San fierro garage
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: San fierro garage

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20

    Domanda San fierro garage

    slve a tutti!io volevo chiedere una cosa..a un certo punto in una delle missioni d san fierro miricordo che è venuto fuori che in teoria si può ampliare la propria vetrina (mettendo ovviamente macchine rubate..) ma come si fa??

  2. #2
    James Pond
    Ospite
    Citazione trankyo
    slve a tutti!io volevo chiedere una cosa..a un certo punto in una delle missioni d san fierro miricordo che è venuto fuori che in teoria si può ampliare la propria vetrina (mettendo ovviamente macchine rubate..) ma come si fa??
    già,me lo hai fatto ricordare..speriamo che qualcuno lo sappia...

  3. #3
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    sì infatti.. che tra l'altro nonostante abbia letto il topic delle rapine nn c sono ancora riuscita ..bah! ve beh..concentriamoci su questo..

  4. #4
    Rostax L'avatar di Power89
    Registrato il
    08-04
    Località
    prov vicenza
    Messaggi
    253
    beh nn e che mi ricordo tanto...cmq l'edeficio doveva essere in vendita forse c'è il solito bollino rosso che indica missione..o seno magari sono dentro le missioni del garage......oddio chi selo ricorda

  5. #5
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    spacchi il vetro con la macchina che hai rubato la chiazzi dentro e salvi.

  6. #6
    Rostax L'avatar di Power89
    Registrato il
    08-04
    Località
    prov vicenza
    Messaggi
    253
    mica puoi mettere le macchine che vuoi tu

  7. #7
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    noooo.. ..grazie, lo so .

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    ve lo spiego io :
    potete spaccare il vestro o entre indisturbati da dietro rubare le macchine e portarle nel negozio che fa' elaborazioni pesanti sulle macchine.....e non e' quello difianco ma si trova a nord da dove avete preso la macchina..potete eleborarle solo li quelle macchine


  9. #9
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione trankyo
    slve a tutti!io volevo chiedere una cosa..a un certo punto in una delle missioni d san fierro miricordo che è venuto fuori che in teoria si può ampliare la propria vetrina (mettendo ovviamente macchine rubate..) ma come si fa??
    devi portarle al porto, poi usi al gru e le carichi sulla nave, completando così le liste dell'import/export. oppure fai le missionic he ti compaiono dopo aver completato la scuola di guida per auto! quelle di cesar!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  10. #10
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    Citazione Matt '92
    devi portarle al porto, poi usi al gru e le carichi sulla nave, completando così le liste dell'import/export. oppure fai le missionic he ti compaiono dopo aver completato la scuola di guida per auto! quelle di cesar!
    no io non mi riferisco a quelle della lista del porto..io mi ricordo che dopo una missione (di cesar se non sbaglio..quella dove dovevi rubare due macchine nella concessionaria vicina a michelle) è venuto fuori che si poteva ampliare il proprio garage..cioè.. avete capito?

  11. #11
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    Citazione Skyline85
    ve lo spiego io :
    potete spaccare il vestro o entre indisturbati da dietro rubare le macchine e portarle nel negozio che fa' elaborazioni pesanti sulle macchine.....e non e' quello difianco ma si trova a nord da dove avete preso la macchina..potete eleborarle solo li quelle macchine
    e una volta elaborate?

  12. #12
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    Citazione Skyline85
    ve lo spiego io :
    potete spaccare il vestro o entre indisturbati da dietro rubare le macchine e portarle nel negozio che fa' elaborazioni pesanti sulle macchine.....e non e' quello difianco ma si trova a nord da dove avete preso la macchina..potete eleborarle solo li quelle macchine
    precisamente vicino al quartiere cinese, cmq ci dovrebbe essere l'indicazione sulla macchina, è una specie di garage

  13. #13
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    io le ho elaborate..(che tamarrate!!! ) ma una volta elaborate le puoi rimettere in vetrina?

  14. #14
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Livornogrado
    Messaggi
    6.000
    Citazione trankyo
    io le ho elaborate..(che tamarrate!!! ) ma una volta elaborate le puoi rimettere in vetrina?
    non credo, ma mettile nel garage che ne vale la pena

  15. #15
    Utente L'avatar di trankyo
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    20
    ok..vabbuò..ma comunque nessuno si ricorda cosa è venuto fuori dopo la missione d cesar?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •