Problema(di nuovo)in Sportradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Problema(di nuovo)in Sportradar

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Problema(di nuovo)in Sportradar

    Allora,tempo fa è già stato fatto notare,e io voglio riproporre la questione prima dell'inizio del campionato:desidererei tanto non dover continuamente leggere topic dal titolo:"Siamo alle solite" che dicono:"La Juventus ruba pure d'estate"
    Visto che durante il campionato ne vediamo di cotte e di crude(anche di semifredde a volte),vorrei che fosse fatto almeno un avvertimento in questo stesso topic per evitare inutile flame SEMPRE per lo stesso motivo.
    Grazie della vostra attenzione
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  2. #2
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    E' vero che la Juve ruba, ma è inutile apire un 3D per questo.


  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    E' vero che la Juve ruba, ma è inutile apire un 3D per questo.

    Sono commenti del genere che mi spingono ad aprire thread come questo,non le tue inutili quanto insulse accuse
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Bene.


  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Rafael
    Allora,tempo fa è già stato fatto notare,e io voglio riproporre la questione prima dell'inizio del campionato:desidererei tanto non dover continuamente leggere topic dal titolo:"Siamo alle solite" che dicono:"La Juventus ruba pure d'estate"
    Visto che durante il campionato ne vediamo di cotte e di crude(anche di semifredde a volte),vorrei che fosse fatto almeno un avvertimento in questo stesso topic per evitare inutile flame SEMPRE per lo stesso motivo.
    Grazie della vostra attenzione
    Sono daccordo ma dovrebbe essere rivolto anche alle altre sezioni,ora non conosco la sezione ma in alcune altre sezioni,ci sono casi di flame insopportabili....

  6. #6
    James Pond
    Ospite
    Citazione Rafael
    Allora,tempo fa è già stato fatto notare,e io voglio riproporre la questione prima dell'inizio del campionato:desidererei tanto non dover continuamente leggere topic dal titolo:"Siamo alle solite" che dicono:"La Juventus ruba pure d'estate"
    Visto che durante il campionato ne vediamo di cotte e di crude(anche di semifredde a volte),vorrei che fosse fatto almeno un avvertimento in questo stesso topic per evitare inutile flame SEMPRE per lo stesso motivo.
    Grazie della vostra attenzione
    ma anche tu,dai apri questo 3d che darà adito a ulteriori flame e incazzamenti vari...ma segnalalo direttamente a un mod quello che non ti sta bene,non aprire discussioni così che come risultato hai solo che le persone che hanno partecipato al 3d di cui parli vengono qua a dire di nuovo caxxate

  7. #7
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    E' da quando c'era ancora Daily Radar che questa storia va avanti, ed ora onestamente comincia a scassare i cojoni....

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione James Pond
    ma anche tu,dai apri questo 3d che darà adito a ulteriori flame e incazzamenti vari...ma segnalalo direttamente a un mod quello che non ti sta bene,non aprire discussioni così che come risultato hai solo che le persone che hanno partecipato al 3d di cui parli vengono qua a dire di nuovo caxxate
    Sai,ci sono anche utenti che si sono stufati di sentirsi dire casual gamer o noob perchè giocano o preferisco un determinato Vg.Quindi penso sia utile discuterne qui.Il flame non riguarda solo lo sport...

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Rafael
    Allora,tempo fa è già stato fatto notare,e io voglio riproporre la questione prima dell'inizio del campionato:desidererei tanto non dover continuamente leggere topic dal titolo:"Siamo alle solite" che dicono:"La Juventus ruba pure d'estate"
    Visto che durante il campionato ne vediamo di cotte e di crude(anche di semifredde a volte),vorrei che fosse fatto almeno un avvertimento in questo stesso topic per evitare inutile flame SEMPRE per lo stesso motivo.
    Grazie della vostra attenzione
    Un dato di fatto è un dato di fatto.

  10. #10
    James Pond
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    Sai,ci sono anche utenti che si sono stufati di sentirsi dire casual gamer o noob perchè giocano o preferisco un determinato Vg.Quindi penso sia utile discuterne qui.Il flame non riguarda solo lo sport...
    guarda,io aprii un forum chiedendo quale fosse il peggior gioco x la play e molti mi risposero gta...io che provavo a difenderlo fui attaccato durissimamente e ciò mi diede molto fastidio e la discussione fu chiusa.e non segnalai niente.io questo dico,se non ti sta bene qualcosa,qualche tono,ecc vai a segnalarlo a un mod,che tanto se ne accorge e se è il caso lo chiude,ma non aprire un 3d per dire questo,che come ti dicevo prima darà adito a conversazioni inutili e incazzose (imho)come (sono sicuro)diventerà questa

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione James Pond
    guarda,io aprii un forum chiedendo quale fosse il peggior gioco x la play e molti mi risposero gta...io che provavo a difenderlo fui attaccato durissimamente e ciò mi diede molto fastidio e la discussione fu chiusa.e non segnalai niente.io questo dico,se non ti sta bene qualcosa,qualche tono,ecc vai a segnalarlo a un mod,che tanto se ne accorge e se è il caso lo chiude,ma non aprire un 3d per dire questo,che come ti dicevo prima darà adito a conversazioni inutili e incazzose (imho)come (sono sicuro)diventerà questa
    Io non ho dato ragione o torto riguardo all'apertura del THREAD ma ho trovato lo spazio per dire la mia,ne ho approfittato.....: P
    Ricordo la discussione....

  12. #12
    Nipik
    Ospite
    La verità vi brucia, non trovi?

  13. #13
    James Pond
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    Io non ho dato ragione o torto riguardo all'apertura del THREAD ma ho trovato lo spazio per dire la mia,ne ho approfittato.....: P
    Ricordo la discussione....
    anch'io ho detto la mia,secondo me questo thread non andava aperto...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Rafael
    Allora,tempo fa è già stato fatto notare,e io voglio riproporre la questione prima dell'inizio del campionato:desidererei tanto non dover continuamente leggere topic dal titolo:"Siamo alle solite" che dicono:"La Juventus ruba pure d'estate"
    Visto che durante il campionato ne vediamo di cotte e di crude(anche di semifredde a volte),vorrei che fosse fatto almeno un avvertimento in questo stesso topic per evitare inutile flame SEMPRE per lo stesso motivo.
    Grazie della vostra attenzione
    sono completamente daccordo ma sono anche completamente consapevole che questo non succederà mai purtroppo.

  15. #15
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Nipik
    La verità vi brucia, non trovi?
    Si, moltissimo
    Bruciamo, bruciamo e bruciamo ancora

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •