PSP mi fa schifo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 153

Discussione: PSP mi fa schifo

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione Fei
    Queste reply "incompetenti" evitatele. PSP tecnicamente è PS2 se non superiore.

    PSP è un gioiello in design, l'iPod Sony PS. per l'esattezza. Software tecnicamente, e non solo, straordinari come WipEout pure giustificano a priori l'acquisto di una PSP.
    invece la tua reply è competente

    PSP è inferiore a PS2 e non potrebbe essere altrimenti.........il prezzo è troppo alto................il software ancora scarseggia nn è per niente innovativa........e spendere 259 euro che spenderò per la xbox360 solo per giocare a wipeout allora faccio prima a prendere il portafoglio zeppo di soldi e bruciarlo

  2. #32
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Citazione Fei
    Queste reply "incompetenti" evitatele. PSP tecnicamente è PS2 se non superiore.

    PSP è un gioiello in design, l'iPod Sony PS. per l'esattezza. Software tecnicamente, e non solo, straordinari come WipEout pure giustificano a priori l'acquisto di una PSP.
    Ci sei quasi, ma è da incompetenti paragonare la "tecnica" della psp a quella della ps2

  3. #33
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione heavy_robby
    Ci sei quasi, ma è da incompetenti paragonare la "tecnica" della psp a quella della ps2
    quoto

  4. #34
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione heavy_robby
    Ci sei quasi, ma è da incompetenti paragonare la "tecnica" della psp a quella della ps2
    alla faccia. gurda un po' gli altri di capolavori (invece di giustificarti con un titolo abbastanza nella media)


  5. #35
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Fei
    Queste reply "incompetenti" evitatele. PSP tecnicamente è PS2 se non superiore.

    PSP è un gioiello in design, l'iPod Sony PS. per l'esattezza. Software tecnicamente, e non solo, straordinari come WipEout pure giustificano a priori l'acquisto di una PSP.
    ma sei ubriaco o cosa? ti rendi conto di quale assurdità stai dicendo? PSP non è neanche lontamente paragonabile a PS2 -_-''... La PSP al massimo potrebbe essere una "PS 1.5"

  6. #36
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione GTN90
    ma sei ubriaco o cosa? ti rendi conto di quale assurdità stai dicendo? PSP non è neanche lontamente paragonabile a PS2 -_-''... La PSP al massimo potrebbe essere una "PS 1.5"
    ehm.......veramente la ps 1.5 classifico il DS.......................la PSP è la ps2 con grafica depotenziata

  7. #37
    Sydney
    Ospite
    Citazione Fei
    Queste reply "incompetenti" evitatele. PSP tecnicamente è PS2 se non superiore.
    Ma per niente.
    In quanto a polycount non c'è storia.
    Poi bisogna tenere in considerazione che la risoluzione del monitor della PSP è inferiore di quella usata dai giochi PS2 (640x480 o di poco superiore)
    L'unica cosa in cui sembra migliore è la pulizia visiva, questo si.
    La PSP non sta dando gli stessi problemi della PS2 ai programmatori, quindi, pur considerando che ancora non viene sfruttata tutta la frequenza di Clock, direi di non aspettarci i salti mortali nei giochi futuri...........miglioreranno sicuramente, ma non penso che lo faranno tanto quanto un gioco di prima gen. della PS2 e God of War.

  8. #38
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione giopaluke892
    ehm.......veramente la ps 1.5 classifico il DS.......................la PSP è la ps2 con grafica depotenziata
    grafica depotenziata ---> "PS 1.5"

    comunque per il DS converrebbe usare come termine di paragone il Nintendo 64... secondo me il DS ha la sua stessa potenza

  9. #39
    Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.675
    Citazione GTN90
    grafica depotenziata ---> "PS 1.5"

    comunque per il DS converrebbe usare come termine di paragone il Nintendo 64... secondo me il DS ha la sua stessa potenza
    il nintendo ds è come annunciato dalla stessa nintendo più potente del Nintendo 64 che a sua volta è più potente della ps

  10. #40
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Sydney
    Ma per niente.
    In quanto a polycount non c'è storia.
    Poi bisogna tenere in considerazione che la risoluzione del monitor della PSP è inferiore di quella usata dai giochi PS2 (640x480 o di poco superiore)
    L'unica cosa in cui sembra migliore è la pulizia visiva, questo si.
    La PSP non sta dando gli stessi problemi della PS2 ai programmatori, quindi, pur considerando che ancora non viene sfruttata tutta la frequenza di Clock, direi di non aspettarci i salti mortali nei giochi futuri...........miglioreranno sicuramente, ma non penso che lo faranno tanto quanto un gioco di prima gen. della PS2 e God of War.
    E ci credo! E' uscita 5 anni dopo, il problema della pulizia visiva dovevano pur risolverlo...

    cmq quoto tutto

  11. #41
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione GTN90
    quoto tutto!

    Domanda:"Quanti di voi possessori di consolle portatili ci gioca davvero in giro e non dentro casa?"

    Risposta suggerita:"ZERO!!!"
    Nooo! Io ci gioco in giro con il ds, ovvio lo uso parecchio anche a casa, in vacanza ad esempio porto lui, non il cubo.
    Per quanto rigurda il discorso di vedersi film o ascoltare mp3 su questo non dico nulla, una console portatile serve per giocarci, per altre cose compro altri dispositivi portatili che costano meno e sono di migliore qualita'..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  12. #42
    Nipik
    Ospite
    Citazione Phage
    Nooo! Io ci gioco in giro con il ds, ovvio lo uso parecchio anche a casa, in vacanza ad esempio porto lui, non il cubo.
    Per quanto rigurda il discorso di vedersi film o ascoltare mp3 su questo non dico nulla, una console portatile serve per giocarci, per altre cose compro altri dispositivi portatili che costano meno e sono di migliore qualita'..
    Quoto, ho la stessa opinione.

  13. #43
    BLUE
    Ospite
    Citazione GTN90
    quoto tutto!

    Domanda:"Quanti di voi possessori di consolle portatili ci gioca davvero in giro e non dentro casa?"

    Risposta suggerita:"ZERO!!!"
    Ehm, io ogni tanto mi porto il GBA SP al mare ed in vacanza e ci gioco sotto l'ombrellone.....che dici, sono malato??
    Ultima modifica di BLUE; 8-08-2005 alle 15:52:06

  14. #44
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    Citazione Phage
    .
    una console portatile serve per giocarci, per altre cose compro altri dispositivi portatili che costano meno e sono di migliore qualita'..
    ma se una konsole portatile ha altre funzioni kome quella di riprodurre film e sentire mp3 ke ben venga
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  15. #45
    Nipik
    Ospite
    Citazione Super Tidus
    ma se una konsole portatile ha altre funzioni kome quella di riprodurre film e sentire mp3 ke ben venga
    Sì il problema è che PSP non ne fa una decentemente. Io almeno gioco in maniera ottima con il DS e ascolto la musica in maniera ottima con il mio iPod.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •