Problema demo Dungeon Siege 2, memoria virtuale insufficente.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema demo Dungeon Siege 2, memoria virtuale insufficente.......

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Problema demo Dungeon Siege 2, memoria virtuale insufficente.......

    Ho scaricato il demo di Dungeon Siege 2 (1.4 Giga, e la madonna!!!) giusto per scoprire che nemmeno mi parte l'installer....
    Infatti appena clicco sull'eseguibile, il pc va in affanno per qualche minuto di troppo, per poi uscirsene con due massaggi d'errore.
    Il primo mi avverte che non dispongo di memoria virtuale a sufficenza, il secondo mi dice che non può accedere alla destinazione del file (o qualcosa di simile).
    Ho provato a modificare le impostazioni di windows, in particolare metto l'opzione che permette al sistema come gestire la memoria virtuale, riprovo a far partire l'installer, e non mi appare più il primo messaggio, ma in compenso romane il secondo che mi avverte che non può accedere al file.
    Non vorrei sbagliarmi (non ne sono affatto sicuro), ma penso di aver visto il messaggio di errore riguardante la memoria virtuale anche dopo aver cambiato le impostazioni di windows durante un altro tentativo di far partire il file.......quindi può essere che il problema sia sempre della memoria........

    Che può essere, che posso fare?

    C'è un modo per estrarre manualmente i file dall'installer?

  2. #2
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Sydney
    Ho scaricato il demo di Dungeon Siege 2 (1.4 Giga, e la madonna!!!) giusto per scoprire che nemmeno mi parte l'installer....
    Infatti appena clicco sull'eseguibile, il pc va in affanno per qualche minuto di troppo, per poi uscirsene con due massaggi d'errore.
    Il primo mi avverte che non dispongo di memoria virtuale a sufficenza, il secondo mi dice che non può accedere alla destinazione del file (o qualcosa di simile).
    Ho provato a modificare le impostazioni di windows, in particolare metto l'opzione che permette al sistema come gestire la memoria virtuale, riprovo a far partire l'installer, e non mi appare più il primo messaggio, ma in compenso romane il secondo che mi avverte che non può accedere al file.
    Non vorrei sbagliarmi (non ne sono affatto sicuro), ma penso di aver visto il messaggio di errore riguardante la memoria virtuale anche dopo aver cambiato le impostazioni di windows durante un altro tentativo di far partire il file.......quindi può essere che il problema sia sempre della memoria........

    Che può essere, che posso fare?

    C'è un modo per estrarre manualmente i file dall'installer?
    quanta ram hai ? che prog avevi eseguiti mentre tentavi di istallarlo? prova a riavviare(il classico) e far riparetile l'istaller

  3. #3
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Prova ad aumentare la memoria virtuale

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Citazione ixigia
    Prova ad aumentare la memoria virtuale
    Provato, risultato: il picchio si incarta per troppo tempo, magari se avessi avuto la pasienza di aspettare sarebbero apparse le solite cartelle, o magari sarebbe successo un miracolo.........fatto sta che si impalla per troppo tempo e devo riavviare.

    C'è qualche modo di estrarre i files dall'installer?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •