Street Fighter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Street Fighter

Cambio titolo
  1. #1
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    Street Fighter

    Perche' non sembra interessare piu' a nessuno forse i vecchi videogiocatori hanno messo e i nuovi non lo conoscono?

  2. #2
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Xkè i capitoli in 3d fanno skifo,e l'ultimo Street Fighter in 2d "nuovo" è stato il third strike...uscito da un sacco di tempo!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  3. #3
    Utente L'avatar di FoX EaTeR
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    106
    vero....poxxono fare anche a meno di farli 3D tanto nn sono capaci...
    41 kiLLs 8 Die on Crossroads With M4A1SD CHE Cu1o

  4. #4
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    e vero

    gli street fighter 3d hanno fatto schifo il 3 pal da noi e' uscito solo su xbox ma non vi piacerebbe un bel street fighter 4 3d che sia ingrado di rivaleggiare con tekken e i suoi fratelli

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Drago nero
    gli street fighter 3d hanno fatto schifo il 3 pal da noi e' uscito solo su xbox ma non vi piacerebbe un bel street fighter 4 3d che sia ingrado di rivaleggiare con tekken e i suoi fratelli
    Certo, basta che lo faccia la Capcom, non quegli sfigati della Arika, che fino ad ora sono stati in grado solo di produrre delle gran ca*ate.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    Citazione Drago nero
    gli street fighter 3d hanno fatto schifo il 3 pal da noi e' uscito solo su xbox ma non vi piacerebbe un bel street fighter 4 3d che sia ingrado di rivaleggiare con tekken e i suoi fratelli
    proprio no, piuttosto trovo sarebbe fantastico una sorta di "Street Fighter II': Revival" ovvero un remake del primissimo street fighter 2, con sprite e fondali totalmente ridisegnati con gli stili attuali ma fedeli al 100% agli originali, musiche remixate e ri - arrangate. imho sarebbe un vero successo


  7. #7
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Drago nero
    Perche' non sembra interessare piu' a nessuno forse i vecchi videogiocatori hanno messo e i nuovi non lo conoscono?
    Guarda sotto il mio nick

    SF è 2D, e basta, ed è solo street fighter senza x-man,pacman,snk o soci...

    e comunque SF2 e SFalpha3 sono ancora oggi dei giochi fantastici, divertentissimi non solo per i retrogamer ma per tutti..

  8. #8
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione The Chrono Cross
    Certo, basta che lo faccia la Capcom, non quegli sfigati della Arika, che fino ad ora sono stati in grado solo di produrre delle gran ca*ate.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  9. #9
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    a ottobre..

    si dice che a ottobre esca pal collection capcom con street fighter2 a prezzo ridotto troppo belllooo , vabe' ci saranno anche un'altra ventina di titoli vecchi capcom e il tutto a prezzo platinum

  10. #10
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    incrocio le dita..

    tempo fa (un paio di mesi) ho mandato un email a capcom europe e mi hanno risposto che c'e' la possibilita' di vedere street fighter4 3d nella prossima next generation cosa ne pensate?(io sbavo datemelooooo)

  11. #11
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    non e' possibile?

    no non e' possible che adesso si ami capcom solo x devil may cray e resident evil dimenticando street fighter che la resa famosae idolatrata!

  12. #12
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Citazione Drago nero
    no non e' possible che adesso si ami capcom solo x devil may cray e resident evil dimenticando street fighter che la resa famosae idolatrata!
    Ho passato bei momenti con street fighter 2
    Frangar, non flectar.

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Street fighter è più vivo che mai tra gli appassionati, il terzo strike in Live fa faville e io mi gingillo con la versione Dreamcast del W impact (ancora non ho il terzo strike ) col pad dedicato. In più è stato detto recentemente che probabilmente vedrà la luce un nuovo episodio della saga. Spero in Hi res, spero in animazioni da paura, spero in un 4, spero in chara nuovi uniti a vecchi e consolidati, magari tenendo ryu, ken, chun li e gouki tra i "vecchi" e ibuki, makoto, sean e hugo tra i nuovi, aggiungendo una bella mole di facce nuove. Sarebbe da paura. Ovviamente con uno stick o un pad saturn style venduto per l'occasione

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x nobu: sarebbe un sogno :9 :9 intanto io mi consolo con il bel 2d di guilty gear :9

  15. #15
    Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Località
    State of flood Fake:33
    Messaggi
    5.935
    Citazione alucart
    proprio no, piuttosto trovo sarebbe fantastico una sorta di "Street Fighter II': Revival" ovvero un remake del primissimo street fighter 2, con sprite e fondali totalmente ridisegnati con gli stili attuali ma fedeli al 100% agli originali, musiche remixate e ri - arrangate. imho sarebbe un vero successo
    non ne sarei sicuro...i tempi sono cambiati imho

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •