Violenza - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 163

Discussione: Violenza

Cambio titolo
  1. #46
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Preferisco usare la diplomazia...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  2. #47
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Vorador
    Preferisco usare la diplomazia...
    e nel caso essa non bastasse?

  3. #48
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione LORD FENER
    e nel caso essa non bastasse?
    Nel caso nn bastasse si parla... nn si viene alle mani, e poi uno che ti aggredisce senza motivo, può sempre essere denunciato... o no? La legge esiste per questo... e poi se mi aggredisce cerco di schivare il colpo...
    Facendogli vedere che la forza senza cervello nn è niente...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  4. #49
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Vorador
    Nel caso nn bastasse si parla... nn si viene alle mani, e poi uno che ti aggredisce senza motivo, può sempre essere denunciato... o no? La legge esiste per questo... e poi se mi aggredisce cerco di schivare il colpo...
    Facendogli vedere che la forza senza cervello nn è niente...
    meglio non denunciare e uscirne fuori sano che denunciare e uscirne fuori pieno di bozzi
    imho

  5. #50
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione Dauntless
    Affatto.
    Comunque, la violenza è l'ultimo rifugio degli idioti, e concordo con Marcus85: ci sono molti metodi estremamente più efficaci e divertenti per prendersi soddisfazioni su qualcuno.
    Catene e manganelli le lascio ai disadattati.
    Ma per favore.

    Evoluti o no , siamo pur sempre animali , e lasciar prevalere il cervello primitivo su quello più evoluto è molto piu semplice del contrario. La violenza è una cosa normalissima , appartiene al nostro essere " animali " prima di tutto.

    Logicamente diverso è il discorso se si scade nel "culto" della violenza, il che è abbastanza patetico, specialmente in una società come la nostra dove non è il più forte fisicamente che vince .

  6. #51
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione LORD FENER
    meglio non denunciare e uscirne fuori sano che denunciare e uscirne fuori pieno di bozzi
    imho
    Meglio uscirne con i bozzi che abbassarmi al loro livello... Meglio un bozzo in testa... e se lo denunci ti fai anche un bel gruzzoletto...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Kel'Thuzad
    Ma per favore.
    Evoluti o no , siamo pur sempre animali , e lasciar prevalere il cervello primitivo su quello più evoluto è molto piu semplice del contrario. La violenza è una cosa normalissima , appartiene al nostro essere " animali " prima di tutto.
    Logicamente diverso è il discorso se si scade nel "culto" della violenza, il che è abbastanza patetico, specialmente in una società come la nostra dove non è il più forte fisicamente che vince .
    Che la violenza sia "normale" è un conto, che vada accettata è un altro.
    Poi è ovvio che ci sono situazioni in cui uno reagisce con la violenza per legittima difesa, nel qual caso è perfettamente tollerabile...

  8. #53
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Vorador
    Meglio uscirne con i bozzi che abbassarmi al loro livello... Meglio un bozzo in testa... e se lo denunci ti fai anche un bel gruzzoletto...
    non direi... e se è un morto di fame?

  9. #54
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    vi è mai capitato di essere talmente incazzati da avere le mani gonfissime e avete una voglia di scaricare tutta la vostra forza alla causa del vostro incazzo? a me si
    e se non posso scaricarla mi sento male... per esempio se è una ragazza la causa
    se per esempio mi tradisce me la prendo con colui con cui mi ha messo le corna

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione LORD FENER
    vi è mai capitato di essere talmente incazzati da avere le mani gonfissime e avete una voglia di scaricare tutta la vostra forza alla causa del vostro incazzo? a me si
    e se non posso scaricarla mi sento male... per esempio se è una ragazza la causa
    se per esempio mi tradisce me la prendo con colui con cui mi ha messo le corna
    Questo è un po' incivile, non ti pare?
    Sia lui che la tua (ex...) ragazza non ti avrebbero arrecato fisicamente alcun male...

  11. #56
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Gargoyle
    Questo è un po' incivile, non ti pare?
    Sia lui che la tua (ex...) ragazza non ti avrebbero arrecato fisicamente alcun male...
    ma è un dolore dell'anima... ed è veramente brutto penso

  12. #57
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione LORD FENER
    vi è mai capitato di essere talmente incazzati da avere le mani gonfissime e avete una voglia di scaricare tutta la vostra forza alla causa del vostro incazzo?
    Si, ma mi scarico sugli oggetti la maggior parte delle volte o vado a scaricarmi in palestra...ho speso bei soldoni per sostituire vetri, porte ecc.

  13. #58
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione asso
    Si, ma mi scarico sugli oggetti la maggior parte delle volte...ho speso bei soldoni per sostituire vetri, porte ecc.
    una volta volevo sbattere la testa al muro ma ci ho ripensato
    in compenso una volta mi sono hanno ingessato una mano per un pugno dato a un muro

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione LORD FENER
    ma è un dolore dell'anima... ed è veramente brutto penso
    Pensa che la tua ragazza è libera di fare e di darsi a chi vuole. Incazzati per la menzogna (se te l'ha tenuto nascosto), non per il gesto in sè. E per una menzogna bastano le parole.
    E soprattutto non vedo in cosa "l'altro" sia più "colpevole" di "lei".

  15. #60
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    Citazione Gargoyle
    Pensa che la tua ragazza è libera di fare e di darsi a chi vuole. Incazzati per la menzogna (se te l'ha tenuto nascosto), non per il gesto in sè. E per una menzogna bastano le parole.
    E soprattutto non vedo in cosa "l'altro" sia più "colpevole" di "lei".
    a lui lo posso pestare. a lei no
    a lei la mando a cagare in malo modo ma mica la tocco... ma gliene dico di belle
    e se vuole farsi chi vuole se ne poteva andare a quel paese prima...

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •