• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Come diventare giornalista?

Cambio titolo
    James Pond
    Ospite

Come diventare giornalista?

Ciao ragazzi,sono un 18enne fresco diplomato (anche se con 61,ma l'importante è uscirne,no? ) che vorrebbe diventare giornalista.le mie passioni principali sono la musica,lo sport e i videogame,così vorrei diventare un giornalista di questi campi.Come dovrei cominciare?che università dovrei frequentare?avete qualche consiglio da darmi?

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione James Pond
    Ciao ragazzi,sono un 18enne fresco diplomato (anche se con 61,ma l'importante è uscirne,no? ) che vorrebbe diventare giornalista.le mie passioni principali sono la musica,lo sport e i videogame,così vorrei diventare un giornalista di questi campi.Come dovrei cominciare?che università dovrei frequentare?avete qualche consiglio da darmi?
    Guarda sul sito dell'ateneo di Napoli se c'è un corso di laurea in giornalismo. Se c'è probabilmente sarà afferente o alla facoltà di lettere o a quella di scienze politiche.

Black Tornado
    Ospite
    Citazione James Pond
    scienza delle comunicazioni

Er gò de ..... L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    scienze della comunicazione e poi ti specializzi in quello che preferisci...

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Scienze della Comunicazione, anche a L'Universita de L'Aquila c'è, io anche voglio prenderla da grande, esattamente 2 anni mi mancano ed ho un bel progetto.
    Cmq giornalista forever!!!

James Pond
    Ospite

Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03