• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Miglior windows per giocare

Cambio titolo
    Tedium
    Ospite

Miglior windows per giocare

come da titolo... mi sono venuti molti dubbi... vero che per giocare meglio windows 2k???? a parit di hardware e tutto driver compresi e patch i risultato ci sono... ma nel caso di windows sever 2k3??? ci sarebbe questo rapporto o no??? illuminatemi!!!

Utente L'avatar di raptor1991
    Registrato il
    07-05
    illuminato!!!

ps:nn s aiutarti
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Tedium
    Ospite
    va bhe ma questo fluuuoooood.... nn vorrei che chiudessero xk sarei molto interessato all'argomento che ho tirato fuori... io aspetto qui.

Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Localit
    S.Siro
    be....il miglior windows di tutti tempi..... il non-windows.....
    per il gioco forse 98 meglio perch piu leggiero...ma fanno tutti schifo uguale

Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Localit
    a casa mia
    Citazione The_Nameless_One
    be....il miglior windows di tutti tempi..... il non-windows.....
    per il gioco forse 98 meglio perch piu leggiero...ma fanno tutti schifo uguale
    asd......quotissimo

Tedium
    Ospite
    si quoto anche io... cmq io mi vorrei fare una copia del mio xp modificata con nlite e togliendo un po' di schifezze.... alch dovrebbe girare come dico io e non la microsoft...dovrei fare molte prove per... solo che non ho i tempi per farlo... formattare 10 volte al giorno per cambiare sistema operativo non ne vale la pena.... ma se installassi gli altri win con h.d. diversi forse... mmmm....

Fire Hell DeVil 666 L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Localit
    DevilH666 Messaggi: 9999
    windows xp
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

Tedium
    Ospite
    xk a priori xp??? secondo me andrebbe fatto un po' di test... magario provo con h.d. diversi e windows diversi con la mia stessa configurazione... poi faccio sapere i risultati che ho ottenuto... ma lo faccio quando monto la 9800pro... cos ho da passarmi il tempo...

Registrato il
    06-04
    Localit
    Citazione Tedium
    xk a priori xp??? secondo me andrebbe fatto un po' di test... magario provo con h.d. diversi e windows diversi con la mia stessa configurazione... poi faccio sapere i risultati che ho ottenuto... ma lo faccio quando monto la 9800pro... cos ho da passarmi il tempo...
    ma nn star li a provare il migliore e winxp e basta!!

con quali vorresti confrontarlo ????
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

Tedium
    Ospite
    win 98 e win 2k almeno... tanto per vedere cosa cambia.... come test magari solo per il gaming tipo 3dmark 2001 e 2003... e vedere cosa succede.... poi traggo le mie conclusioni e sono contento

Registrato il
    06-04
    Localit
    Citazione Tedium
    win 98 e win 2k almeno... tanto per vedere cosa cambia.... come test magari solo per il gaming tipo 3dmark 2001 e 2003... e vedere cosa succede.... poi traggo le mie conclusioni e sono contento
    te lo dico io win98 nn lo devi paragonare assolutamente a winxp e roba vecchia

e ricordo che quando lo avevo il pc si inchiodava sempre...

Win2k nn e un S/O per il gioco ma per farci un server...

Tedium
    Ospite
    passarmi una mezzagiornata e provare nn mi costa nulla... magari esce qualcosa di interessante che ne sai....

AMD64 X2 3800+ powered L'avatar di poty
    Registrato il
    09-04
    Localit
    nel mio PC...
    stra loooollll win 98 per giocare....non trovi pi supporto driver hanno levato totalmente l'assistenza non ci fanno pi nulla per quella *****....oddio l'ultima volta che ho cercato di usarlo erano di pi le schermate blu che i munuti passati a "lavorarci"....ammesso che win 2000 fosse meglio nel gaming(cmq non cos)per un micro frame metteresti un SO completamente OLD?? siamo matti....win XP L'UNICO SO che la microsoft dopo anni di aggiornamenti vari e correzzioni riuscita a fare e devo dire che IL migliore in assoluto veloce bello intuitivo NON si blocca mai per raggioni sue...MAI b c' da dire ch non tutti hanno esperienze sul pc e dopo mesi di non pulizzia del SO normale che cominci a stentare...cmq tra poco win xp64 sar ancora meglio! quando i giochi saranno programmati per i nostri proci a 64 bit...quindi pensate al futuro non al passato...che 3d LOL^^
    Procio:Intel [email protected] || Dissi: kit K10 ybris cooling rulez || Mobo: Asus P5B Dlx || Ali: Tagan 580W modulare || RAM:TeamGroup DDR2 667 2x1G || Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS || HDD:Western Digital 2x160G RAID 0 || VGA: Gigabyte 8800GTS 640mb 675/[email protected] liquid cooling K5 || Case:Armor Black || LCD:Samsung SyncMaster 931c

Registrato il
    06-04
    Localit
    Citazione poty
    stra loooollll win 98 per giocare....non trovi pi supporto driver hanno levato totalmente l'assistenza non ci fanno pi nulla per quella *****....oddio l'ultima volta che ho cercato di usarlo erano di pi le schermate blu che i munuti passati a "lavorarci"....ammesso che win 2000 fosse meglio nel gaming(cmq non cos)per un micro frame metteresti un SO completamente OLD?? siamo matti....win XP L'UNICO SO che la microsoft dopo anni di aggiornamenti vari e correzzioni riuscita a fare e devo dire che IL migliore in assoluto veloce bello intuitivo NON si blocca mai per raggioni sue...MAI b c' da dire ch non tutti hanno esperienze sul pc e dopo mesi di non pulizzia del SO normale che cominci a stentare...cmq tra poco win xp64 sar ancora meglio! quando i giochi saranno programmati per i nostri proci a 64 bit...quindi pensate al futuro non al passato...che 3d LOL^^
    ecco quello che gli volevo dire anche io...

Utente L'avatar di Sinoath
    Registrato il
    04-04
    non quello che capita a me... anzi direi che tutto il contrario.
    Con XP SP2 e tutti i driver agiornati non mi partiva niente, o meglio crashava in continuazione dopo una sessione pi o meno lunga di gioco. Con win 98 questo non mi succede, ed i giochi vanno benissimo.

PS: invece di formattare perch non installare pi sistemi operativi indipendenti? io l'ho fatto, e non cosa impossibile....
    Albert Einstein: Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidit umana, e del primo non ne sono convinto
    Citazione: al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no
    Staker 830! Il mio pc I miei giochi

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo