Pirateria...parliamone. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 129

Discussione: Pirateria...parliamone.

Cambio titolo
  1. #46
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    con tutto il bene del mondo, quando parliamo di videogiochi sappiamo tutti che se scarichiamo la software house fallisce, ma se si scaricano le canzoni pensate che vadano in malora i cantanti? forse quelli "minori" ci rimetteranno...forse!

    questo mio prologo vuole giungere ad una conclusione: che senso ha scaricare da internet LEGALMENTE pagando 1 euro a canzone?? finisco per pagare un cd come al negozio, solo che in più ho la copertina e la custodia bella bella...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #47
    LordPist
    Ospite
    Citazione Bzzo
    a parte il fatto che se spendo 20 euro vuol dire che cerchi sempre l'ultima uscita in digipack con doppio cd...

    ci sono anche i cd a 10 euro (e pure di meno se cerchi roba più underground).

    E se spizzi i giusti mailorder e i giusti negozi,i cd che di solito nuovi li trovi a 18-19,li puoi trovare a 15.
    sì ragazzo, ma stamattina alla feltrinelli si è sfiorato il ridicolo, ho visto il disco di 50 cent a 26 euro e quello di Fat Joe a 25 ovviamente ero lì per i Blind Guardian ed ho preso Tales from the Twilight World a 11 euro, ma che razza di prezzi sono quelli?

  3. #48
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione LordPist
    sì ragazzo, ma stamattina alla feltrinelli si è sfiorato il ridicolo, ho visto il disco di 50 cent a 26 euro e quello di Fat Joe a 25 ovviamente ero lì per i Blind Guardian ed ho preso Tales from the Twilight World a 11 euro, ma che razza di prezzi sono quelli?
    sì ragazzo,ma andare dai rabbini che portano come nome ricordi e feltrinelli,non vuol dire di certo cercare il negozio giusto (e comunque ti hanno gabbato pure a te,perchè di solito i blind guardian costano 9 euro )
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #49
    LordPist
    Ospite
    Citazione Bzzo
    sì ragazzo,ma andare dai rabbini che portano come nome ricordi e feltrinelli,non vuol dire di certo cercare il negozio giusto (e comunque ti hanno gabbato pure a te,perchè di solito i blind guardian costano 9 euro )
    lo so, ma dalle mie parti i blind guardian di solito non costano proprio, dato che nessuno li conosce, quindi permetti che se li trovo a 11 euro lo prendo e infatti non stavo dicendo che lafeltrinelli sia il miglior negozio di musica (anzi) stavo solo dicendo che talvolta i prezzi raggiungono quote sovrumane... e soprattutto ingiustificate...

  5. #50
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    allora ordina da internet,non dare 11 preziosi euri a quelli là
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #51
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Invernox
    ricorda ke ogni cd costa circa 20 euro e ad esempio io ho un cd nuovo a settimana,
    dove li dovrei trovare i soldi?

    lavorando, credo.
    comunque io cerco sempre di trovare le occasioni.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  7. #52
    LordPist
    Ospite
    Citazione Bzzo
    allora ordina da internet,non dare 11 preziosi euri a quelli là
    d'ora in poi farò così, solo che ero in crisi di astinenza da Blind Guardian, non potevo attendere la spedizione infatti Somewhere Far Beyond lo presi dal web con Gravity degli Our Lady Peace

  8. #53
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione Gidan35
    La pirateria va usata con parsimonia.
    Io per esempio scarico due o tre canzoni di un cd e poi se mi piacciono lo compro e se non mi piacciono cestino tutto. La maggior parte delle volte però compro ad occhi chiusi
    Questa cosa la faccio anche io.....scarico una canzone e se mi piace il cd me lo prendo....però secondo me dovrebbero calare il prezzo dei cd! 20 euro sono tanti anche percheè con la metà lo acquisto su internet!
    Poi la moda di scaricare è aumentata con l'uscita degli mp3! Anche se sono utilissimi!

  9. #54
    Nipik
    Ospite
    Cosa te ne frega se nei negozi costano 20€, quando su internet si trovano a 10€?

  10. #55
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione *NOS*
    Questa cosa la faccio anche io.....scarico una canzone e se mi piace il cd me lo prendo....però secondo me dovrebbero calare il prezzo dei cd! 20 euro sono tanti anche percheè con la metà lo acquisto su internet!
    Poi la moda di scaricare è aumentata con l'uscita degli mp3! Anche se sono utilissimi!
    Ovvio, prima potevano scaricare solo lo sciaquone del gabinetto

    Prima, come dicevo, si facevano le cassettine... quindi c'è stata solo un "evoluzione" del modo di piratare, non un aumento...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #56
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    be scaricarsi 2-3 canzoni nn è sbagliato solo magari per vedere com'è un album ben preciso.Cioè nn si puo comprare a occhi chiusi,si possono perdere soldi a volte.faccio un esempio vado in un negozio e vedo l'album dance of death dei maiden,lo prendo tanto mi piacciono mi fido ad occhi chiusi!poi mi ritrovo davanti una schifezza(a me nn piace che nessuno si offenda )avrei fatto lo stesso errore se avre ascoltato qualche canzone prima?

  12. #57
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione M@rco
    Ovvio, prima potevano scaricare solo lo sciaquone del gabinetto

    Prima, come dicevo, si facevano le cassettine... quindi c'è stata solo un "evoluzione" del modo di piratare, non un aumento...

    cmq la pirateria c'è da quando hanno inventato i registratori
    ora si e' evoluta
    Citazione *NOS*
    20 euro sono tanti anche percheè con la metà lo acquisto su internet!
    capisco 20€ x averlo originale, ma 10 x gli mp3 nn li spenderei mai, io l'originale lo voglio x il libretto e caxxate simili se lo devo scaricare legalmente a 10€ o illegalmente a 0 preferisco la seconda

  13. #58
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione ryusei
    be scaricarsi 2-3 canzoni nn è sbagliato solo magari per vedere com'è un album ben preciso.
    La legge dice che è sbagliato

  14. #59
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione CUT
    La legge dice che è sbagliato
    grazie per l'informazione questa mi è nuova cmq ala fin fine è tutta questione di coscienza,scaricare una o 2 canzoni nn è male per farsi l'idea di un album,scaricarsi l'intero album è male...POI SE SI è FAN,LE COSE CHE PIACCIONO SI PRENDONO ORIGINALI

  15. #60
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione ryusei
    scaricare una o 2 canzoni nn è male per farsi l'idea di un album,scaricarsi l'intero album è male...
    Posso essere d'accordo con questa frase, ma quello che mi disturba è proprio il fatto che la legge non contempla una cosa del genere (per questo l'ho sottolineato ).

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •