-05
    Località
    Anywhere city
    Messaggi
    3.477
    Citazione trippone
    Si ma questo vale per i videogiochi in generale non per la psp. Potevi dire "mi fanno schifo le console portatili" che era meglio.
    si beh ho preso PSP come esempio...vale x tutte le console portatili...cmq non sapevo esistessero altri 3d a riguardo....se è cosi ne parliamo la e chiudiamo questo
    "La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia"

  10. #10
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    per chi ha una PS2 comprare una PSP è stupidissimo! spendi 259 € per giocare con uno schermo più piccolo, con una grafica e un sonoro nettamente inferiore... la si compra solo per stare al passo coi tempi... IMHO è da bambinetti

  11. #11
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Uomoplay
    Perchè sarebbe da "bambinetti"?
    Non la compro principalmente per il prezzo.
    da bambinetti?? è ottima per fare il figo


    cmq io non la prendo primo perchè costa troppo (mi viene xbox360 con quel prezzo ) secondo non mi attira per niente vista la sua scarsa innovazione

  12. #12
    Utente L'avatar di arlem
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    302
    non ho capito il passaggio " sto crescendo e quindi i videogiochi non mi piacciono più come una volta"?
    non sapevo esistesse un limite di età..

  13. #13
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Citazione GTN90
    per chi ha una PS2 comprare una PSP è stupidissimo! spendi 259 € per giocare con uno schermo più piccolo, con una grafica e un sonoro nettamente inferiore... la si compra solo per stare al passo coi tempi... IMHO è da bambinetti
    su questo devo quotare

  14. #14
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    rispiarmate sti 259 € per le next gen che è meglio!

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione billie joe
    ciao a tutti....volevo dire la mia sulla psp che tutti osannano...a me fa davvero schifo! sara che sto crescendo e i videogiochi non mi piacciono piu come quando ero piu piccolo, sara che ormai gioco poco cn la play....ma l'idea di una persona che passa magari 3 ore di fila a giocare cn play2, esce di casa per andare da un amico e durante il tragitto gioca con la PSP e quando arriva dal suo amico magari gioca ancora due ore con la Play mi fa tristezza!! personalmente rifiuto PSP e, se anche uno deve stare lontano da casa per un po tanto meglio, si disintossica dalla Play.....secondo me si rischia di crescere una generazione di rimbambiti che passano piu ore alla Play che alla vita reale! cosa ne pensate?
    Che uno può giocare come e quanto vuole.
    A me la ps2 fa semplicemente ribrezzo, ma la psp l'ho presa e sono convinto di aver fatto un'ottimo acquisto. Di certo non ci gioco fuori di casa nel tragitto per andare dagli amici

    Citazione GTN90
    per chi ha una PS2 comprare una PSP è stupidissimo! spendi 259 € per giocare con uno schermo più piccolo, con una grafica e un sonoro nettamente inferiore... la si compra solo per stare al passo coi tempi... IMHO è da bambinetti
    Grafica nettamente inferiore? Non l'hai mai nemmeno vista te la psp.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •