Riparazione Casalinga MuVo NX [con foto]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Riparazione Casalinga MuVo NX [con foto]

Cambio titolo
  1. #1
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344

    Riparazione Casalinga MuVo NX [con foto]

    Allora, sarà il caldo estivo che mi ha dato alla testa, comunque sono 2 mesi che viaggio con il mio MuVo bloccato al max volume in quanto si è rotto il tasto - .
    Sentivo che premeva a vuoto, ma purtroppo la garanzia è finita e di aprire il gioiellino Creative non avevo proprio voglia...fino a oggi...

    1) Aperto il MuVo con 2 cacciavite piatti!



    2) Ecco il guasto! il tasto del volume è completamente staccato!



    3) Sperando che torni a fare contatto da solo provo ad attaccarlo con Attack!



    4) Purtroppo è un fallimento! Preparo gli attrezzi per il lavoro!



    5) Saldatura fatta! un po' bruciacchiato ma funziona!



    6) Già che il MuVo è smontato è meglio dargli un pulita, e perchè non verniciare i tasti che dopo un anno si sono consumati?! E allora via con il colore da modellismo!



    7) Finito! Ora è meglio rimontare tutto!




    Ora sono proprio felice! L'unica cosa è che se si rompeva mi volevo comprare un iPod! Comunque non avevo mai visto un MuVo dall'interno e devo dire che è veramente minuscolo! Ah appena rimonto tutto (il colore sta asciugando) posto l'ultima immagine. Mi sta passando per la testa l'idea di colorare anche la scocca...
    Ultima modifica di netstorm; 9-08-2005 alle 17:45:21

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione netstorm
    Allora, sarà il caldo estivo che mi ha dato alla testa, comunque sono 2 mesi che viaggio con il mio MuVo bloccato al max volume in quanto si è rotto il tasto - .
    Sentivo che premeva a vuoto, ma purtroppo la garanzia è finita e di aprire il gioiellino Creative non avevo proprio voglia...fino a oggi...

    1) Aperto il MuVo con 2 cacciavite piatti!



    2) Ecco il guasto! il tasto del volume è completamente staccato!

    3) Sperando che torni a fare contatto da solo provo ad attaccarlo con Attack!

    4) Purtroppo è un fallimento! Preparo gli attrezzi per il lavoro!

    5) Saldatura fatta! un po' bruciacchiato ma funziona!

    6)
    6) ???

    beh l'importante è che funzioni
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione tumo88
    6) ???

    beh l'importante è che funzioni
    Non ho ancora finito! ed in più ho sbagliato tasto! Ora finisco!

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione netstorm
    Non ho ancora finito! ed in più ho sbagliato tasto! Ora finisco!
    ah ok scusa
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    pensa, a me è andata peggio: ho un muvo2 ma quando lo accendo si blocca nella schermata con il logo creative, il computer non me lo riconosce, e non posso fare ne un format o uno scandisk

  6. #6
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione BaBuBo
    pensa, a me è andata peggio: ho un muvo2 ma quando lo accendo si blocca nella schermata con il logo creative, il computer non me lo riconosce, e non posso fare ne un format o uno scandisk
    Aggiorna il Firmware che secondo me funziona!

  7. #7
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione netstorm
    Aggiorna il Firmware che secondo me funziona!
    ci ho provato, dice di collegare il lettore, lo collego, non mi fà il classico suono che fà quando lo collego, in pratica non lo riconosce,e non me li aggiorna
    però ho provato i driver per il muvo2 nomad da 4gb, mentre io ho un muvo2 da 5 gb, forse cabia qualche cosa, non sò il lettore è lo stesso,

  8. #8
    Utente L'avatar di el CyD
    Registrato il
    08-03
    Località
    EP1M1
    Messaggi
    611
    il mio rhomba crashava quando passavo su un mp3 ...e una volta sè pure incessato con dei settori di memoria danneggati.. e allora...giu di format e aggiornamento firmware...ormai formatto tutto...pc lettore cellulare...fra un po formattero il forno a micronode

  9. #9
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione el CyD
    il mio rhomba crashava quando passavo su un mp3 ...e una volta sè pure incessato con dei settori di memoria danneggati.. e allora...giu di format e aggiornamento firmware...ormai formatto tutto...pc lettore cellulare...fra un po formattero il forno a micronode
    Ma allora siete sfigati col software! mai avuto problemi del genere con creative...ma penso che il prossimo lettore mp3 sarò un iPod mini, purtroppo il prezzo è altino e la creative ha più fnzioni a minor prezzo

  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione netstorm
    Allora, sarà il caldo estivo che mi ha dato alla testa, comunque sono 2 mesi che viaggio con il mio MuVo bloccato al max volume in quanto si è rotto il tasto - .
    Sentivo che premeva a vuoto, ma purtroppo la garanzia è finita e di aprire il gioiellino Creative non avevo proprio voglia...fino a oggi...

    1) Aperto il MuVo con 2 cacciavite piatti!



    2) Ecco il guasto! il tasto del volume è completamente staccato!



    3) Sperando che torni a fare contatto da solo provo ad attaccarlo con Attack!



    4) Purtroppo è un fallimento! Preparo gli attrezzi per il lavoro!



    5) Saldatura fatta! un po' bruciacchiato ma funziona!



    6) Già che il MuVo è smontato è meglio dargli un pulita, e perchè non verniciare i tasti che dopo un anno si sono consumati?! E allora via con il colore da modellismo!



    7) Finito! Ora è meglio rimontare tutto!




    Ora sono proprio felice! L'unica cosa è che se si rompeva mi volevo comprare un iPod! Comunque non avevo mai visto un MuVo dall'interno e devo dire che è veramente minuscolo! Ah appena rimonto tutto (il colore sta asciugando) posto l'ultima immagine. Mi sta passando per la testa l'idea di colorare anche la scocca...
    sei un grande

  11. #11
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione Alanesh
    sei un grande
    Grazie , tremavo come una foglia con il saldatore in mano perchè avevo una paura di bruciare tutto! meno male che non ho toccato nulla di importante!

  12. #12
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    nessuno sà come aiutarmi?
    il firmare del lettore muvo2 4 gb è uguale a quello 5 gb?
    il firmware del muvo2 5 gb non lo trovo

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x netstorm: la vernice si è asciugata? se si posta la foto del risultato finale

  14. #14
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Citazione BaBuBo
    nessuno sà come aiutarmi?
    il firmare del lettore muvo2 4 gb è uguale a quello 5 gb?
    il firmware del muvo2 5 gb non lo trovo
    Il problema è che se tanto nemmeno te lo riconosce il lettore! Ma non è che forse non serve il riconoscimento per l'upgrade del firmware? non devi schiacciare play mentre lo metti? o qualcosa del genere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •