Film di fumetti Marvel - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 96

Discussione: Film di fumetti Marvel

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Doc Manhattan
    Sin City mi è piaciuto un sacco per lo stile, identico a quello di miller nell'inchiostrazione. Non sapevo avesse avuto tutto sto successo, mi è sembrato un film per pochi...mejo così

    Altri film sui supereroi non li reggo più...mi hanno rovinato l'uomo ragno e gli x-man (gli altri non li ho visti, stomaco debole)... il Punitore poi non mi piace neanche come personaggio...ammazza, uccidi, spari...vabbè e poi?

    Si vocifera di un film sul capolavoro del fumetto, Watchmen...speriamo bene
    Per Sin City, ha lanciato una sfida a tutti, "Andate a vedere il film con i miei fumetti in mano, confrontate ogni scena, se non è uguale vi ripago il biglietto" o qualcosa di simile... ...

  2. #47
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    ahahaha non lo sapevo! Grande Miller
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  3. #48
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Nalut Miserat
    Per Sin City, ha lanciato una sfida a tutti, "Andate a vedere il film con i miei fumetti in mano, confrontate ogni scena, se non è uguale vi ripago il biglietto" o qualcosa di simile... ...
    Il finale non è uguale adesso vado da Miller e gli dico che deve ripagarmi il biglietto...



  4. #49
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Shiva9999
    diciamo ke è ovvio visto il successo ke ha avuto il 1° film e visto ke ci sono altri 5 episodi(se non ricordo male) da poter riportare al cinema
    Io sapevo altri due film ma non so a quanto corrispondano in episodi. Comunque è vero, non è della Marvel (che io sappia almeno è così).

    Citazione mathieu volope
    infatti condenseranno questi cinque episodi in altri due film.
    Ecco appunto.

    Citazione Sephiroth'88
    No ne sono rimasti 3 (anche se secondo me è meglio dire 2 e 1/2) + i racconti brevi...come avevo già detto 3 film mi sembrano eccessivi...
    Vanno di moda le trilogie di questi tempi...

    Citazione Sephiroth'88
    I nemici annunciati nel 3 di Spider Man sono Hobgoblin e Lizard...

    Comunque sabato vedo in anteprima i Fantastici 4 poi faccio sapere...

    voglio Venom.

    Ma se non fanno un film su Venom sono dei gay.

    Maledetto come fai a vederti l'anteprima...che invidia !!!Apparte che adoro il Doctor Doom...la cosa e la donna invisibile...sono interpretati da due dei miei attori preferiti!!!


    Citazione mathieu volope
    quoto al 1000% Solo attori bellocci...che non corrispondono per niente alle caratteristiche dei personaggi del fumetto
    Per la donna invisibile (ok: Jessica Alba è una donna sublime ma...non solo quello) e la cosa non è così...sono due ottimi attori.


    Citazione CaVcO
    Ma wonder woman non è della marvel.

    No, non è della marvel.


    Citazione Falco Bianco
    si infatti... Silver é alto muscoloso e slanciato al tempo stesso, é a tipo una statua... Vin Diesel é un barile
    appunto..!

  5. #50
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Nalut Miserat
    Vanno di moda le trilogie di questi tempi...


    Vabbè Rodriguez ha fatto praticamente sempre trilogie però che scendono (molto bello, bello, carino) a parte Spy Kids che proprio non me la sento di parlarne dato che per me è brutto dal primo al terzo...


    Citazione Nalut Miserat
    voglio Venom.

    Ma se non fanno un film su Venom sono dei gay.

    Maledetto come fai a vederti l'anteprima...che invidia !!!Apparte che adoro il Doctor Doom...la cosa e la donna invisibile...sono interpretati da due dei miei attori preferiti!!!
    Venom a quanto detto da Raimi non ci sarà perciò credo che devi rassegnarti...
    L'anteprima la vedo domani...
    Ultima modifica di Sephiroth'88; 12-08-2005 alle 16:50:07

  6. #51
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Sephiroth'88

    Vabbè Rodriguez ha fatto praticamente sempre trilogie però che scendono (molto bello, bello, carino) a parte Spy Kids che proprio non me la sento di parlarne dato che per me è brutto dal primo al terzo...


    Venom a quanto detto da Raimi non ci sarà perciò credo che devi rassegnarti...
    L'anteprima la vedo domani...
    Mi sono rifiutato di vederlo...comunque i seguiti di dal tramonto all'alba meritano?Non sono mai riuscito a trovare il 2 e il 3.

    Maledetto Raimi ...

    Posso venire domani?

  7. #52
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Nalut Miserat
    Mi sono rifiutato di vederlo...comunque i seguiti di dal tramonto all'alba meritano?Non sono mai riuscito a trovare il 2 e il 3.

    Maledetto Raimi ...

    Posso venire domani?
    Non li ho visti anche se comunque li ho trovati dvd, ma so per certo che Rodriguez i seguiti non li ha diretti...

    Vieni pure...
    Comunque sono particolarmente felice che abbiano deciso di fare l'anteprima di un film come i Fantastic 4 ben un mese prima dell'uscita nelle sale, IMHO è stata una buona idea...

  8. #53
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Nalut Miserat


    voglio Venom.

    Ma se non fanno un film su Venom sono dei gay.

    Quoto è uno dei nemici più forti di Speedy

    speriamo che sia il prossimo

  9. #54
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Sephiroth'88
    Non li ho visti anche se comunque li ho trovati dvd, ma so per certo che Rodriguez i seguiti non li ha diretti...

    Vieni pure...
    Comunque sono particolarmente felice che abbiano deciso di fare l'anteprima di un film come i Fantastic 4 ben un mese prima dell'uscita nelle sale, IMHO è stata una buona idea...
    Si concordo...peccato che non possa assistervi...

  10. #55
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    anche io volevo venom.... chi hanno messo invece scusate?


  11. #56
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione white lhio
    anche io volevo venom.... chi hanno messo invece scusate?
    Chiedo perdono ma ricordavo male ho controllato e Raimi ha annunciato che i nemici saranno L’Uomo Sabbia (interpretato da Hayden Church) ed Harry Osborn/Hobgoblin (interpretato da James Franco)...
    Invece Lizard è stato subito smentito (mi scuso ancora per essermi ricordato male) mentre Venom non è stato scelto perchè non piaceva al regista...

  12. #57
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Sephiroth'88
    Chiedo perdono ma ricordavo male ho controllato e Raimi ha annunciato che i nemici saranno L’Uomo Sabbia (interpretato da Hayden Church) ed Harry Osborn/Hobgoblin (interpretato da James Franco)...
    Invece Lizard è stato subito smentito (mi scuso ancora per essermi ricordato male) mentre Venom non è stato scelto perchè non piaceva al regista...
    l'uomo di sabbia , scusa, ma chi caspita è? pensavo di conoscere tutti i nemici di spiderman, ma questo chi cavolo è . a dire il vero mi dice poco dal nome...


  13. #58
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Nalut Miserat

    Perchè Rogue ti è sembrata realistica

    Wolvie è esteticamente identico ineffetti. Gli altri sono molto somiglianti.

    A me comunque non è piaciuto e il due era osceno.

    Xavier che ferma il tempo ...in che numero lo fa scusate?

    Potere che da solo potrebbe evitare qualunque dilemma del film senza troppi problemi

    dove lo ferma il tempo xavier nel 2° film? sta cosa non la ricordo.
    cmq sia si, cos'ha di non realistico rogue?

  14. #59
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione white lhio
    l'uomo di sabbia , scusa, ma chi caspita è? pensavo di conoscere tutti i nemici di spiderman, ma questo chi cavolo è . a dire il vero mi dice poco dal nome...
    E' questo...


  15. #60
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Shiva9999
    dove lo ferma il tempo xavier nel 2° film? sta cosa non la ricordo.
    cmq sia si, cos'ha di non realistico rogue?
    Inizio film quando sono in quel posto...cos'era una fiera? Vabbe lì...tutto si blocca e lui si mette a parlare ai suoi piccoli mutanti.

    Ah...era realistica ...presumo tu non sappia la storia di Rogue.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •