Nuovo nome
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Nuovo nome

Cambio titolo
  1. #1
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337

    Nuovo nome

    Secondo voi il nuovo nome japan radar è migliore o peggiore del precedente anime e manga?

    Secondo me con questo nuovo nome,per me migliore,si amplia pero la possibilita di argomentazione nei topic e quindi,se possibile di parlare anche di altro riguardante il giappone,è possibile farlo o dobbiamo comunque attenerci a parlare di anime e manga?

  2. #2
    Sinceramente preferivo il vecchio nome, cmq aspetto una decisione di gorman in merito alle tematiche di discussione

    EDIT: ho appena appreso che il Dott. G. è andato in vacanza, ci sarà da aspettare un po', oppure aspettare una notizia di Lex
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 9-08-2005 alle 11:38:08
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    personalmente come nome in sè preferivo il vecchio, ma devo dire che effettivamente così le possibilità di discussione dovrebbero risultare ampliate

  4. #4
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Di gran lunga il vecchio

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    poco me ne imposrta del nome, l'importante è quello di cui si discute, cmq anche prima si parlava di altro che riguardava il giappone oltre che i manga

  6. #6
    bicioboi
    Ospite
    Per me è meglio questo.Cmq 'stò topic sarebbe da forum del forum

  7. #7
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Sembra che vogliano mettere radar in ogni sezione.
    Dovrebbero tutelarsi, 10€ ogni volta che qualcuno utilizza la parola radar.

  8. #8
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Preferivo Anime & Manga, ma se ne esce un "forum del forum" beh, dovrebbe essere itneressante la faccenda
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    mi piace,non che il vecchio fosse male.....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    il vecchio nome ovviamente lo preferisco, ormai ci ero abituato...ma con questo nome, ogni tipo di discussione lontanamente collegata al giappo sará possibile, un bene per chi non ne fa uso improprio, una possibile noia nel momento in cui l'argomento troppo dal mondo anime e manga al quale i suoi ormai appassionati fruitori sono abituati...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  11. #11
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione King
    Secondo voi il nuovo nome japan radar è migliore o peggiore del precedente anime e manga?

    Secondo me con questo nuovo nome,per me migliore,si amplia pero la possibilita di argomentazione nei topic e quindi,se possibile di parlare anche di altro riguardante il giappone,è possibile farlo o dobbiamo comunque attenerci a parlare di anime e manga?

    Si ma se volessi parlare non so...di Spawn? O del Doctor Doom?

    Io compro manga e guardo e/o compro anime giapponesi ma alcuni fumetti americani mi piacciono molto anche se non ne compro.Anche per quanto riguarda i cartoni delle serie americane...mi piacciono molto.

    Ci sarà anche gente che si interessa della scena italiana (io non me ne curo molto).

    Japan radar...è un nome...boh...è anche carino...ma non rende.

    Su agorà uno ha aperto un topic sul fatto di voler andare a studiare in giappone...lo dovrebbe spostare qui?

    EDIT: io solitamente vado in sezioni ben precise...non avevo visto fumetti e libri...ho visto che ci sono 3d su fumettisti italiani...presumo anche quelli americani...ma per la storia del tipo su agora?Se volete vi posto il link
    Ultima modifica di Nalut Miserat; 10-08-2005 alle 08:22:33

  12. #12
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Nalut Miserat

    Si ma se volessi parlare non so...di Spawn? O del Doctor Doom?

    Io compro manga e guardo e/o compro anime giapponesi ma alcuni fumetti americani mi piacciono molto anche se non ne compro.Anche per quanto riguarda i cartoni delle serie americane...mi piacciono molto.

    Ci sarà anche gente che si interessa della scena italiana (io non me ne curo molto).

    Japan radar...è un nome...boh...è anche carino...ma non rende.

    Su agorà uno ha aperto un topic sul fatto di voler andare a studiare in giappone...lo dovrebbe spostare qui?

    EDIT: io solitamente vado in sezioni ben precise...non avevo visto fumetti e libri...ho visto che ci sono 3d su fumettisti italiani...presumo anche quelli americani...ma per la storia del tipo su agora?Se volete vi posto il link
    per parlare di altri fumetti non legati a jappolandia c'è il canale Libri e fumetti

  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione King
    Secondo voi il nuovo nome japan radar è migliore o peggiore del precedente anime e manga?

    Secondo me con questo nuovo nome,per me migliore,si amplia pero la possibilita di argomentazione nei topic e quindi,se possibile di parlare anche di altro riguardante il giappone,è possibile farlo o dobbiamo comunque attenerci a parlare di anime e manga?
    Mhà.
    Forse è meglio così. Potremo parlare di cultura jappo in generale.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  14. #14
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Blacktiger
    per parlare di altri fumetti non legati a jappolandia c'è il canale Libri e fumetti
    E per il tipo del 3d di agorà?Guardate un poco ...che ne dite?

  15. #15
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    io preferivo l'altro nome anche perche cosi le discussioni diventano un po dispersive in quanto si potrebbe aprire una discussione sul sakè e non potrebbero chiudere..
    <----

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •