immagine hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: immagine hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561

    immagine hd

    salve!
    mi servirebbe un programma x fare l'immagine dell'hd tipo acronis trueimage(che sarebbe perfetto) o norton ghost(non cosģ pesante) ma che non debba essere installato.
    Ultima modifica di Šark @ngel; 8-08-2005 alle 21:03:26

  2. #2
    nel senso che te lo deve dare direttamente qcn?

  3. #3
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    tipo uno zip dove estraggo la cartellina con il programma lo faccio partire, creo l'immagine e me la masterizzo, cosģ quando faccio un restore devo solo cestinare la cartella senza dover disinstallare il prog

  4. #4
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione Šark @ngel
    tipo uno zip dove estraggo la cartellina con il programma lo faccio partire, creo l'immagine e me la masterizzo, cosģ quando faccio un restore devo solo cestinare la cartella senza dover disinstallare il prog
    Credo che non esistano. Questi tipi di programmi hanno bisogno della permanenza nel pc. altrimenti come ripristinano?

  5. #5
    mi servirebbe un programma x fare l'immagine dell'hd tipo acronis trueimage(che sarebbe perfetto)
    nn te lo puoi scaricare tu acronis trueimage? senza stare a chiedere qui?

  6. #6
    Utente L'avatar di Šark @ngel
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    561
    Citazione XVincenzoX
    Credo che non esistano. Questi tipi di programmi hanno bisogno della permanenza nel pc. altrimenti come ripristinano?
    il programma non ha bisogno di essere installato semplicemente crea un file che contiene tutto l'h aree di avvio comprese x ripristinare si usa un cd che crea il prog, quindi non servirebbe installarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •