Quanto costerebbe la..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Quanto costerebbe la..

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    Quanto costerebbe la..

    PSP senza lettore multimediale e senza lettore mp3 e foto ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    sicuramente di meno

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    i giochi non ce li ha, senza quella roba rimane solo lo schermo. quindi un po' di soldi


  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Senza quella roba sarebbe un ottimo fermacarte per una casa in stile Hi-Tech

  5. #5
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Nipik
    Senza quella roba sarebbe un ottimo fermacarte per una casa in stile Hi-Tech
    bello

    Spiacente! Kuratagi ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.


  6. #6
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    kome il DS
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  7. #7
    Nipik
    Ospite
    Citazione Super Tidus
    kome il DS
    Il Ds infatti già di serie non è un lettore multimediale ma solo (e chiamatelo solo) una console di gioco. E poi non è Hi-Tech come la Psp

  8. #8
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione Nipik
    Il Ds infatti già di serie non è un lettore multimediale ma solo (e chiamatelo solo) una console di gioco. E poi non è Hi-Tech come la Psp
    gia forse di più, visto che almeno il ds ha l'innovazione del tuch

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Morto_che_cammina
    PSP senza lettore multimediale e senza lettore mp3 e foto ?
    Queste cose sono realizzate via software, ad alzare il prezzo imho è il lettore UMD, che occupa parecchio spazio interno e son costretti a rimpicciolire tutto il resto, se invece dei dischi usasse delle cartucce come quelle del DS occuperebbe meno spazio, consumerebbe meno batteria quindi ne basterebbe una meno potente, e non avrebbe i componenti del lettore ottico...

    Poi ad alzare il prezzo è la potenza dei vari chip grafici, processore e ram, han semplicemente esagerato, è praticamente un DC rimpicciolito nello spazio di pochi cm cubici.

  10. #10
    devilmaycry7188
    Ospite
    Citazione Lord amarant
    gia forse di più, visto che almeno il ds ha l'innovazione del tuch
    i tuch sono quei crackers salati che si vendono nei bar?

    touch magari...

  11. #11
    Nipik
    Ospite
    Citazione Lord amarant
    gia forse di più, visto che almeno il ds ha l'innovazione del tuch
    Stavo parlando del Design. In fatto di tecnologia era naturale che il DS ha il Touch-Screen e la PSP no.

  12. #12
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione First Children
    Queste cose sono realizzate via software, ad alzare il prezzo imho è il lettore UMD, che occupa parecchio spazio interno e son costretti a rimpicciolire tutto il resto, se invece dei dischi usasse delle cartucce come quelle del DS occuperebbe meno spazio, consumerebbe meno batteria quindi ne basterebbe una meno potente, e non avrebbe i componenti del lettore ottico...

    Poi ad alzare il prezzo è la potenza dei vari chip grafici, processore e ram, han semplicemente esagerato, è praticamente un DC rimpicciolito nello spazio di pochi cm cubici.
    voi nintendari non ci siete ankora arrivati eh?
    col ds+10 giochi se io lo compro lo pago 149+ 40x10 giusto? sapete invece quanto ho speso per 10 giochi con la psp? 259 +145 (la memory) + 0x10
    voi continuate a prendere il ds perke costa meno ma in realta quelli ke pagano meno sono i possessori di una psp 1.0 o 1.5 jap o usa
    quindi alla fine siete voi quelli ke pagate di + e avete pure giochi peggiori...ha giusto...si potra tokkare il sedere a mario ke innovazione

    Ultima modifica di Drev; 9-08-2005 alle 00:00:36

  13. #13
    Nipik
    Ospite
    Citazione Drev
    voi nintendari non ci siete ankora arrivati eh?
    col ds+10 giochi se io lo compro lo pago 149+ 40x10 giusto? sapete invece quanto ho speso per 10 giochi con la psp? 259 +145 (la memory) + 0x10
    voi continuate a prendere il ds perke costa meno ma in realta quelli ke pagano meno sono i possessori di una psp 1.0 o 1.5 jap o usa
    quindi alla fine siete voi quelli ke pagate di + e avete pure giochi peggiori...ha giusto...si potra tokkare il sedere a mario ke innovazione

    Ai pirati non rispondo neppure, devono solo vergognarsi in silenzio.

  14. #14
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione Drev
    voi nintendari non ci siete ankora arrivati eh?
    col ds+10 giochi se io lo compro lo pago 149+ 40x10 giusto? sapete invece quanto ho speso per 10 giochi con la psp? 259 +145 (la memory) + 0x10
    voi continuate a prendere il ds perke costa meno ma in realta quelli ke pagano meno sono i possessori di una psp 1.0 o 1.5 jap o usa
    quindi alla fine siete voi quelli ke pagate di + e avete pure giochi peggiori...ha giusto...si potra tokkare il sedere a mario ke innovazione


  15. #15
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Citazione Drev
    voi nintendari non ci siete ankora arrivati eh?
    col ds+10 giochi se io lo compro lo pago 149+ 40x10 giusto? sapete invece quanto ho speso per 10 giochi con la psp? 259 +145 (la memory) + 0x10
    voi continuate a prendere il ds perke costa meno ma in realta quelli ke pagano meno sono i possessori di una psp 1.0 o 1.5 jap o usa
    quindi alla fine siete voi quelli ke pagate di + e avete pure giochi peggiori...ha giusto...si potra tokkare il sedere a mario ke innovazione
    Questa e' troppo lol !
    Sai che se vado in un negozio di videogame e faccio una rapina mi porto a casa 5 ds e 10 giochi senza spendere?
    Quindi il ds costa meno! Non farmi ridere!
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •