Quando non ci sara piu posto all'inferno i morti camminerano sulla terra!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Quando non ci sara piu posto all'inferno i morti camminerano sulla terra!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Quando non ci sara piu posto all'inferno i morti camminerano sulla terra!

    ,è un periodo che vanno di moda i film di zombie!
    quali sono per voi i migliori?
    io a primi posti metto L'ALBA DEI MORTI VIVENTI 2004 e LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI REMAKE DEL 90,
    subito dietro Resident Evil e La terra dei morti viventi,poi tutti gli altri...

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    L'alba è ben fatto, se non fosse per il finale che ti frega. Cmq non sono per questi generi io

  3. #3
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    sia l'alba che la terra mi sono piaciuti molto. non ho ancora visto il secondo resident evil, me lo consigliate?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Blacktiger
    sia l'alba che la terra mi sono piaciuti molto. non ho ancora visto il secondo resident evil, me lo consigliate?
    è carino ma non è al livello del primo

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione andrea81
    è carino ma non è al livello del primo
    Non che il primo fosse poi quel gran capolavoro....
    Cioè, come film era carino ma se lo paragonate al gioco è da spazzatura

  6. #6
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    ma la frase del titolo l'hai presa dall'alba dei morti viventino?

    cmq L'ALBA DEI MORTI VIVENTI è il migliore

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione † Constantine †
    Non che il primo fosse poi quel gran capolavoro....
    Cioè, come film era carino ma se lo paragonate al gioco è da spazzatura
    a me è piaciuto.soprattutto il modo in cui veniva raccontato svelandoti la trama a piccoli pezzi.secondo me è stato uno dei film meglio riusciti sui videogame e lo dimostra il fatto che ne stanno facendo ben 4 seguiti!prima che uscise il primo intervistarono la jovicich e disse che c'èrano in progetti dei seguiti ma li avrebbero fatti solo se il primo avesse avuto successo quindi...

  8. #8
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Blacktiger
    sia l'alba che la terra mi sono piaciuti molto. non ho ancora visto il secondo resident evil, me lo consigliate?
    No a maggior ragione se il 1° ti è piaciuto, resterai molto deluso dalla piega largamente action (tra cui protagonista immortale) che ha preso la serie...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione nico82
    ma la frase del titolo l'hai presa dall'alba dei morti viventino?

    cmq L'ALBA DEI MORTI VIVENTI è il migliore
    Questa frase lo sentita praticamente in tutti i film di zombie che ho visto!la dicono sia nell'alba dei morti viventi che nel film zombie vecchio,e se non sbaglio anche nella notte dei morti viventi.
    ma non so se pero se è una frase della bibbia,non me ne intendo di queste cose.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Sephiroth'88
    No a maggior ragione se il 1° ti è piaciuto, resterai molto deluso dalla piega largamente action (tra cui protagonista immortale) che ha preso la serie...
    usava il cheat del god mode in questo film!

  11. #11
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione andrea81
    Questa frase lo sentita praticamente in tutti i film di zombie che ho visto!la dicono sia nell'alba dei morti viventi che nel film zombie vecchio,e se non sbaglio anche nella notte dei morti viventi.
    ma non so se pero se è una frase della bibbia,non me ne intendo di queste cose.
    non lo so adesso mi informo..io l'ho sentita di certo nell'alba dei morti viventi

  12. #12
    None
    Ospite
    l'alba 2004 è un gran film snyder è il mio mentore...lo stimo come regista più di romero..

  13. #13
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione andrea81
    Questa frase lo sentita praticamente in tutti i film di zombie che ho visto!la dicono sia nell'alba dei morti viventi che nel film zombie vecchio,e se non sbaglio anche nella notte dei morti viventi.
    ma non so se pero se è una frase della bibbia,non me ne intendo di queste cose.
    La frase è stata ripresa nel remake di Snyder dal vecchio Zombi perciò nei due c'è sicuro, non ricordo se c'è pure ne La notte ma non mi sembrava...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Sephiroth'88
    La frase è stata ripresa nel remake di Snyder dal vecchio Zombi perciò nei due c'è sicuro, non ricordo se c'è pure ne La notte ma non mi sembrava...
    comunque in un altro film lo sentito,non ricordo se era la notte o la terra,uno dei due credo.ho visto anche il giorno degli zombie forse ppssono averla detta anche li,anzi ora che ci penso mi pare che proprio che l'ha detta il protagonista di colore in questo film raccontando che suo nonno faceva il vodoo!

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione andrea81
    usava il cheat del god mode in questo film!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •