rumore strano PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: rumore strano PS2

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    rumore strano PS2

    mentre giocavo a God of War,la mia PS2 ha incominciato a fare quel terribile rumore.Il fatto era che lo faceva di continuo.Allora ho spento la PS2 e ho provato con un altro gioco. Quel rumore era piu forte e schifoso(naturalmente il gioco non è partito.Anke quando non cera niente dentro la PS2 faceva questo rumore.Allora decisi di aprirla.penetrai nella zona laser e vidi che il carrelo dove si muoveva l'apparato ottico era completamente inzevato(pieno) di roba bianca acuosa(prob.condensa).Ho preso un cottonfioc è ho pulito tutto il carrello sporco(il laser era in perfette condizioni)Ho rimontato la PS2,e la questa non faceva piu questo rumore:9 .Anzi era silenziossissima(tranne alcune volte che un piccolo rumore mettalico grattante lo fa),e leggeva anke meglio(di solito per far partire un gioco prima devo levarlo dalla PS2 e riavviarlo)invece questo appena metti il gioco lo legge subito .Secondo voi è questo il motivo per ciu le PS2 si rompono?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Perchè la ps2 compresi joestick sono fatti di materiali scadenti..
    La sony mi delude sempre di più

  3. #3
    manus88
    Ospite
    ma come kazz0 si apre la play2 che nn so manco dove sn le viti, o sono sotto le protezioni di gomma ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione manus88
    ma come kazz0 si apre la play2 che nn so manco dove sn le viti, o sono sotto le protezioni di gomma ?
    Si le viti sono sotto le protezioni di gomma.

    Cmq quoto con Dark^Angel: le continue rotture delle PS2 sono dovute ai materiali scadenti usati da Sony.

  5. #5
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Dark^Angel
    Perchè la ps2 compresi joestick sono fatti di materiali scadenti..
    La sony mi delude sempre di più
    se la sony nn avesse fatto cosi il prezzo della PS2 sarebbe rimasto alle stelle

  6. #6
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione Invernox
    se la sony nn avesse fatto cosi il prezzo della PS2 sarebbe rimasto alle stelle
    il made in china

  7. #7
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    cioe,è una ***** di console che si rompe subito,perke le altre consolle non hanno tutti questi problemi!?

  8. #8
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Edivad Snake
    cioe,è una ***** di console che si rompe subito,perke le altre consolle non hanno tutti questi problemi!?
    nn conosco nessuno ke abbia altre console(nel mio paese sn tutti playstationari ) ma penso ke abbiano problemi anke loro

  9. #9
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Io non ho mai avuto problemi fin'ora...però mi stagte facendo venire un pò di patema, quasi quasi un giorno di questi la apro e la pulisco da polvere ed eventuali altre schifezze...di solito ho sempre pulito le prese d'aria da fuori col compressore.

  10. #10
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Edivad Snake
    cioe,è una ***** di console che si rompe subito,perke le altre consolle non hanno tutti questi problemi!?
    forse pechè nelle altre consolle non ci infilano i dvd dei marocchini, dei polacchi, quelli del discount da 40 centesimi etc etc...
    io che ho la play non modificata, non ho mai avuto nessun tipo di problema, nenche minimo...e ho giocato oltre 200 ore a gta sa, a gt4 etc etc...
    secondo me la play si sfascia sia a causa della mod, sia a causa dei supporti scadenti usati per i giochi...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  11. #11
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione fools
    forse pechè nelle altre consolle non ci infilano i dvd dei marocchini, dei polacchi, quelli del discount da 40 centesimi etc etc...
    io che ho la play non modificata, non ho mai avuto nessun tipo di problema, nenche minimo...e ho giocato oltre 200 ore a gta sa, a gt4 etc etc...
    secondo me la play si sfascia sia a causa della mod, sia a causa dei supporti scadenti usati per i giochi...
    nn è vero ad esempio,io parlo della PS1,a me si è rotta da sola senza averle mai fatto niente,nessuna mod e mai fatta cadere.
    dopo 3 anni da quando l'ho comprata ha cominciato a gracchiare come una rana
    e ogni tanto durante il caricamento di un qualsiasi gioco lo schermo diventava nero,si sentiva la musica del vg e il disco girava a vuoto...

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Invernox
    nn è vero ad esempio,io parlo della PS1,a me si è rotta da sola senza averle mai fatto niente,nessuna mod e mai fatta cadere.
    dopo 3 anni da quando l'ho comprata ha cominciato a gracchiare come una rana
    e ogni tanto durante il caricamento di un qualsiasi gioco lo schermo diventava nero,si sentiva la musica del vg e il disco girava a vuoto...
    dentro la mia ps1 una volta cadde un bicchiere di vino, dopo 10 minuti già ricominciò a funzionare...una roccia
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Edivad Snake
    cioe,è una ***** di console che si rompe subito,perke le altre consolle non hanno tutti questi problemi!?
    perchè sony tiene alto il prezzo di un hardware che oggi come oggi non vale una ciolla

  14. #14
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Citazione nobu
    perchè sony tiene alto il prezzo di un hardware che oggi come oggi non vale una ciolla
    ci mancava solo un nintendaro adesso
    cmq il fatto che sia fragile nn lo nega nessuno,anke a me ha fatto lo stesso rumore e nn ho giocato per tre mesi.Poi presi il coraggio di aprirla e l'aggiustai da solo .Il problema è quel pezzo di plastica attaccato vicino alla lente .

  15. #15
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Vaan88
    ci mancava solo un nintendaro adesso
    cmq il batto che sia fragile nn lo nega nessuno,anke a me ha fatto lo stesso rumore e nn ho giocato per tre mesi.Poi presi il coraggio di aprirla e l'aggiustai da solo .Il problema è quel pezzo di plastica attaccato vicino alla lente .
    eh già, un nintendaro che ha come console preferita Dreamcast, un nintendaro d'acciaio direi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •