[God of War] Per chi ha finito le 10 sfide degli Dei...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [God of War] Per chi ha finito le 10 sfide degli Dei...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [God of War] Per chi ha finito le 10 sfide degli Dei...

    Premessa: Sono incaXXato nero... Ho buttato tutto un pomeriggio per cercare di finire quelle stramaledette dieci missioni... Non so come cavolo fate, non so che cavolo c'avete voi nelle dita, ma io son rimasto fermo alla missione 8, dopo circa 20 minuti di combattimento mi hanno ucciso, quei mostri maledetti non finiscono MAI!!! C'ho riprovato per quasi due ore a finire quella missione ma niente da fare...

    Bene, detto questo:

    So che finendo le 10 sfide degli Dei si sbloccano dei vestiti extra (ma non me ne può fregare di meno). La cosa però a cui tengo è sapere in che cosa cavolo consiste il "Messaggio segreto 2" (il 1° cercherò di svelarlo da solo finendo il gioco in modalità Dio, sempre se ci riuscirò).

    Ringrazio davvero di cuore chi mi dirà questo "Messaggio segreto 2" perchè io non ho più intenzione di perdere una giornata intera per finire quelle stramaledette missioni degli Dei... !

    Crash!

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Ehm...il messaggio n.2 non si sblocca con le sfide,si sblocca solo in modalità Dio.Devi abbattere due statue dentro all'olimpo per sbloccare questo segreto,la statua del Minotauro e quella di Ares.

  3. #3
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Boh non so che dirti... Nel libretto d'istruzioni il messaggio segreto n°2 si sblocca finendo le sfide degli dei...

    Ma allora queste sfide servono solo per i vestiti extra!?

    Crash!

  4. #4
    ultracidio
    Ospite
    Sì,serve solo per quello.

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    Citazione L'Oracolo
    Che c'è,ho detto qualcosa di sbagliato?

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione ultracidio
    Che c'è,ho detto qualcosa di sbagliato?
    No, suppongo stia ridendo perché Crash ha sprecato un pomeriggio solo per dei costumi! XD

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    dai lui che impreca per una giornata buttata e tu che gli dici tranquillamente che non serviva a un kazz

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione sca_2
    No, suppongo stia ridendo perché Crash ha sprecato un pomeriggio solo per dei costumi! XD
    Che poi alla fine non è nemmeno riuscito averli...

    Crash,l'ottavo è quello dove ci sono tantissimi nemici da affrontare e ci sono le Gorgoni che ti vogliono pietrificare?...se è quello è una cazzata.
    Io l'ho finito saltando in aria e tuonando a terra con l1+cerchio,in modo da mandare tutti a gambe all'aria levando energia un po' a tutti.(devi farlo per diverse volte)Ah,devi stare comunque attento a non saltare mentre sei sottotiro dalle Gorgoni,altrimenti quando tocchi terra ti frantumi.
    Ultima modifica di ultracidio; 8-08-2005 alle 23:25:24

  10. #10
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione L'Oracolo
    dai lui che impreca per una giornata buttata e tu che gli dici tranquillamente che non serviva a un kazz
    Ma infatti, non è il massimo!

    Però non è nemmeno colpa sua.. Anzi, grazie di nuovo per le risposte..

    Ma esattamente, di questi vestiti extra, quanti ce ne sono!?

    E riguardo il segreto n° 1... Come lo si ottiene!?

    Crash!

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    I vestiti extra sono 4 o 5 (adesso non mi ricordo bene),mentre per sbloccare il messaggio segreto n1 basta semplicemente (si fa per dire) portare a termine il gioco col livello di difficoltà Dio.

  12. #12
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Ma esattamente questi messaggi che sono!? Sono delle frasi o dei piccoli filmat!?

    Crash!

  13. #13
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    ATTENZIONE SPOILER MESSAGGI SEGRETI

    Per rompere le statue: L1 + O, circa 200 - 210 colpi per statua.

    Il secondo messaggio è un easter egg: Kratos che si complimenta con il giocatore e David Jaffe che cerca di parlare a Kratos.

    Il primo messaggio, sbloccabile dopo aver finito la modalità dio e frantumato le statue dell'Olimpo, informa su una stanza segreta dell'Olimpo che contiene l'anima stessa di Ares, e si dice che servirà a Kratos probabilmente nel prossimo episodio.

    Come usare questi easter egg rimane un mistero.
    I costumi sbloccati con le sfide degli dei non si possono usare in modalità dio

    Spero di essere stato esauriente.

    PS: non ho nascosto il messaggio col tasto spoiler perché è un po' lungo, abbiate pazienza: non mi piace postare uno spoiler intero, preferisco avvisare prima con lettere maiuscole ed in grassetto.
    Molto retrogaming.

  14. #14
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Esauriente, grazie, tranne che per un particolare:

    Quando dici di distruggere "le statue dell'Olimpo", ti riferisci a TUTTE le statue presenti sul Monte Olimpo o alle due statue poste accanto al trono di Ares (quella di Ares, appunto e quella del Minotauro)?

    Ah senti, ma tu l'hai fatto l'8° livello delle sfide degli Dei!? Per quanto tempo si deve combattere!? Ho combattuto per circa venti minuti consecutivi ma le gorgoni e i soldati continuavano a spuntare dal terreno!!!

    Crash!

  15. #15
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    io nn passo la seconda sfida,forse nn mi impegno abbastanza...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •