Sono veramente perplesso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Sono veramente perplesso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Sono veramente perplesso

    Dunque,ve la faccio breve,da un po' di tempo una mia amica tiene corrispondenza con un ragazzo Giapponese e mi è capitato di scambiare qualche E-mail con lui.
    Premetto che è molto simpatico e l'ho anche invitato a postare su games Radar se ne avesse voglia,così tanto per avere un punto di vista dall'altra parte del mondo, e non escluso che posti...scrive benissimo in Inglese e capisce l'Italiano...anche se un po' a fatica.
    Però c'è un però,parlando del + e del - gli ho detto che amo molto i giochi Nintendo,lui mi ha risposto che anche a lui piacciono ma che preferisce la Playstation e Fifa.
    Sono rimasto malissimo....a quanto pare la EA sta facendo danni irreversibili pure la,sinceramente pensavo che non fosse possibile me è così.

    Sono sfiduciato.

    Vabbè...era per raccontarvi la cosa,cmq se postasse siate gentili,come ho detto è molto simpatico e giocare a Fifa non è certo vietato.

    Magari però riusciamo pure a riconvertirlo,sarebbe una bella soddisfazione...
    Ultima modifica di Cubehead; 8-08-2005 alle 19:44:49



  2. #2
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    era un casual giapponese

  3. #3
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Cubehead
    Dunque,ve la faccio breve,da un po' di tempo una mia amica tiene corrispondenza con un ragazzo Giapponese e mi è capitato di scambiare qualche E-mail con lui.
    Premetto che è molto simpatico e l'ho anche invitato a postare su games Radar se ne avesse voglia,così tanto per avere un punto di vista dall'altra parte del mondo, e non escluso che posti...scrive benissimo in Inglese e capisce l'Italiano...anche se un po' a fatica.
    Però c'è un però,parlando del + e del - gli ho detto che amo molto i giochi Nintendo,lui mi ha risposto che anche a lui piacciono ma che preferisce la Playstation e Fifa.
    Sono rimasto malissimo....a quanto pare la EA sta facendo danni irreversibili pure la,sinceramente pensavo che non fosse possibile me è così.

    Sono sfiduciato.

    Vabbè...era per raccontarvi la cosa,cmq se postasse siate gentili,come ho detto è molto simpatico e giocare a Fifa non è certo vietato.

    Magari però riusciamo pure a riconvertirlo,sarebbe una bella soddisfazione...
    in effetti, come fa a giocare a fifa? che diamine, nel paese che ha dato i natali a winning eleven, è quantomeno blasfemo ..

  4. #4
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione okkigrigi
    in effetti, come fa a giocare a fifa? che diamine, nel paese che ha dato i natali a winning eleven, è quantomeno blasfemo ..
    infatti...vabbè è il benvenuto qui
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  5. #5
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Beh non credo sia un patito di VG,non è obbligatorio anche se sei Giapponese,però credo anche che abbiano un'attrazione fatale per tutto ciò che è occidentale e non sappiano che il meglio lo producono loro un po' in tutti i campi.
    Credono che siamo noi quelli bravi....strano ma vero

    Mi ha anche detto che quando gioca usa sempre l'Italia...ci amano ..ma con tutto lo sforzo del mondo non capisco il perchè...
    Ultima modifica di Cubehead; 8-08-2005 alle 20:03:51



  6. #6
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione Cubehead
    Beh non credo sia un patito di VG,non è obbligatorio anche se sei Giapponese,però credo anche che abbiano un'attrazione fatale per tutto ciò che è occidentale e non sanno che il meglio lo producono loro un po' in tutti i campi.
    Credono che siamo noi quelli bravi....strano ma vero

    Mi ha anche detto che quando gioca usa sempre l'Italia...ci amano ..ma con tutto lo sforzo del mondo non capisco il perchè...
    LoL...e io che vorrei stare al posto suo...
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

  7. #7
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Cubehead
    Beh non credo sia un patito di VG,non è obbligatorio anche se sei Giapponese,però credo anche che abbiano un'attrazione fatale per tutto ciò che è occidentale e non sappiano che il meglio lo producono loro un po' in tutti i campi.
    Credono che siamo noi quelli bravi....strano ma vero

    Mi ha anche detto che quando gioca usa sempre l'Italia...ci amano ..ma con tutto lo sforzo del mondo non capisco il perchè...
    Beh anche noi abbiamo una forte attrazione per i giochi giapponesi,anche se la lingua ci frena non poco,credo sia normale...

  8. #8
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Seifer1987
    Beh anche noi abbiamo una forte attrazione per i giochi giapponesi,anche se la lingua ci frena non poco,credo sia normale...
    Si ma noi abbiamo un motivo valido,loro non riesco a trovarlo...

    Scherzi a parte credo anche io sia normale essere attratti da altri modi di essere e da altre culture però mi dispiace,sono attratti dal nulla.
    L'Italia ad esempio ha una grande cultura storica,ma oggi come oggi è veramente messa maluccio in tutti i settori,credo che si possa salvare ancora solo il cibo.

    Speriamo che non si mettano a comprare GTA pure loro.
    Ultima modifica di Cubehead; 8-08-2005 alle 20:17:41



  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    danni irreversibili?
    + frequento sto forum e + impazzisco...uno nn può avere dei gusti diversi dai vostri?

    ma diamo i numeri?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione aleword
    era un casual giapponese

    quoto!
    i veri jappo giocano ancora a super mario bross. 8 bit e nintendogs
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #11
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    cerchiamo sempre ciò che non abbiamo poichè e quello che vogliamo: in giapp non hanno il calcio e giocano a fifa, in europa non abbiamo idraulici italiani che saltano sui goomba e noi giochiamo a Mario!

  12. #12
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione Cubehead
    Beh non credo sia un patito di VG,non è obbligatorio anche se sei Giapponese,però credo anche che abbiano un'attrazione fatale per tutto ciò che è occidentale e non sappiano che il meglio lo producono loro un po' in tutti i campi.
    Credono che siamo noi quelli bravi....strano ma vero

    Mi ha anche detto che quando gioca usa sempre l'Italia...ci amano ..ma con tutto lo sforzo del mondo non capisco il perchè...
    strano davvero.. °° forse siamo così pure noi? cerchiamo cerchiamo da loro..
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  13. #13
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    gusti?

  14. #14
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Cubehead
    Dunque,ve la faccio breve,da un po' di tempo una mia amica tiene corrispondenza con un ragazzo Giapponese e mi è capitato di scambiare qualche E-mail con lui.
    Premetto che è molto simpatico e l'ho anche invitato a postare su games Radar se ne avesse voglia,così tanto per avere un punto di vista dall'altra parte del mondo, e non escluso che posti...scrive benissimo in Inglese e capisce l'Italiano...anche se un po' a fatica.
    Però c'è un però,parlando del + e del - gli ho detto che amo molto i giochi Nintendo,lui mi ha risposto che anche a lui piacciono ma che preferisce la Playstation e Fifa.
    Sono rimasto malissimo....a quanto pare la EA sta facendo danni irreversibili pure la,sinceramente pensavo che non fosse possibile me è così.

    Sono sfiduciato.

    Vabbè...era per raccontarvi la cosa,cmq se postasse siate gentili,come ho detto è molto simpatico e giocare a Fifa non è certo vietato.

    Magari però riusciamo pure a riconvertirlo,sarebbe una bella soddisfazione...
    E fratello mio..nn x dire ma..a te..ke te frega? >__<
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  15. #15
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Seifer85
    E fratello mio..nn x dire ma..a te..ke te frega? >__<
    Esprime il suo stupore,in effetti ne ha tutte le ragioni...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •