[EMULE] rallentamente mostruoso del pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [EMULE] rallentamente mostruoso del pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710

    [EMULE] rallentamente mostruoso del pc

    dopo aver installato gta sa ho aperto emule e il computer ci mette due ore! non so perchè...è dovuto a qualche file di gioco???

    una cosa allucinante



  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione _Angel_
    dopo aver installato gta sa ho aperto emule e il computer ci mette due ore! non so perchè...è dovuto a qualche file di gioco???

    una cosa allucinante
    scusa quanta ram hai non c'èntra niete il mulo ti assorbe sicuramente molta di ram e gta sa penso ancora di piu' vendi quanta ram hai se ne hai solo 512 penso che difficilmente giocherai decentemente col mulo acceso

  3. #3
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    Citazione Alanesh
    scusa quanta ram hai non c'èntra niete il mulo ti assorbe sicuramente molta di ram e gta sa penso ancora di piu' vendi quanta ram hai se ne hai solo 512 penso che difficilmente giocherai decentemente col mulo acceso
    si, ne ho 512 ma non devo giocare col mulo acceso, ora ho spento gta sa, ho acceso il mulo però il computer è rallentato mostruosamente!



  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione _Angel_
    si, ne ho 512 ma non devo giocare col mulo acceso, ora ho spento gta sa, ho acceso il mulo però il computer è rallentato mostruosamente!
    allora non lo so vedi sul task menager l'utilizzo della memoria,cpu e cazzi vari se non provi a riavviare

  5. #5
    teoaerox
    Ospite
    Prova a disattivare il firewall e poi vedrai...

  6. #6
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione teoaerox
    Prova a disattivare il firewall e poi vedrai...
    che c@zz0 centra il firewall

  7. #7
    teoaerox
    Ospite
    Quando fai il test delle porte di emule ti dice che se hai zonealarm attivo non funzionerà come previsto. Capito? E poi è ovvio che con un pc del genere non puoi pretendere di fare tutto contemporaneamente

  8. #8
    Utente L'avatar di [ITA]Zell
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    88
    anke a me è impossibile giocare ad alcuni gioki cn il mulo acceso....xkè sl quello avolte occupa + di 50Mb di ram

  9. #9
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione teoaerox
    Quando fai il test delle porte di emule ti dice che se hai zonealarm attivo non funzionerà come previsto. Capito? E poi è ovvio che con un pc del genere non puoi pretendere di fare tutto contemporaneamente
    apparte il fatto che io ho zone alarm e anti virus e scarico da dio, e un problema di ram se si è rallentato il pc, se era un problema del mulo quello non scaricava ma mica lo rallentava

  10. #10
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    comunque ora il computer si è ristabilito



  11. #11
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Citazione Alanesh
    scusa quanta ram hai non c'èntra niete il mulo ti assorbe sicuramente molta di ram e gta sa penso ancora di piu' vendi quanta ram hai se ne hai solo 512 penso che difficilmente giocherai decentemente col mulo acceso
    Io ho solo 256Mb di RAM e gioco ad ogni gioco decentemente con Emule sempre acceso...

  12. #12
    Utente L'avatar di Orly
    Registrato il
    07-05
    Località
    chieti
    Messaggi
    116
    Citazione sayanmax
    Io ho solo 256Mb di RAM e gioco ad ogni gioco decentemente con Emule sempre acceso...
    anch'io e non ho problemi a giocare pur avendo1computer molto+m***a del tuo. solo ogni tanto mi fa1schermata tutta blu con1errore e scrive DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, mica qualcuno sa come risolvere questo c***o di problema perchè mi ha veramente scassato le balle 8(
    No one can beat you... remember this and Fight against the war

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione _Angel_
    comunque ora il computer si è ristabilito
    Magari stava facendo l'hashing dei files che condividi,rubandoti un pò di memoria.

  14. #14
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione _Angel_
    comunque ora il computer si è ristabilito
    allora è normale, per prima ti si è riempita la memoria della ram, poi quando hai chiuso il gioco ti si è voluto un po di tempo perke la ram si deve svuotare ... per cio rallenta e ci mette molto ad aprire programmi come firefox ...

    saluti
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •