Brava Psm con Stacy Keibler in copertina!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Brava Psm con Stacy Keibler in copertina!

Cambio titolo
  1. #1
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895

    Brava Psm con Stacy Keibler in copertina!

    Nel titolo ho riassunto tutto, pur essendo molto appariscente come copertina (infatti oggi cercavo di non farla vedere in giro per non passare come un depravato) è davvero un'ottima scelta. Commerciale (perchè con Stacy in copertina qualsiasi rivista potrebbe vendere parecchio) ma davvero gradita dal sottoscritto noto ammiratore della Divas più bella . Inoltre anche le foto delle altre Divas e lo speciale delle Girls fanno il loro figurone.
    Certo tutto questo materiale è poco serio per una rivista di videogiochi, ma per una volta mi piace l'idea di farvela passare liscia cari redattori di Psm.
    A voi i commenti!
    Bye

  2. #2
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Ma perche nel forum passa ancora la pubblicita del numero 93 ?

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Qualcuno può farmi vedere sta copertina che sono curioso?

  4. #4
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Basta che vai in edicola domani mattina! La tua pazienza sarà ripagata
    Comunque si tratta di Stacy Keibler in posa ammicante sulla spiaggia e vestita con un bel bikini. A parole però non rende affatto .
    Bye

  5. #5
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Se Stacy keibler è bella...alora com'è Torrie Wilson?


  6. #6
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Torrie Wilson è assolutamente splendida, ma pur avendo meno seno il fascino della Keibler mi attira di piu'. Chiaro che se potessi uscirei a cena con tutte e due (in serate differenti naturalmente) .
    A parte questo voglio mandare una richiesta per il prossimo numero: voglio un poster della Keibler della copertina di questo numero o in alternativa uno verticale come quello di pagina 24 e 25. Uaolone e company mi state ascoltando? Se ci siete rassicuratemi!
    Bye

  7. #7
    Utente L'avatar di Mr.Randy-Orton
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    238
    è una **** pazzesca la keibler spero che accettino la tua richiesta

  8. #8
    beh se proprio dovevano mettere una diva allora era meglio Lita
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Dark_Angel83
    beh se proprio dovevano mettere una diva allora era meglio Lita
    Mmh...Amy :9

    Anche se preferisco Stacy, è stupenda

  10. #10
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    per me è una trovata ridicola e schifosamente commerciale.

    Cos'è psm non riesce a vendere per i suoi contenuti?


  11. #11
    Citazione rimario90
    per me è una trovata ridicola e schifosamente commerciale.

    Cos'è psm non riesce a vendere per i suoi contenuti?
    il fatto che lo fa solo un numero all'anno dovrebbe fare riflettere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Credo che PSM venda soprattutto per i suoi contenuti, e oltretutto ci riesce benissimo, risultando spesso la rivista per console più venduta del mese.
    Non sappiamo se questo numero venderà più o meno degli altri. Fatto sta che, essendo l'anteprima di WWE 2006 l'articolo principale di questo numero, ed essendo questo anche il numero delle VideoGirls, non ci pareva vero di poter fare una copertina che, in un colpo solo, riassumesse esteticamente i due "concetti".
    A me piace moltissimo.

    È sicuramente una copertina un po' atipica per una rivista di videogiochi, questo è innegabile. Ma non credo sia una novità, quella di PSM che si distingue un po'. Nel bene e nel male, ci mancherebbe.
    Sta sempre a voi giudicare.

    u

  13. #13
    Chocobo
    Ospite
    piccante ed esagerata,incarna bene lo spirito di psm. mi piace molto.

  14. #14
    Chocobo
    Ospite
    Citazione rimario90
    per me è una trovata ridicola e schifosamente commerciale.

    Cos'è psm non riesce a vendere per i suoi contenuti?
    lungo respiro,poi conta fino a 10. 1...2...3.....10.
    psm non ha bisogno di ricorrere a mezzucci visto ke e' già la rivista playstation più venduta e vetusta.

  15. #15
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Ualone
    Credo che PSM venda soprattutto per i suoi contenuti, e oltretutto ci riesce benissimo, risultando spesso la rivista per console più venduta del mese.
    Non sappiamo se questo numero venderà più o meno degli altri. Fatto sta che, essendo l'anteprima di WWE 2006 l'articolo principale di questo numero, ed essendo questo anche il numero delle VideoGirls, non ci pareva vero di poter fare una copertina che, in un colpo solo, riassumesse esteticamente i due "concetti".
    A me piace moltissimo.

    È sicuramente una copertina un po' atipica per una rivista di videogiochi, questo è innegabile. Ma non credo sia una novità, quella di PSM che si distingue un po'. Nel bene e nel male, ci mancherebbe.
    Sta sempre a voi giudicare.

    u
    Infatti vende per gli splendi e giustissimi voti che da.



    Guarda quel 8,5 a ff x-2 mi sta ancora qui.


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •