The Eye 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: The Eye 2

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    The Eye 2

    Ho affittato e visto The Eye 2, giusto ieri...bene le mie impressioni non sono nè positive, nè negative...insomma il film aveva una trama abbastanza leggera ma nello stesso momento buona e che proseguiva abbastanza bene, l'attrice principale la adoro (è una super gnocca e poi mi è sem,pre piaciuta dai film The Transporter e So Close) e se l'è cavata molto bene, il problema sta nel fatto che il settore più importante, la paura, è veramente misero, insomma fa ancora meno paura dle primo The Eye (che non faceva provare nulla lo stesso)...insomma se cercate un film per passare una serata che sia un drammatico con qualche scenetta di fantasmi ve lo consiglio, perchè come film non è male, insomma lo valuterei con un 5/6, se invece volete un film che vi faccia paura, bene statene lontani non è il film adatto...voi che ne pensate?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    l'ho visto...
    bruttissimo come il primo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    L'ho visto.... devo dire che hai ragione tu.... paura 0...e l'angoscia che metteva il primo.... è sparita totalmente.... brutto non è ..ma non è nemmeno sto popò di capolavoro... ...Uhm..gli darei 6
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    mah, per me l'unico scopo che raggiunge è proprio quello prefissato, ossia farti saltare dalla poltroncina del cinema non so dove l'avete visto voi, ma devo ammettere che in sala con quei stramaledetti sbalzi di volume improvvisi tutti abbiamo fatto la ola sulle poltrone però come trama.. anzi.. come FILM lascia molto a desiderare.. imho è un film adatto a quattro salti in padel..poltrona, niente di più il primo mi è piaciuto di più, per l'angoscia dei fantasmi.. specialmente il bambino che aveva perso la pagella

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Non so che The Eye 2 ai visto tu, ma a me di salti in poltrona (e io quando vedo i film a casa mia provo più tensione che al cinema, grazie al mio mega impianto :9) nn me ne ha fatti fare...l'unico che ci stava riuscendo era quando lei era al bar si gira e si vede quella specie di pupazzo (fantasma realizzato pessimamente) che urlava il resto ti metteva un pò di pelle d'oca, ma nulla più...come ho già detto per me non è un film insufficiente solo grazie a quel pò di trama carina che ha e dell'attrice che mi piace troppo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione alexd87
    Non so che The Eye 2 ai visto tu, ma a me di salti in poltrona (e io quando vedo i film a casa mia provo più tensione che al cinema, grazie al mio mega impianto :9) nn me ne ha fatti fare...l'unico che ci stava riuscendo era quando lei era al bar si gira e si vede quella specie di pupazzo (fantasma realizzato pessimamente) che urlava il resto ti metteva un pò di pelle d'oca, ma nulla più...come ho già detto per me non è un film insufficiente solo grazie a quel pò di trama carina che ha e dell'attrice che mi piace troppo...
    beh ad esempio quando lei è alla metro, e nel silenzio più totale miscelato ad una leggera musica di sottofondo.. CADE quella persona con un BOUM mostruoso io sono saltato e dopo pochi secondi di nuovo BOUM e ne cade un altro.. le mie difese già provate mi hanno fatto rifare quel salto sfiorando l'oro olimpico poi non so..


    p.s. bella cosa l'impianto eh? ce l'ho anche io, ed è stato artefice di molte serate di tensione

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Shark107
    beh ad esempio quando lei è alla metro, e nel silenzio più totale miscelato ad una leggera musica di sottofondo.. CADE quella persona con un BOUM mostruoso io sono saltato e dopo pochi secondi di nuovo BOUM e ne cade un altro.. le mie difese già provate mi hanno fatto rifare quel salto sfiorando l'oro olimpico poi non so..


    p.s. bella cosa l'impianto eh? ce l'ho anche io, ed è stato artefice di molte serate di tensione
    Ah intendi quella scena (la migliore coi fantasmi) che lei è sulla strada e
    Spoiler:
    Comincia a sentire uno che le chiede l'orario, lei si gira e vede che c'era un aragazza col volto coperto, non la calcola e sente sempre un signore che le chiede l'orario, lei si rigira e vede se l aragazza era uno spirito, ma era na raga normale...poi si accorge che le erano caduti dei soldi, va per raccorgierli e cade un corpo, lei si butta indietro e ne cade un altro, ed erano mamma e figlio che chiedevano che ora era visto che il padre non rientrava a casa
    oddio sta scena era troppo bella la migliore del film e comunque io sono un maniaco di impianti e horror
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    quella è la scena migliore del film, veramente bella

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    appunto

  10. #10
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione alexd87
    Ah intendi quella scena (la migliore coi fantasmi) che lei è sulla strada e
    Spoiler:
    Comincia a sentire uno che le chiede l'orario, lei si gira e vede che c'era un aragazza col volto coperto, non la calcola e sente sempre un signore che le chiede l'orario, lei si rigira e vede se l aragazza era uno spirito, ma era na raga normale...poi si accorge che le erano caduti dei soldi, va per raccorgierli e cade un corpo, lei si butta indietro e ne cade un altro, ed erano mamma e figlio che chiedevano che ora era visto che il padre non rientrava a casa
    oddio sta scena era troppo bella la migliore del film e comunque io sono un maniaco di impianti e horror
    Ecco... questa è l' unica scena dove sono saltata...ma per colpa del volume troppo alto della mia Tv
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Ayame81
    Ecco... questa è l' unica scena dove sono saltata...ma per colpa del volume troppo alto della mia Tv
    si presuppone che al cinema il volume sia altino

    Spiacente ! Il bambino caduto dal cielo ha specificato che può cadere ogni 40 secondi

  12. #12
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione Shark107
    si presuppone che al cinema il volume sia altino

    Spiacente ! Il bambino caduto dal cielo ha specificato che può cadere ogni 40 secondi
    Eddai non ricordarmelo peròòò
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    non mi è proprio piaciuto, esattamente come il primo...non mette paura ma una nota positiva è che quà e là ci sono delle belle scene, come per esempio quella sopra citata...
    'sti film jap mi deludono spesso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •