Metallari,punk E Rockettari In Disco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ANDATE IN DISCOTECA?(votate e motivate)

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI CI VADO,SEMPLICEMENTE PERKE MI PIACE STARE CON GLI AMICI LA MUSICA NEANCHE LA SENTO

    12 21,82%
  • SI PERKE COME IL METAL MI PIACE ANKE LA HOUSE

    4 7,27%
  • NO è UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO.

    10 18,18%
  • NO ANKE SE CI PROVO NN RIESCO A REGGERE CON QUELLA MUSICA DEL *****

    25 45,45%
  • OGNI TANTO,MA SOLO QUANDO SONO PROPRIO DISPERATO O ANNOIATO.

    4 7,27%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Metallari,punk E Rockettari In Disco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di city hunter
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    196

    Metallari,punk E Rockettari In Disco

    ci andate in discoteca magari solo per divertirvi con gli amici,bere e magari andare a gnocche?se la vostra ragazza vi chiede di andare in discoteca cosa fate?Ci andate?oppure è proprio una questione di principio?a voi

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione city hunter
    ci andate in discoteca magari solo per divertirvi con gli amici,bere e magari andare a gnocche?se la vostra ragazza vi chiede di andare in discoteca cosa fate?Ci andate?oppure è proprio una questione di principio?a voi
    No. Mai. Non ho la ragazza. Non la voglio se ama la discoteca. Piuttosto una birra e la mia chitarra.

  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione city hunter
    ci andate in discoteca magari solo per divertirvi con gli amici,bere e magari andare a gnocche?se la vostra ragazza vi chiede di andare in discoteca cosa fate?Ci andate?oppure è proprio una questione di principio?a voi
    io nn mi definisco ne un metallaro, ne un punk ecc....
    però ascolta sopratutto metal e punk, sta di fatto che quasi ogni sabato sera vado in discoteca per divertirmi
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    James Pond
    Ospite
    Citazione city hunter
    ci andate in discoteca magari solo per divertirvi con gli amici,bere e magari andare a gnocche?se la vostra ragazza vi chiede di andare in discoteca cosa fate?Ci andate?oppure è proprio una questione di principio?a voi
    allora,io detesto le discoteche,lì non mi divertoper niente perchè la musica fa schifo e ballare non mi piace...però a volte DEVI adattarti primo perchè c'è taaaanta di quella gnocca...e poi perchè se la tua ragzza vuole andarci tu DEVI accompagnarla perchè il discorso della gnocca lo fanno in troppi

  5. #5
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Dipende dalla musica che danno.. Se devo andare al Pineta, Cocoricò e compagnia bella no grazie.. Se trovo locali alternativi, come Velvet, Rock Planet e Company ben venga!

  6. #6
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione James Pond
    allora,io detesto le discoteche,lì non mi divertoper niente perchè la musica fa schifo e ballare non mi piace...però a volte DEVI adattarti primo perchè c'è taaaanta di quella gnocca...e poi perchè se la tua ragzza vuole andarci tu DEVI accompagnarla perchè il discorso della gnocca lo fanno in troppi
    la gnocca c' è dappertutto... pure al pub. io non vado in discoteca perche la gente che frequenta le discoteche mi stà sul cazz o.

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    La 4, comunque.

  8. #8
    Utente L'avatar di city hunter
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    196
    Citazione Lee
    Dipende dalla musica che danno.. Se devo andare al Pineta, Cocoricò e compagnia bella no grazie.. Se trovo locali alternativi, come Velvet, Rock Planet e Company ben venga!
    belli le disco dove si balla il rock and roll,peccato che dove abito io nn ci stanno,cmq scusate il ritardo ho messo il sondaggio

  9. #9
    James Pond
    Ospite
    Citazione KidOfTheBlackHole
    la gnocca c' è dappertutto... pure al pub. io non vado in discoteca perche la gente che frequenta le discoteche mi stà sul cazz o.
    ti ripeto io la detesto,anch'io preferisco un pub per rimorchiare e stare con gli amici,ma ogni tanto si può pure fare (ogni tanto però) perchè se gli amici ti accontentano 7 sabati ogni 2 mesi per andare da qualche parte che non sia la discoteca è giusto che quella volta che te ,o chiedono ti adatti te...e poi io lo dicevo nel caso avessi la ragazza,tu cosa faresti,lalasceresti andare da sola?io personalmente no

  10. #10
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione James Pond
    ti ripeto io la detesto,anch'io preferisco un pub per rimorchiare e stare con gli amici,ma ogni tanto si può pure fare (ogni tanto però) perchè se gli amici ti accontentano 7 sabati ogni 2 mesi per andare da qualche parte che non sia la discoteca è giusto che quella volta che te ,o chiedono ti adatti te...e poi io lo dicevo nel caso avessi la ragazza,tu cosa faresti,lalasceresti andare da sola?io personalmente no
    tutti i miei amici sono peggio di me... e poi comunque per principio non ci andrei.


    ah e sono sempre stato per i sabati sera separati, anche se le ragazze che ho avuto sono state tutte + o - contro le discoteche (come vengono intese oggi)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    A casa di Eddie
    Messaggi
    13
    Io in discoteca (anche se la musica nn mi piace)ci vado per divetirmi,per bere o per andare a trovare ragazze.Per le mie orecchie è uno strazio visto che ascolto solo musica metal e rock però ci si deve adeguare.
    STILL I'M SAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Slayer
    No. Mai. Non ho la ragazza. Non la voglio se ama la discoteca. Piuttosto una birra e la mia chitarra.
    Ottimo, meno concorrenza in pista
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #13
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Adelchi24
    Ottimo, meno concorrenza in pista
    Per te potrei anche venire in disco .*

  14. #14
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Wicker_Man
    Io in discoteca (anche se la musica nn mi piace)ci vado per divetirmi,per bere o per andare a trovare ragazze.Per le mie orecchie è uno strazio visto che ascolto solo musica metal e rock però ci si deve adeguare.
    la prima parola del tuo nick mi fa capire tutto(black sabbath rulez )cmq secondo me ci si deve adattare in situazioni quando gli amici sono tutti dei "POPpanti" kid buon per te se hai amici cosi ti invidio.

  15. #15
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione ryusei
    la prima parola del tuo nick mi fa capire tutto(black sabbath rulez )cmq secondo me ci si deve adattare in situazioni quando gli amici sono tutti dei "POPpanti" kid buon per te se hai amici cosi ti invidio.
    a me il suo nick mi ricorda piu gli iron maiden
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •