Viaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Viaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Viaggi

    Viaggi fisici: Quante occasioni avete di girare? Andando in giro, avete trovato posti migliori del luogo dove state? Avete mai traslocato? Quale mezzo preferite? Eh? Eh?

    Viaggi mentali: ahahahahah. Look at your women crying at the discoteque que queck salutami PaperDroga. Bau bau miao miao questo amore fa i capricci, siamo sempre nei pasticci HANNO BANNATO UALONE? NON E' POSSIBILE! ALLORA E' UN ESSERE UMANO? CREDEVO L'AVESSE INVENTATO VETOVA!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH'VVVVVE FEAR OF THE DAAAAAAAAAAAARK tananananana-nananna tananananan....

    ...

    15 minuti dopo

    ...

    ... E insomma fate mai viaggi mentali? Vi capita di finire i vostri pensieri con un gesto, magari suscitando equivoci? Vi hanno mai detto che non siete normali? uahahahahahahahahahhahahah! :9
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione LTD
    Viaggi fisici: Quante occasioni avete di girare? Andando in giro, avete trovato posti migliori del luogo dove state? Avete mai traslocato? Quale mezzo preferite? Eh? Eh?
    Occasioni per viaggiare: ben poche. Specie ora che le gite scolastiche sono finite
    Diciamo che, probabilmente, non potrò viaggiare per un bel po'. Neanche le vacanze, niente di niente. Ma in futuro vedrò di recuperare, se potrò... chissà.

    Posti migliori? Basta girare l'angolo per trovare posti migliori del luogo dove mi trovo ora... persino Milano è un posto migliore. E pensare che la odio come città.
    Ci sono un sacco di bei posti, in Italia... e ne ho visti così pochi.
    Il mio più grande rimpianto è stato quello di visitare la Campania quando ancora ero un bambino, quando ancora non potevo apprezzare. E ora ricordo ben poco di quei bellissimi luoghi, alcuni dei quali li conosco solo attravero gli atlanti o le parole di chi li ha visti davvero.
    I Campi Flegrei e il Vesuvio, i due fuochi che cingono Napoli, e la costiera amalfitana, le antiche torri di vedetta costruite per avvistare i pirati saraceni.
    E le isole... Ischia, Procida, Capri. I faraglioni, le grotte, i sentieri ripidi tra le colline. E il clima.
    Quante cose da vedere, da sentire, da ricordare. Eppure ci sono migliaia di altri posti che vorrei vedere solo in Italia... per non parlare dell'estero.

    Mai traslocato? Mai traslocato.

    Mezzo preferito? Ha poca importanza... in generale, però, odio viaggiare in auto. Ho una predilezione per i treni.

    Viaggi mentali: ahahahahah. Look at your women crying at the discoteque que queck salutami PaperDroga. Bau bau miao miao questo amore fa i capricci, siamo sempre nei pasticci HANNO BANNATO UALONE? NON E' POSSIBILE! ALLORA E' UN ESSERE UMANO? CREDEVO L'AVESSE INVENTATO VETOVA!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH'VVVVVE FEAR OF THE DAAAAAAAAAAAARK tananananana-nananna tananananan....

    ... E insomma fate mai viaggi mentali? Vi capita di finire i vostri pensieri con un gesto, magari suscitando equivoci? Vi hanno mai detto che non siete normali? uahahahahahahahahahhahahah! :9
    Qui è meglio glissare No comment.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #3
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Intendevo migliori in senso pratico e non artistico, comunque, io ho una predilezione per Genova. Apparte che in tutta la Liguria le panchine sono le più comode che abbia mai provato, ci si sta proprio bene.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  4. #4
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    tutti e 2...viaggi fisici spesso...siccome i miei per il lavoro girano mezzo mondo ogni tanto mi portano con loro.....viaggi mentali..solo durante la lezione di geografia dove non c'è 1 c**o da fare e qualche cosa bisogna inventarsi

  5. #5
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione LTD
    Intendevo migliori in senso pratico e non artistico, comunque, io ho una predilezione per Genova. Apparte che in tutta la Liguria le panchine sono le più comode che abbia mai provato, ci si sta proprio bene.
    In senso pratico? Beh, direi che vale la stessa risposta che ho dato prima... nel mio caso.

    Genova... sarebbe una bella città se non fosse così terribilmente... schiacciata.
    Tra le montagne e il mare, sembra il ripieno di un hamburger. E a volte è altrettanto disgustosa
    La vera Genova, però, quella a ridosso del mare, è davvero una bella città, in tutti i sensi.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #6
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    La vera Genova è in quella strada chiamata Via Prè.

    Nico: Tu che hai la fortuna di girare molto, dimmi, cosa guardi delle città in cui vai? La gente che ci vive, la quantità di facce losche, di mendicanti? O le costruzioni dell'uomo, o il verde?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  7. #7
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Citazione Guo Jia
    Tra le montagne e il mare, sembra il ripieno di un hamburger. E a volte è altrettanto disgustosa
    Forse è per quello che mi piace, è una città cosciente della sua sporcizia.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  8. #8
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    Citazione LTD
    La vera Genova è in quella strada chiamata Via Prè.

    Nico: Tu che hai la fortuna di girare molto, dimmi, cosa guardi delle città in cui vai? La gente che ci vive, la quantità di facce losche, di mendicanti? O le costruzioni dell'uomo, o il verde?
    La cosa che mi attira di più ad esempio quando sono andato in africa in Tunisia sono i mercatini per strada quelli da 4 soldi che vendono di tutto..ci sono stato per 2 ore a fissare 1 bancarella che vendeva scorpione e te li dava nelle custodia delle cassette da asoltare..poi vendevano tartarughe e camaleonti ma il bello è che te li vendevano per niente..se non sbaglio facendo il conto euro-dinari era più o meno 1.50 ad animale..1 roba spaventosa...invece quando sono andato in America li osservi tutto..sembra 1 mondo a parte..rimani cosìnon capisci se è vero o 1 sogno,in programmazione devo andare con mia mamma i giappone e in australia a trvare mia cugina...sennò poi ho fatto viaggi in europa e alcuni nel nord-africa(la trovo 1 gran bella nazione l'africa)

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione LTD
    Viaggi fisici: Quante occasioni avete di girare? Andando in giro, avete trovato posti migliori del luogo dove state? Avete mai traslocato? Quale mezzo preferite? Eh? Eh?
    Sui viaggi fisici viaggio abbastanza spesso, sopratutto in Europa, generalmente approfitto quando mio padre viaggia per affari. All'estero esistono luoghi di bellezza straordinaria, ma se si valuta nell'insieme, e non è per campanilismo, ma credo che nessun altro paese possa offrire la ricchezza artistica e anche paesaggistica dell'Italia. Traslocato solo una volta, ad un anno circa, dopo di che mi sono trasferito dove abito ora, non appena è stata terminata la casa. Come mezzo l'aereo è il mezzo quasi obbligato per lunghi viaggi, ma anche la macchina è divertente, soprattutto se si viaggia con amici, fermarsi dove si vuole e quando si vuole, andare dove si vuole.
    Quello che mi manca e che vorrei fare è una spedizione nella foresta sudamericana, ma per questo c'è tempo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Viaggi fisici pochi, a parte le gite scolastiche, sapete ai miei non pioace viaggiare
    Viaggi mentali...

    Lasciamo stare

  11. #11
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    viaggi fisici =pochi ,ma ci sono -pero scelgo sempre la stagione sbagliata !
    viaggi mentali=nocomment

  12. #12
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione LTD
    Viaggi fisici: Quante occasioni avete di girare? Andando in giro, avete trovato posti migliori del luogo dove state? Avete mai traslocato? Quale mezzo preferite? Eh? Eh?

    Viaggi mentali: ahahahahah. Look at your women crying at the discoteque que queck salutami PaperDroga. Bau bau miao miao questo amore fa i capricci, siamo sempre nei pasticci HANNO BANNATO UALONE? NON E' POSSIBILE! ALLORA E' UN ESSERE UMANO? CREDEVO L'AVESSE INVENTATO VETOVA!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH'VVVVVE FEAR OF THE DAAAAAAAAAAAARK tananananana-nananna tananananan....

    ...

    15 minuti dopo

    ...

    ... E insomma fate mai viaggi mentali? Vi capita di finire i vostri pensieri con un gesto, magari suscitando equivoci? Vi hanno mai detto che non siete normali? uahahahahahahahahahhahahah! :9
    cosa fumi esattamente ?

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    con l'erba faccio delle specie di viaggi.ma niente di particolare.

    viaggi fisici:beh, la scorsa settimana sono stato a londra.meglio di così!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione LTD
    Viaggi fisici: Quante occasioni avete di girare? Andando in giro, avete trovato posti migliori del luogo dove state? Avete mai traslocato? Quale mezzo preferite? Eh? Eh?

    Viaggi mentali: ahahahahah. Look at your women crying at the discoteque que queck salutami PaperDroga. Bau bau miao miao questo amore fa i capricci, siamo sempre nei pasticci HANNO BANNATO UALONE? NON E' POSSIBILE! ALLORA E' UN ESSERE UMANO? CREDEVO L'AVESSE INVENTATO VETOVA!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH'VVVVVE FEAR OF THE DAAAAAAAAAAAARK tananananana-nananna tananananan....

    ...

    15 minuti dopo

    ...

    ... E insomma fate mai viaggi mentali? Vi capita di finire i vostri pensieri con un gesto, magari suscitando equivoci? Vi hanno mai detto che non siete normali? uahahahahahahahahahhahahah! :9
    viaggi fisici ne faccio spesso. appena posso amo viaggiare. Finora i posti che ho preferito maggiormente sono stati Scozia e Messico, peccato che nel secondo caso mi é passato sopra l'uragano
    viaggi mentali praticamente sempre e anche te, mi sembra. Anzi mi pare che sia la tua mente in viaggio premio

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Guo Jia
    In senso pratico? Beh, direi che vale la stessa risposta che ho dato prima... nel mio caso.

    Genova... sarebbe una bella città se non fosse così terribilmente... schiacciata.
    Tra le montagne e il mare, sembra il ripieno di un hamburger. E a volte è altrettanto disgustosa
    La vera Genova, però, quella a ridosso del mare, è davvero una bella città, in tutti i sensi.
    troppo caotica, mi ci perdo . Prediligo posti come Chiavari
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •