Telegiornali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Telegiornali

Cambio titolo
  1. #1
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779

    Telegiornali

    Ma non vi fa inca**are che nei vari telegiornali, specialmente quelli mediaset, ci sia un'informazione da schifo?
    Volgio dire...fa caldo...EMERGENZA CALDO...il giorno dopo piove un pochetto ALLAGAMENTI QUA E LA...MA DOVE?!
    Se viene ucciso un uomo \donna...via! Tutti a casa della famiglia a chiedere "Signora\e come si sente....cosa prova??"MA COSA CA**O VOLETE CHE PROVI??PENSATE DI TROVARLI A BALLARE E STAPPARE SPUMANTE??
    Vi renderte conto che non si sa più nulla di quello che succede nel mondo..esempio..da quant'è che non sentite più parlare dell'Africa?Però quanti bei servizi sui cagnolini che hanno trovato famiglia xchè abbandonati...
    Altro...ora ce l'hanno tutti col Wrestling, che dovrebbe impressionare e deviare le menti dei più giovani (quando io ero piccolo se la prendevando con Mazinga & co) però nessuno fa una piega se durante l'ennesimo attentato in Medio Oriente vengono riprese pozze di sangue e pezzi di cadaveri all'ora di pranzo...
    Personalmente quando osservo questi pseudo-tg mi sento preso per il culo...ma pensano davvero che siamo una massa di idioti??
    Oltertutto...perchè 3 (tre) volte il meteo in 15\20 minuti?
    Ecco...mi è venuto di nuovo il nervoso....passo!!


  2. #2
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Più che telegiornali sono rotocalchi. Non ci si può fare niente.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    assolutamente d'accordo con te... peggio ancora se danno le informazioni sbagliate per far comodo ai potenti...


    Andreotti nell'ultimo processo era stato DICHIARATO COLPEVOLE ma il reato era impunibile perchè caduto in prescrizione.. TUTTII TG dissero che era stato ASSOLTO!!!
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  4. #4
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione ¾ di Pollo®
    Ma non vi fa inca**are che nei vari telegiornali, specialmente quelli mediaset, ci sia un'informazione da schifo?
    Volgio dire...fa caldo...EMERGENZA CALDO...il giorno dopo piove un pochetto ALLAGAMENTI QUA E LA...MA DOVE?!
    Se viene ucciso un uomo \donna...via! Tutti a casa della famiglia a chiedere "Signora\e come si sente....cosa prova??"MA COSA CA**O VOLETE CHE PROVI??PENSATE DI TROVARLI A BALLARE E STAPPARE SPUMANTE??
    Vi renderte conto che non si sa più nulla di quello che succede nel mondo..esempio..da quant'è che non sentite più parlare dell'Africa?Però quanti bei servizi sui cagnolini che hanno trovato famiglia xchè abbandonati...
    Altro...ora ce l'hanno tutti col Wrestling, che dovrebbe impressionare e deviare le menti dei più giovani (quando io ero piccolo se la prendevando con Mazinga & co) però nessuno fa una piega se durante l'ennesimo attentato in Medio Oriente vengono riprese pozze di sangue e pezzi di cadaveri all'ora di pranzo...
    Personalmente quando osservo questi pseudo-tg mi sento preso per il culo...ma pensano davvero che siamo una massa di idioti??
    Oltertutto...perchè 3 (tre) volte il meteo in 15\20 minuti?
    Ecco...mi è venuto di nuovo il nervoso....passo!!

    Hai fatto montare il nervoso pure a me.

    E' tutto vero, lo sappiamo benissimo ormai...

    Ah, e la pecca più grande del wrestling al massimo può essere il fatto che non ci sono più Tatanka, Coco B. Ware e la old generation. Violento il wrestling? Sono vent'anni che si sa che è tutto recitato, al massimo comincia a far paura ai bambini proprio perchè LA TV dice che è violento. Se LA TV passasse il suo tempo a dire che sono attori e atleti, invece che mostri assetati di sangue e distruzione, non ci sarebbe bisogno di fare polemica sul wrestling.


  5. #5
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    leggiti il 3d "aiutiamole" qui su agorà... capirai subito perchè fanno vedere tutti i cani abbandonati del mondo e non altre notizie...fortuna che non parlano, altrimenti i tg sarebbero solamente basati su interviste agli animali..."ma lei cosa prova ad essere stato abbandonato?"





    PS bel nik
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  6. #6
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Non guardo quasi mai i telegiornali italiani, con la sola eccezione del tg2, per via della fascia oraria, e dei regionali. All'estero sanno fare informazione molto meglio.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione ¾ di Pollo®
    Ma non vi fa inca**are che nei vari telegiornali, specialmente quelli mediaset, ci sia un'informazione da schifo?
    Volgio dire...fa caldo...EMERGENZA CALDO...il giorno dopo piove un pochetto ALLAGAMENTI QUA E LA...MA DOVE?!
    Se viene ucciso un uomo \donna...via! Tutti a casa della famiglia a chiedere "Signora\e come si sente....cosa prova??"MA COSA CA**O VOLETE CHE PROVI??PENSATE DI TROVARLI A BALLARE E STAPPARE SPUMANTE??
    Vi renderte conto che non si sa più nulla di quello che succede nel mondo..esempio..da quant'è che non sentite più parlare dell'Africa?Però quanti bei servizi sui cagnolini che hanno trovato famiglia xchè abbandonati...
    Altro...ora ce l'hanno tutti col Wrestling, che dovrebbe impressionare e deviare le menti dei più giovani (quando io ero piccolo se la prendevando con Mazinga & co) però nessuno fa una piega se durante l'ennesimo attentato in Medio Oriente vengono riprese pozze di sangue e pezzi di cadaveri all'ora di pranzo...
    Personalmente quando osservo questi pseudo-tg mi sento preso per il culo...ma pensano davvero che siamo una massa di idioti??
    Oltertutto...perchè 3 (tre) volte il meteo in 15\20 minuti?
    Ecco...mi è venuto di nuovo il nervoso....passo!!
    I telegiornali dovrebbero essere aboliti per una serie di motivi
    il primo è ke sono tutti di parte
    ....

  8. #8
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Servono per spostare l'attenzione degli italiani dai vari problemi.E' questa la prova che certe elite posseggono le tv:informazione deviante,qualche concessione leggera alla critica,trasmissioni sempre più accomodanti nei confronti del telespettatore,che non si trova davanti giornalisti professionali,ma persone di spettacolo che conducono uno spettacolo.Non che i giornali siano messi meglio.

  9. #9
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    questo è l'ottavo (nono?) thread aperto sull'argomento in poco tempo.
    possibile che non sia chiaro che ogni tv deve fornire un prodotto (nel caso: un telegiornale) corrispondente ai gusti dei suoi spettatori? è ovvio che su italia1 avremo un TG un po' più "spensierato", rispetto a raiuno.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    I problemi dei tg italiani (per correttezza non considero come telegiornali il TG4 e StudioAperto) sono vari:
    1) Non sono obbiettivi. In modo particolare i tg Rai, hanno inventato il famoso "panino". Si fa sentire un'esponente del governo, poi la replica brevissima di uno dell'opposizione ed il tutto si conclude con l'immancabile commento finale di uno della maggioranza. In pratica l'opposizione è "schiacciata", come in un panino. Ed il panino è solo la punta dell'iceberg.
    2) Quando non parlano di politica o cronaca parlano sistematicamente di cazzate: il caldo (ma no, davvero, in estate fa caldo, non lo sapevo!), gossip, e puttante assortite.
    Io sento, personalmente, come più grave il primo punto.

  11. #11
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Vryzas
    questo è l'ottavo (nono?) thread aperto sull'argomento in poco tempo.
    possibile che non sia chiaro che ogni tv deve fornire un prodotto (nel caso: un telegiornale) corrispondente ai gusti dei suoi spettatori? è ovvio che su italia1 avremo un TG un po' più "spensierato", rispetto a raiuno.
    Ma qui il problema è che son diventati tutti cosi.Hai visto il nuovo andazzo(da quando c'è rossella)del tg5?

  12. #12
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    il problema è che ormai si inventano le peggio caxxate per fare ascolti.....non ci si può far niente....io leggo il giornale e mi basta così!

  13. #13
    utente randomico L'avatar di Vryzas
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.170
    Citazione Giggino Don Perignon
    Ma qui il problema è che son diventati tutti cosi.Hai visto il nuovo andazzo(da quando c'è rossella)del tg5?
    no, il tg5 non mi piace, e non lo guardo.
    anche in quel caso è stata fatta una scelta commerciale. non l'approvo, ma nemmeno me ne stupisco. conosco molti altri modi per tenermi informato.
    frasi famose-Fottemberg
    d-Che cosa fanno i mod? (a proposito di un thread...scottante; ndv)
    r-Chiudono, aspettavamo solo che qualcuno passasse un seriale ...

    immagina

  14. #14
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Tralasciando il tg di Emilio Fede, che è diventato ormai una vera porcata, io proprio non capisco che cavolo di tg è quello di Italia uno..più che un telegiornale sembra novella 2000..e comunque anche i tg della rai hanno i propri difetti. Purtroppo l'informazione oggi è troppo importante per sfuggire alle logiche della politica e ogni telegiornale non fa altro che rispecchiare una precisa scelta editoriale che inevitabilmente si va a ricollegare ad un credo politico
    Bye Bye, Gamesvillage.

  15. #15
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    avete visto qualche servizio di studio aperto sull'aereo precipitato a palermo?
    li odio, xke mettono la musichetta triste e la giornaliste si mette a dire frasi poetiche.....
    tipo quando fanno i servizi sui cani abbandonati

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •