Sono veramente perplesso - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 98

Discussione: Sono veramente perplesso

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione AlieNiko
    danni irreversibili?
    + frequento sto forum e + impazzisco...uno nn può avere dei gusti diversi dai vostri?

    ma diamo i numeri?
    Scusa ma ho l'impressione che non ci siamo capiti.
    A parte che esiste l'ironia da più di 2000 anni e sarebbe il caso di prenderne atto ,non mi sono stupito perchè ha dei gusti diversi.
    Mi sono stupito perchè giocare a FIFA quando in casa hai milioni di altri giochi migliori è come per un Italiano mangiare l'imitazione del parmigiano.

    Milioni di altri giochi che non arriveranno mai da noi e che importiamo in lingua originale senza capire una cippa di quello che contengono.

    Non ho criticato i suoi gusti,mi sono solo stupito...

    Poi sono fatti suoi,non credo che partirò per il Giappone con l'intenzione di ucciderlo.

    Quindi calmati,il Giappone è salvo e la EA continuerà a sfornare i suoi capolavori non credo che la farò fallire con questo post.

    Sono anche preoccupato per la tua salute mentale,non è il caso di impazzire,quella che ho raccontato è solo un esperienza curiosa.

    Rilassati.
    Ultima modifica di Cubehead; 9-08-2005 alle 09:13:21



  2. #17
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione Seifer85
    E fratello mio..nn x dire ma..a te..ke te frega? >__<
    Rispondo anche a te Broth.

    Niente .....ho raccontato una cosa.

    Cmq è bello fregarsene di tutto,mi piace come mentalità,anche perchè è estremamente costruttiva e invita al dialogo e alla riflessione.

    Ieri notte ad esempio nella mia città hanno devastato tutto,hanno dato fuoco ai cassonetti e hanno ribaltato delle macchine a causa di una sentenza sportiva.

    Ma in fondo che c***o me ne frega,io sono ancora vivo,i cassonetti li hanno cambiati e le macchine ribaltate non erano le mie.
    Ultima modifica di Cubehead; 9-08-2005 alle 09:38:15



  3. #18
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Cubehead
    Rispondo anche a te Broth.

    Niente .....ho raccontato una cosa.

    Cmq è bello fregarsene di tutto,mi piace come mentalità,anche perchè è estremamente costruttiva e invita al dialogo e alla riflessione.

    Ieri notte ad esempio nella mia città hanno devastato tutto,hanno dato fuoco ai cassonetti e hanno ribaltato delle macchine a causa di una sentenza sportiva.

    Ma in fondo che c***o me ne frega,io sono ancora vivo,i cassonetti li hanno cambiati e le macchine ribaltate non erano le mie.
    azz, ieri guerriglia urbana a genova ..

    comunque tornando nella discussione, ho sempre visto nei giapponesi, nonostante siano comunque molto attaccati alle loro tradizioni culturali, una forte attrazione per l'occidente ..

    qualcuno ha notato come ad esempio i personaggi degli anime siano quasi sempre di "razza bianca caucasica"?

  4. #19
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione okkigrigi
    azz, ieri guerriglia urbana a genova ..

    comunque tornando nella discussione, ho sempre visto nei giapponesi, nonostante siano comunque molto attaccati alle loro tradizioni culturali, una forte attrazione per l'occidente ..

    qualcuno ha notato come ad esempio i personaggi degli anime siano quasi sempre di "razza bianca caucasica"?
    Si,li avevo proprio sotto casa,devo dire che è stato bellissimo,un esperienza indimenticabile,lo rifarei tutti i giorni.

    Per i Giapponesi è vero,da sempre hanno questa ammirazione per l'occidente,credo sia normale,è solo curioso che noi sbaviamo per molte cose loro e loro sbavano per certe altre nostre.
    E' uno scambio culturale ma secondo me loro ci perdono.



  5. #20
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione AlieNiko
    danni irreversibili?
    + frequento sto forum e + impazzisco...uno nn può avere dei gusti diversi dai vostri?

    ma diamo i numeri?
    Straquoto

  6. #21
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    primo post in questa sezione...

    Citazione Cubehead
    Dunque,ve la faccio breve,da un po' di tempo una mia amica tiene corrispondenza con un ragazzo Giapponese e mi è capitato di scambiare qualche E-mail con lui.
    Premetto che è molto simpatico e l'ho anche invitato a postare su games Radar se ne avesse voglia,così tanto per avere un punto di vista dall'altra parte del mondo, e non escluso che posti...scrive benissimo in Inglese e capisce l'Italiano...anche se un po' a fatica.
    Però c'è un però,parlando del + e del - gli ho detto che amo molto i giochi Nintendo,lui mi ha risposto che anche a lui piacciono ma che preferisce la Playstation e Fifa.
    Sono rimasto malissimo....a quanto pare la EA sta facendo danni irreversibili pure la,sinceramente pensavo che non fosse possibile me è così.

    Sono sfiduciato.

    Vabbè...era per raccontarvi la cosa,cmq se postasse siate gentili,come ho detto è molto simpatico e giocare a Fifa non è certo vietato.

    Magari però riusciamo pure a riconvertirlo,sarebbe una bella soddisfazione...
    Marò ma da come parlate del giappone sembra quasi che debban essere tutti delle persone perfette nonché dei giocatori doc ... ma lasciateli giocare in pace poveretti...

  7. #22
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Cubehead

    Sono anche preoccupato per la tua salute mentale,non è il caso di impazzire,quella che ho raccontato è solo un esperienza curiosa.

    Rilassati.
    L'ironia esiste in realtà da + di 3000 anni (mi sono documentato).
    Sei preoccupato per la mia salute mentale?
    Io ormai sono irrecuperabile, tu invece provvedi immediatamente, sei ankora in tempo o ti ridurrai come me.



    veloce però, vai corri
    Ultima modifica di AlieNiko; 9-08-2005 alle 10:27:41

  8. #23
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    IL ragazzo giapponese di una mia amica, in questi giorni qui in Italia, sostiene calorosamente che i giapponesi che giocano a Nintendogs fanno parte della categoria considerata dai gaipponesi "sfigata". Lui non ha niente contro nessuno, infatti a lui non piace la società giapponese, che alla minima diversità ti segnala col dito. Però, oggettivamente parlando, i giocatori di Nintendogs sono considerati dal resto dei giapponesi degli sfigati al chiodo... o è lui che ormai ha la testa in Europa e in Giappone vive da cieco o a quanto pare siamo noi che non sappiamo niente del Giappone...

  9. #24
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione AlieNiko
    L'ironia esiste in realtà da + di 3000 anni (mi sono documentato).
    Sei preoccupato per la mia salute mentale?
    Io ormai sono irrecuperabile, tu invece provvedi immediatamente, sei ankora in tempo o ti ridurrai come me.





    veloce però, vai corri.
    Più di 2000 anni significa 2001 o 50.000 non è precisato,cmq 3000 è un motivo in più per prenderne atto.

    No,non sono più preoccupato,credo che seguirò il consiglio e me ne strafregherò della tua salute mentale.

    Cmq se sono ankora in tempo tiro un sospirone di sollievo,grazie dierei che inizio a correre subito.



  10. #25
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Non credo di averti insultato ne primo post, non sono il tipo...quindi cerchiamo di discutere civilmente da persone serie e quantomeno competenti senza battutine stupide e che alla fine non portano a nulla se nn a inutili battaglie personali.

    Ti prego quindi di astenerti a simili sciocchezze.


    Non capisco tutta questa "perplessità" nei confronti di un ragazzo giapponese che gioca ad un titolo EA...che secondo te è riuscita a "far danni" anke in Oriente.

    Spiegami per bene questa cosa senza battute altrimenti si degenera.

  11. #26
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione deamaat
    IL ragazzo giapponese di una mia amica, in questi giorni qui in Italia, sostiene calorosamente che i giapponesi che giocano a Nintendogs fanno parte della categoria considerata dai gaipponesi "sfigata". Lui non ha niente contro nessuno, infatti a lui non piace la società giapponese, che alla minima diversità ti segnala col dito. Però, oggettivamente parlando, i giocatori di Nintendogs sono considerati dal resto dei giapponesi degli sfigati al chiodo... o è lui che ormai ha la testa in Europa e in Giappone vive da cieco o a quanto pare siamo noi che non sappiamo niente del Giappone...
    Probabilmente bisogne viverle le cose per capirle veramente,l'idea che ti fai dall'esterno è troppo falsata.
    A quanto pare si stanno occidentalizzando un po' troppo e sinceramente mi dispiace,per i miei gusti il modello occidentale non è dei migliori.



  12. #27
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Dark Avalanche
    Marò ma da come parlate del giappone sembra quasi che debban essere tutti delle persone perfette nonché dei giocatori doc ... ma lasciateli giocare in pace poveretti...
    fortunatamente nn sono l'unico a pensarla così, cominciavo a preoccuparmi.

  13. #28
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione AlieNiko
    Non credo di averti insultato ne primo post, non sono il tipo...quindi cerchiamo di discutere civilmente da persone serie e quantomeno competenti senza battutine stupide e che alla fine non portano a nulla se nn a inutili battaglie personali.

    Ti prego quindi di astenerti a simili sciocchezze.


    Non capisco tutta questa "perplessità" nei confronti di un ragazzo giapponese che gioco ad un titolo EA...che secondo te è riuscita a "far danni" anke in Oriente.

    Spiegami per bene questa cosa senza battute.
    Azz,che ti devo spiegare?E' come se tu parlassi con un Italiano di cibo e ti rispondesse che mangia Hot dog e basta.
    Mi aspettavo solo che per lo meno mi parlasse di WE,non di Fifa che è il prodotto più commerciale mai creato.

    Ma la cosa si ferma alla curiosità,non mi aspetto che tutti i Giapponesi siano patiti di videogiochi come non mi aspetto che tutti gli Italiani siano esperti di culinaria.

    La cosa mi ha sorpreso e l'ho postata,ho anche detto che è molto simpatico, mica ho detto che è un bastardo perchè gioca a FIFA.



  14. #29
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Cubehead
    Azz,che ti devo spiegare?E' come se tu parlassi con un Italiano di cibo e ti rispondesse che mangia Hot dog e basta.
    Mi aspettavo solo che per lo meno mi parlasse di WE,non di Fifa che è il prodotto più commerciele mai creato.

    Ma la cosa si ferma alla curiosità,non mi aspetto che tutti i Giapponesi siano patiti di videogiochi come non mi aspetto che tutti gli Italiani siano esperti di culinaria.

    La cosa mi ha sorpreso e l'ho postata,ho anche detto che è molto simpatico mica ho detto che è un bastardo.
    è un ragazzo come tutti gli altri...(sei sicuro che giochi solo a Fifa?)

    secondo te l'oriente si sta occidentalizzando troppo?

  15. #30
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Citazione AlieNiko
    è un ragazzo come tutti gli altri...(sei sicuro che giochi solo a Fifa?)

    secondo te l'oriente si sta occidentalizzando troppo?
    Non lo so se l'oriente si stia occidentalizzando troppo,mi sembra però che siano molto attratti da molte cose nostre.

    Beh finchè sono attratti dalla storia,dalla cultura e dall'arte in genere la vedo una cosa positiva,uno scambio culturale costruttivo.
    Quando sono attratti dal calcio,da GTA e dal consumismo senza logica la vedo una cosa distruttiva.

    Personalmente quello che mi attrae del Giappone è nelle tradizioni e nella loro capacità nel lavoro,non sono attratto dal fatto che vendono in alcuni negozi peli pubici in un sacchettino di plastica,insomma cerco di prendere il meglio.


    Non so neanche se giochi solo a FIFA,ho solo avuto l'impressione che fosse alquanto predominante.
    Ultima modifica di Cubehead; 9-08-2005 alle 10:45:36



Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •