Problema di scheda video o di monitor?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema di scheda video o di monitor?

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748

    Problema di scheda video o di monitor?

    Oggi ho acceso il computer e...puff, mi sono trovato davanti ad una risoluzione magicamente cambiata a 800x600, per non parlare delle impostazioni video completamente cambiate... ...vabbè, ho aggiustato tutto e dopo un controllo virus e spywere mi sono accorto che c' era un' opzione nel menù Proprietà schermo-impostazioni-avanzate-monitor
    che non riuscivo più ad attivare. L' opzione in questione si chiama "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" e risulta di colore grigio quindi non ci posso mettere il segno di spunta che prima c' era (sono sicuro).
    è un problema di scheda video o di monitor?
    Forse dovrei aggiornare i driver o il catalyst della mia Ati radeon 9600 pro, raga datemi una mano perchè io di schede video non ci capisco molto soprattutto per il fatto che sto usando per la prima volta una Ati.

  2. #2
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Darius
    Oggi ho acceso il computer e...puff, mi sono trovato davanti ad una risoluzione magicamente cambiata a 800x600, per non parlare delle impostazioni video completamente cambiate... ...vabbè, ho aggiustato tutto e dopo un controllo virus e spywere mi sono accorto che c' era un' opzione nel menù Proprietà schermo-impostazioni-avanzate-monitor
    che non riuscivo più ad attivare. L' opzione in questione si chiama "Nascondi modalità non visualizzabili con questo monitor" e risulta di colore grigio quindi non ci posso mettere il segno di spunta che prima c' era (sono sicuro).
    è un problema di scheda video o di monitor?
    Forse dovrei aggiornare i driver o il catalyst della mia Ati radeon 9600 pro, raga datemi una mano perchè io di schede video non ci capisco molto soprattutto per il fatto che sto usando per la prima volta una Ati.
    scarica i catalyst 5.6 ( nn i 5.7 perkè sn in beta e fan cagare) nn mi sn mai trovato di fronte un problema simile cmq penso sia questione di scheda video

  3. #3
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Quando vado sul sito della Ati, dopo aver cliccato su drivers e softwares mi trovo in una pagina dove devo scegliere il sistema operativo.Quale delle seguenti devo scegliere io che sono possessore di Windows xp professional?

    1 Windows XP Drivers and Software
    2 Windows XP Media Center Edition Drivers and Software
    3 Windows XP Professional x64 Edition Drivers and Software
    e soprattutto...come mai sono disponibili solo i catalyst 5.7!?
    io voglio i 5.6!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione Darius
    Quando vado sul sito della Ati, dopo aver cliccato su drivers e softwares mi trovo in una pagina dove devo scegliere il sistema operativo.Quale delle seguenti devo scegliere io che sono possessore di Windows xp professional?

    1 Windows XP Drivers and Software
    2 Windows XP Media Center Edition Drivers and Software
    3 Windows XP Professional x64 Edition Drivers and Software
    e soprattutto...come mai sono disponibili solo i catalyst 5.7!?
    io voglio i 5.6!
    Devi scegliere Windows XP Drivers and Software. Comunque io ti consiglio di aspettare i 5.8.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  5. #5
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Quando saranno disponobili i 5.8?

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    Citazione Darius
    Quando saranno disponobili i 5.8?
    entro agosto
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Darius
    Quando saranno disponobili i 5.8?
    bè cè da aspettare almeno un altra settimanella sicuro ma nn si può dire cn precisione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •