Noi abbiamo scelto il pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Noi abbiamo scelto il pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161

    Noi abbiamo scelto il pc

    vorrei unire qui tutti gli utenti che utilizzano il pc come periferica di gioco principale e spiegare perchè hanno scelto il computer.
    inizio io:
    ho scelto il pc perchè è una macchina più potente delle console, ha una vasta gamma di fps di ottima qualità ed è possibile (in alcuni di essi) installare mod che allungano la longevità del gioco. con il pc è pù facile giocare on-line e soprattutto l'utilizzo di tastiera + mouse mi fa impazzire, mentre i pleistescionari sono costretti a giocare a titoli come medal of honor con quelle due levette del cavolo.

    la parola a voi

  2. #2
    Utente L'avatar di _Angel_
    Registrato il
    07-05
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.710
    Citazione djlele88
    vorrei unire qui tutti gli utenti che utilizzano il pc come periferica di gioco principale e spiegare perchè hanno scelto il computer.
    inizio io:
    ho scelto il pc perchè è una macchina più potente delle console, ha una vasta gamma di fps di ottima qualità ed è possibile (in alcuni di essi) installare mod che allungano la longevità del gioco. con il pc è pù facile giocare on-line e soprattutto l'utilizzo di tastiera + mouse mi fa impazzire, mentre i pleistescionari sono costretti a giocare a titoli come medal of honor con quelle due levette del cavolo.

    la parola a voi
    quoto quello che hai detto



  3. #3
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    fps online

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.874
    Citazione Porco9a77o
    fps online
    idem
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    io possedevo la ps2 ma l'ho venduta causa inutilizzo, adesso uso il pc ma ci gioco raramente (hl2, cs, cod), lo uso per altre cose

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho pc ps2 cubo ma i primi due sono collegati in un certo senso comunque molto meglio il pc !

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Beh, per videogiocare in realtà sono meglio le console perché non hanno bisogno di upgrade hardware e per molti giochi sono insuperabili, soprattutto gli action o platform in 3a persona... i PC sono i migliori per quanto riguarda l'online, i FPS e forse i GdR

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    sopratutto l'online

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    io sto aspettando di tornare nel mond delle console
    aspetterò l'uscita della ps3 e della xbox360, prenderò quella che prendono anche i miei amici cosi ci scambiamo i giochi dato che non posso spendere 50 euro a gioco...
    io la ps2 l'ho dovuta vendere perche fra poco ero l'unico ad averla tra quelli che conosco, tutti xboxari...

  10. #10
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione djlele88
    vorrei unire qui tutti gli utenti che utilizzano il pc come periferica di gioco principale e spiegare perchè hanno scelto il computer.
    inizio io:
    ho scelto il pc perchè è una macchina più potente delle console, ha una vasta gamma di fps di ottima qualità ed è possibile (in alcuni di essi) installare mod che allungano la longevità del gioco. con il pc è pù facile giocare on-line e soprattutto l'utilizzo di tastiera + mouse mi fa impazzire, mentre i pleistescionari sono costretti a giocare a titoli come medal of honor con quelle due levette del cavolo.

    la parola a voi
    infatti.

    summo il computer si può potenziare all'infinito, la console no

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh prima di conoscere il mondo del pc io giocavo con la psx

    e devo dire che mi ci trovavo bene
    poi conoscendo il pc tutto è cambiato,anche forse perke col tempo sono uscite consolle sempre + potenti e quindi ho lasciato stare la psx
    cq da quando gico col pc beh non posso farne a meno
    grafica migliore,giochi bellissimi,il mondo del game online...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Black Tornado
    infatti.

    summo il computer si può potenziare all'infinito, la console no
    la console dura anni, il pc devi pontenziarlo spesso, e se vuoi giocare gli ultimi titoli devi pure possedere una scheda video di fasci alta che costa quanto una console...

  13. #13
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    grazie all'ADSL !!!!
    prima avevo il 56,...una noia mortale .e il Pc non lo usavo !
    Ho convinto i miei a prendero ,ho conosciuto degli amici che mi hanno fatto conoscere la bellezza del gioco online .....

  14. #14
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione djlele88
    vorrei unire qui tutti gli utenti che utilizzano il pc come periferica di gioco principale e spiegare perchè hanno scelto il computer.
    inizio io:
    ho scelto il pc perchè è una macchina più potente delle console, ha una vasta gamma di fps di ottima qualità ed è possibile (in alcuni di essi) installare mod che allungano la longevità del gioco. con il pc è pù facile giocare on-line e soprattutto l'utilizzo di tastiera + mouse mi fa impazzire, mentre i pleistescionari sono costretti a giocare a titoli come medal of honor con quelle due levette del cavolo.

    la parola a voi
    All'inizio ero un pleistescionaro convinto, poi però ho cominciato a giocare al pc per colpa della fusione della Ps2.
    Avevo scelto la pleistescion xke di pc non ci capivo nulla e mi fermavo al primo errore, invece da qualche anno il pc mi sta prendendo sempre di più...notare la firma

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione SmoR
    la console dura anni, il pc devi pontenziarlo spesso, e se vuoi giocare gli ultimi titoli devi pure possedere una scheda video di fasci alta che costa quanto una console...
    questo è vero
    èp anche vero cq che nei giochi delle consolle non ci sono crash improvvisi,poi non ti devi preoccupare di aggiornare il gioco sempre all'ultima patch,se magari risocntri qualche problema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •