• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: San fierro garage

Cambio titolo
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05

Domanda San fierro garage

slve a tutti!io volevo chiedere una cosa..a un certo punto in una delle missioni d san fierro miricordo che venuto fuori che in teoria si pu ampliare la propria vetrina (mettendo ovviamente macchine rubate..) ma come si fa??

James Pond
    Ospite
    Citazione trankyo
    slve a tutti!io volevo chiedere una cosa..a un certo punto in una delle missioni d san fierro miricordo che venuto fuori che in teoria si pu ampliare la propria vetrina (mettendo ovviamente macchine rubate..) ma come si fa??
    gi,me lo hai fatto ricordare..speriamo che qualcuno lo sappia...

Registrato il
    07-05
    s infatti.. che tra l'altro nonostante abbia letto il topic delle rapine nn c sono ancora riuscita ..bah! ve beh..concentriamoci su questo..

Rostax L'avatar di Power89
    Registrato il
    08-04
    Localit
    prov vicenza
    beh nn e che mi ricordo tanto...cmq l'edeficio doveva essere in vendita forse c' il solito bollino rosso che indica missione..o seno magari sono dentro le missioni del garage......oddio chi selo ricorda

boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Livornogrado
    spacchi il vetro con la macchina che hai rubato la chiazzi dentro e salvi.

Rostax L'avatar di Power89
    Registrato il
    08-04
    Localit
    prov vicenza
    mica puoi mettere le macchine che vuoi tu

Registrato il
    01-05
    Localit
    Livornogrado
    noooo.. ..grazie, lo so .

Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Vice(nza)
    ve lo spiego io :
    potete spaccare il vestro o entre indisturbati da dietro rubare le macchine e portarle nel negozio che fa' elaborazioni pesanti sulle macchine.....e non e' quello difianco ma si trova a nord da dove avete preso la macchina..potete eleborarle solo li quelle macchine

21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Citazione trankyo
    devi portarle al porto, poi usi al gru e le carichi sulla nave, completando cos le liste dell'import/export. oppure fai le missionic he ti compaiono dopo aver completato la scuola di guida per auto! quelle di cesar!

Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Registrato il
    07-05
    Citazione Matt '92
    devi portarle al porto, poi usi al gru e le carichi sulla nave, completando cos le liste dell'import/export. oppure fai le missionic he ti compaiono dopo aver completato la scuola di guida per auto! quelle di cesar!
    no io non mi riferisco a quelle della lista del porto..io mi ricordo che dopo una missione (di cesar se non sbaglio..quella dove dovevi rubare due macchine nella concessionaria vicina a michelle) venuto fuori che si poteva ampliare il proprio garage..cio.. avete capito?

Registrato il
    07-05
    Citazione Skyline85
    ve lo spiego io :
    potete spaccare il vestro o entre indisturbati da dietro rubare le macchine e portarle nel negozio che fa' elaborazioni pesanti sulle macchine.....e non e' quello difianco ma si trova a nord da dove avete preso la macchina..potete eleborarle solo li quelle macchine
    e una volta elaborate?

Registrato il
    01-05
    Localit
    Livornogrado
    Citazione Skyline85
    ve lo spiego io :
    precisamente vicino al quartiere cinese, cmq ci dovrebbe essere l'indicazione sulla macchina, una specie di garage

Registrato il
    07-05
    io le ho elaborate..(che tamarrate!!! ) ma una volta elaborate le puoi rimettere in vetrina?

Registrato il
    01-05
    Localit
    Livornogrado
    Citazione trankyo
    io le ho elaborate..(che tamarrate!!! ) ma una volta elaborate le puoi rimettere in vetrina?
    non credo, ma mettile nel garage che ne vale la pena

Registrato il
    07-05
    ok..vabbu..ma comunque nessuno si ricorda cosa venuto fuori dopo la missione d cesar?