• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: help Zela The wind waker

Cambio titolo
    Snaker!! L'avatar di ]Link[
    Registrato il
    08-05

help Zela The wind waker

ciao a tutti alllora io devo trovare gli 8 pezzi della triforza ho la mappa ma nn si capisce un ***** come li trrovo???

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Bologna
    Vai dove ti dice la supermappa, poi quando trovi una cartina vai nell'isola Tingle e la fai decifrare

Registrato il
    08-05
    una cartina????

e poi tingle dove lo trovo nn me lo ricordo piu

PS: bella firma e bell'avatar alecha

Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    LocalitÓ
    Novara
    Io sono bloccato su un 'isola con tanti gabbiani e non so cosa fare.mi potete aiutare?

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Bologna
    Usa la pera che comrpi sulla barca e passa attravarso tutti gli scambi con il gabbiano

Registrato il
    08-05
    ho fatto tutto sono andato avanti ma non riesco mai a battere il boss finale

arrvo fino al punto ke devo lanciagli le freccie contro con lo scudo ma non muore mai quante volte gli devo adare giu e poi c'e un modo sicuro x colprlo sempre??

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Bergamo
    io non riesco a far eil pezzo della nave fantasma... una volta trovata la nave ke devo farci??

Registrato il
    08-05
    Citazione Saeros piazz
    io non riesco a far eil pezzo della nave fantasma... una volta trovata la nave ke devo farci??
    una volta entrato ci sono i pentoloni entri in quellli fino ad arricare in punto dove trovi la mappa

Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Bergamo
    Ŕ quello il problema... entrarci... appena mi avvicino scompare...

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Reggio Emilia
    prima devi andare sull'isola Diamante a trovare la mappa ma devi avere l'arpione

Wii owner!!! lol L'avatar di samus s.t.
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    Su Aether
    Citazione ]Link[
    ho fatto tutto sono andato avanti ma non riesco mai a battere il boss finale

arrvo fino al punto ke devo lanciagli le freccie contro con lo scudo ma non muore mai quante volte gli devo adare giu e poi c'e un modo sicuro x colprlo sempre??
    le frecce di luce lo immobilizzano solo! quando Ŕ stato colpito vagli vicino(in fretta senn˛ ti para il colpo)e fai un salto e spadata, cosý gli infilerai la spada in fronte e lo sigillerai

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    io ho lo stesso problema delle triforze...ma la mappa non me la decifra...dice che non posso portare abbastanza rupie...e tingle dice che devo andare a chiedere aiuto alla fata dell'isola che sta a nord...ma a quale isola si riferisce?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    ok,ho risolto il problema delle rupie...mancano solo le triforze...Ŕ dal 15 maggio che non toccavo pi¨ zelda
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    nessuno,eh?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Matrix
    nessuno,eh?
    ogni volta che trovi una mappa della triforza falla decifrare da tingle che se ti ricordi ti ha donato la mappa della sua posizione quando l'hai liberato dalla prigione... ti conviene portare molte rupie... fatto questo individua ai pressi di quale isole si trovano i pezzi e agisci lentamente perche da lontano emanano un fascio di luce ma se ti avvicini troppo velocemente sparisce...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo