Il Giorno Degli Zombie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Il Giorno Degli Zombie

Cambio titolo
  1. #1
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230

    Il Giorno Degli Zombie

    avete visto questo film??? io lo devo vedere visto che l'ho comprato sapete dirmi com'è???
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    lo visto giusto oggi e mi ha fatto abbastanza schifo,anche la trama è penosa.molto meglio gli altri due film di romero.

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    A me piace moltissimo, ci sono scene ke ti fà capire ke tutto quello ke l'uomo ha creato alla fine enn è servito a nulla, oppure di qnd c'è una scena di uno ke trova documenti catalogati, e dice "ma tutto qst a ke è servito"

    E' molto splatter.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gallforce007
    A me piace moltissimo, ci sono scene ke ti fà capire ke tutto quello ke l'uomo ha creato alla fine enn è servito a nulla, oppure di qnd c'è una scena di uno ke trova documenti catalogati, e dice "ma tutto qst a ke è servito"

    E' molto splatter.
    a me l'unica cosa che è piaciuta era lo zombie stile frankestain,ci mancava poco che si metteva a ballare quando gli hanno messo lo walkman!
    inoltre mi ha fatto pisciare quando c'èra quel corpo con solo il cervello attaccato,mi ha ricordato alcuni cartoni animati dei simpson versione hallowen!
    per il resto meglio che non lo si guarda a pancia piena,troppo splatter,tra l'altro anche abbastanza imbecili i protagonisti che preferiscono farsi mangiare vivi che spararsi un colpo in testa,solo a uno gli è arrivato l'ingegno per farlo

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Gallforce007
    A me piace moltissimo, ci sono scene ke ti fà capire ke tutto quello ke l'uomo ha creato alla fine enn è servito a nulla, oppure di qnd c'è una scena di uno ke trova documenti catalogati, e dice "ma tutto qst a ke è servito"

    E' molto splatter.
    stranamente me lo aspettavo un tuo post ,

    comunque ho sentito critiche di un buon film e non adirittura penoso, forse il migliore della trilogia ( non vorrei dire cappellate ) è meglio dell'ultimo???
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    mette spoiler se dovete raccontarvi qualcosa
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione paura
    stranamente me lo aspettavo un tuo post ,

    comunque ho sentito critiche di un buon film e non adirittura penoso, forse il migliore della trilogia ( non vorrei dire cappellate ) è meglio dell'ultimo???
    io li ho visti tutti e tre nel giro di una settimana,per me il migliore è il primo che è un capolavoro,molto bello anche il secondo,il terzo non mi è piaciuto per niente.poi dipende dai gusti,a me troppo splatter non piace,preferisco quando in un film ci sono le atmosfere che spaventano invece che fare schifare lo spettattore con squartamenti e intestini che escono da tutti i lati

  8. #8
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione andrea81
    io li ho visti tutti e tre nel giro di una settimana,per me il migliore è il primo che è un capolavoro,molto bello anche il secondo,il terzo non mi è piaciuto per niente.poi dipende dai gusti,a me troppo splatter non piace,preferisco quando in un film ci sono le atmosfere che spaventano invece che fare schifare lo spettattore con squartamenti e intestini che escono da tutti i lati
    scusa ma il primo è quello del grande magazzino e di sti sfigati dentro, in cui ce ne anche 1 nero???

    perchè forse l'ho visto su rai 3 una notte, però era fatto in maniera strana prima facevano vedere la scena fatta da romero, e poi la stessa ma fatta da dario argento
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione paura
    scusa ma il primo è quello del grande magazzino e di sti sfigati dentro, in cui ce ne anche 1 nero???

    perchè forse l'ho visto su rai 3 una notte, però era fatto in maniera strana prima facevano vedere la scena fatta da romero, e poi la stessa ma fatta da dario argento
    no quello è il secondo,il primo è la notte dei morti viventi di cui c'è ne sono due versioni una degli anni 60 e un remake del 1990

  10. #10
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    il secondo è bruttissimo, come si chiamava???
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione paura
    il secondo è bruttissimo, come si chiamava???
    zombie:l'alba dei morti viventi,ma non è brutto è quello del centro commerciale

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione andrea81
    zombie:l'alba dei morti viventi,ma non è brutto è quello del centro commerciale
    imho e' il piu' bello tra tutti quelli fatti da romero e' una genialata......


  13. #13
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    A me il giorno degli zombi è piaciuto, la trama nasconde molto più di quello che sembra, anche perchè come al solito Romero ci butta retoriche a non finire.
    L'ordine in cui vanno visti è:
    La Notte Dei Morti Viventi (quello del 68)
    Zombi
    Il Giorno degli Zombi
    La terra degli zombi (Una cagata pazzecsa!)

    Poi Savini negli anni novanta ha fatto un remake di La Notte Dei Morti Viventi e qualche tempo fà è uscito L'Alba Dei Morti Viventi di Schneider che riprende l'idea di Zombi però più in chiave action.

    Secondo me della quadrilogia Romeriana il migliore è proprio Il Giorno Degli Zombi, però è anche il più splatter, occhio!

    OT Il miligor film di zombi in assoluto secondo me però Zombi 2 (o Zombi Man Eaters) di Lucio Fulci.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  14. #14
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Ma fanno davvero paura ? O se li può vedere uno non appassionato del genere ?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione FalcoNero
    Ma fanno davvero paura ? O se li può vedere uno non appassionato del genere ?
    la notte dei morti viventi non è troppo splatter,zombie lo è un po di piu,il giorno degli zombie invece è splatter al max,ci sono squartamenti di continuo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •