Sesso e reclame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Sesso e reclame

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Sesso e reclame

    Forse non ce ne rendiamo totalmente conto ma le nostre interruzzioni pubblicitarie sono piene di prodotti, dai più comuni a largo consumo ad oggetti di uso più esclusivo, i quali spot sono accomunati da un unico fattore: il sesso.

    Basti pensare che un cappuccino viene pubblicizzato con uno scambio di slinguate ammiccanti sulle labbra da parte di una piacente ragazza e un salamone coi baffi di crema...

    Un liquore con una tipa che tormentata dagli spasmi dello zedda pirras si mette a cavalcioni sul di lei compagno come un'assatanata...

    Un orologio il cui slogan è sospirato da un apanterona sexy, la quale invita a toglierle tutto ma non il Breil....

    Una Adriana che si dimena in una fontana come miss maglietta bagnata per poi sculettare davanti a De Sica per reclamizzare un telefonino...

    Insomma, potrei andare avanti tutta la notte ad elencare gli spot erotici che sono utilizzati per reclamizzare i prodotti più comuni...il sesso infatti è un mezzo diretto ed infallibile per accattivare le masse, sia che esso sia presentato in modo provocante o ironico. Nel mondo della pubblicità ora la tendenza si è riversata quasi tutta sull'erotismo simpatico e casereccio. (come il tipo che per aprire un preservativo urla dal mal di denti, o il salamotto che si spoglia davanti alla moglie che trangugia gli special K facendo vedere quanta trippa c'ha, o il tormentone "Antò fa caldo" con la tipa che tromba solo sotto zero...)

    In definitiva voi cosa ne pensate di questo "sposalizio" fra il sesso e la pubblicità e dei suoi risvolti sulla società e sul pensiero comune? Inoltre vi sembra esagerato che per pubblicizzare una cosa banalissima si impieghino situazioni erotiche palesi e a volte troppo ostentate?

  2. #2
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Beh chiunque è interessato al sesso, a chiunque(credo) gli piace parlare dell'altro sesso! Quindi la gente cerca di fare pressione su questo, la vedo na cosa normale
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  3. #3
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ci danno quello che chiediamo.

    Amen
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #4
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Dynamite
    Ci danno quello che chiediamo.

    Amen
    ci vuole un quotone

  5. #5
    Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.977
    Citazione Dynamite
    Ci danno quello che chiediamo.

    Amen
    quotissimo!!!! è nella nostra natura!
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

    (topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

  6. #6
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Le pubblicità con donnine discinte non mi conturbano, però mi fanno sogghignare sadicamente al pensare alle reazioni dei benpensanti



  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Il sesso attira, smercia bene il prodotto solo perchè c'è li in Costantino di turno a torso nudo che pubblicizza un cellulare, o una Hunziker che fa vedere quanto è bello il suo di dietro sculettando per reclamizzare dell'intimo femminile.
    E' abbastanza subdolo, ma dopotutto sono i soldi che contano di questi tempi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    il mirto zedda piras è un'orgasmo di piacere... la pubblicità ha visto giusto...

  9. #9
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione LORD FENER
    il mirto zedda piras è un'orgasmo di piacere... la pubblicità ha visto giusto...
    a me dopo un pò fà vomitare...
    dopo un bel pò

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Io la televisione non la guardo, e per quel che mi capita talvolta di vedere e sentire, ne sono felice.

  11. #11
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Dynamite
    Ci danno quello che chiediamo.

    Amen
    riririquoto e dico purtroppo...

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Grande_Puffo
    w la gnocca,e finké c'è sesso in tv w anke la tv
    Evidentemente la maggior parte degli italiani non fa sesso, è per questo che degli spot semi-erotici hanno successo.
    Effettivamente l'Italia è stracolma di gretti e bigotti, talmente disabituati al rapporto sessuale che sono teledipendenti... gli basta vedere una tipa che dice che fa caldo su uno schermo per avere un'erezione
    E non c'è molto da ridere

  13. #13
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione CodeRed
    Evidentemente la maggior parte degli italiani non fa sesso, è per questo che degli spot semi-erotici hanno successo.
    Effettivamente l'Italia è stracolma di gretti e bigotti, talmente disabituati al rapporto sessuale che sono teledipendenti... gli basta vedere una tipa che dice che fa caldo su uno schermo per avere un'erezione
    E non c'è molto da ridere
    questo discorso non ha molto senso... ho rapporti sessuali quasi regolari; ma il sesso è una delle cose belle che della vita e quindi mi piace in tutte le forme... dov' è il problema?

  14. #14
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione CodeRed
    Evidentemente la maggior parte degli italiani non fa sesso, è per questo che degli spot semi-erotici hanno successo.
    Effettivamente l'Italia è stracolma di gretti e bigotti, talmente disabituati al rapporto sessuale che sono teledipendenti... gli basta vedere una tipa che dice che fa caldo su uno schermo per avere un'erezione
    E non c'è molto da ridere
    parla x te... nn mi è mai venuta un'erezione guardando uno spot, ma certo preferisco una gnocca rispetto a claudio lippi.
    EmiDomina

  15. #15
    CodeRed
    Ospite
    Citazione KidOfTheBlackHole
    questo discorso non ha molto senso... ho rapporti sessuali quasi regolari; ma il sesso è una delle cose belle che della vita e quindi mi piace in tutte le forme... dov' è il problema?
    Il problema è che è patetico vedere milioni di uomini dietro al culo di una sola donna.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •